Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog
Io ci sono ❤️
Ti ringrazio!
In questo momento di mancata definizione brancolo nel buio perché non so ancora bene a cosa io stia andando incontro e questo mi fa sentire un po’ sprovvista di armi.
Mi sento in ottime mani, attente, scrupolose e veloci ma vorrei tanto capire la terapia che farà per me anche per cercare di organizzare al meglio la mia vita e il mio lavoro.
In questo momento non sento di avere paura delle cure anzi, credo proprio che saranno loro a salvarmi nonostante gli effetti collaterali. Ma vorrei riceverle presto. Da quello che mi sembra di aver intuito il percorso di stadiazione lascia tutte noi in questa situazione di incertezza e l’incertezza mi sfianca.
Da quello che mi è stato detto é che tra massimo un mese partiremo, che sia con l’intervento o con le cure ma partiremo. Io spero solo che il mio simpatico signore non se ne vada troppo in giro intanto, che se ne rimanga ancora lì.






Buongiorno dr. Catania, buongiorno Rfs
Oggi tanta ansia per Va..le ma anche per altre ragazze in continua tensione. Il dr.Catania darà il suo parere con le giuste parole.
io ci sono 







































per chi ne ha bisogno


Buongiorno
Io ci sono 







Buongiorno
Io.ci sono 

Tantissimi fili colorati a chi ne ha bisogno











Buongiorno a tutti, io ci sono ❤️
Marzia 8912, Va..le, insieme per mano 



Buongiorno
Iocisono






Buongiorno io ci sono.
Sta mattina mi sono accorta di avere una pallina dentro occhio palpebra inferiore.
Temo un altro calazio. L'ultimo lo avevo tolto 3 anni fa una settimana prima di togliere il k.
Che palle!
Qc1 ne soffre e sa se posso risolvere con qualcosa che non sia intervento? Grazie


Buongiorno
Un abbraccio alle due Va..le e Vale_ in questo momento di incertezza
Grazie a Marinella per i racconti su Berlino , un paio di anni fa sono stata anche io al Chekpoint Charlie , sono appassionata anche io di Guerra Fredda , ci ho fatto in parte la tesi di laurea .hai vissuto esperienze che ho potuto solo trovare nei libri di storia e nei romanzi, continua a parlarcene