Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Prova a seguirci e verificherai da sola.
Presente! 💪
Intanto ieri il blog ha toccato un nuovo traguardo invidiabile a livello mondiale per un Blog di Medicina Narrativa











Noi ci siamo sempre cucciola ❤️💕🐻 abbraccio orsettoso per te
Io praticamente avevo il doppio. Ho fatto tutto il ciclo 'standard': 4 sedute di EC e a seguire 12 di Paclitaxel. Non ho dovuto fare radioterapia. Ora prendo letrozolo (per 7/8 anni). Se posso, non ci pensare più a Oncotype, il suo dovere l'ha fatto. Serviva ad evitare sovratrattamenti e personalizzare la terapia, non è né una condanna né una garanzia. Ormai la parte più difficile del percorso l'hai fatta. Ti manca davvero poco
Giuseppe Ungaretti
“Cessate d'uccidere i morti, non gridate più, non gridate se li volete ancora udire, se sperate di non perire. Hanno l'impercettibile sussurro, non fanno più rumore del crescere dell'erba, lieta dove non passa l'uomo”.
Come stai Angy? Stai continuando la stessa terapia?
Buonasera,
Scusatemi per assenza di oggi.
Sono stata in ospedale dalle 9 alle 16. Tra attese varie è stata lunga.
Mi hanno dato 80% del dosaggio taxani per vedere se non ho effetti su mia neuropatia. Vedremo. Giovedì vado da neurologo, ma non dal solito che mi segue, che non è disponibile, andrò da lui al 30 ottobre, ma in altra struttura, dove mi avevano diagnosticato la malattia rara.
Vedremo.
Come effetti collaterali della prima bianca per ora solo tanta stanchezza.
Sono indietro con i messaggi di oggi, conto di recuperare domani e di aggiornarmi su tutte voi 🌈🌈🌈
Un abbraccio a tutti e buona notte ❤️🌈🌈
❤️❤️❤️🫂🫂🫂
Notte a te 🌈🌈🌈🥰🥰🥰🥰😍
Ci sono!
Mi sono scordata che il 10 settembre del 2019 finivo di fare la chemio e da lì in poi iniziavo le visite di controllo. 🥳
Un abbraccio alle nuove entrate! Rimanete qui nel blog!
Buonanotte 💚
🌈in tutta Italia hanno detto no alla guerra🌈
Mamyblue
Con te domani
Sara Padova
Un abbraccio. Noi ci siamo


Olivia
Benvenuta!
Marinella49
Grazie per questo affascinante racconto di Berlino.
Io ci sono stata e non mi ha affascinato come città ma il tuo racconto mi fa ricredere
☯Fede
Mi dispiace che voi non riusciate ad avere l'aiuto che spetterebbe a chiunque


Vale_
Ora lo conosci e troveranno il modo più efficace per eliminarlo
Marzia8912
Presente! Metastasi a fegato ed ossa. Dopo sei anni sono rimaste alcune piccole metastasi al fegato, ferme là, non rompono le scatole.
Qualche problemino la terapia me lo ha lasciato ma per come sono partita ho avuto risultati ottimi. Lavoro, vado in vacanza in crociera, amici, famiglia...insomma vivo con alti e bassi come tutti


Buonasera a tutti, riesco solo adesso ad entrare nel blog perché ho avuto una giornata intensa e mi sono portata a casa il lavoro.
Questa mattina ho iniziato i cicli di radioterapia. Ero molto tesa, ho trovato questa prima seduta faticosa.Ci abbiamo messo tanto tempo per replicare l'esatta posizione che avevo al momento della tac di centratura.I tecnici mi dicevano che la contrazione dei muscoli causata dalla mia tensione impediva loro di centrare esattamente i punti da irradiare.È stata una faticaccia anche tenere la maschera, in realtà il momento peggiore è stato quando me l'hanno messa stretta al viso, nei primi istanti ho avuto quasi la sensazione di soffocare. Avere il volto coperto, non riuscire a controllare la situazione o semplicemente vedere quello che accade intorno, mi rende irrequieta. Spero domani vada meglio.
Ragazze e doc vi saluto perché sto per crollare, voglio comunque mandare un grande abbraccio a Marzia8912
Buonanotte a tutti!