Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lori Fiduciaria

io ci sono

AleA
ezio 73
Felice per voiiiiii
AleA
Seli
Che Bella notiziaaaa
Cate86
Angy65
🤞🤞🍀🍀
Cate86
AleA
Evviva💃💃🎉🎉✨️
Vale_
salvocatania
Grazie di cuore Dottore!
Allora non mi occuperò né preoccuperò del parasternale e mi godo la pet per tutto il resto 😊
Vale_
AleA
Dajeeeeeeeeee 🎉🎉🎉🎉🎉
Lori Fiduciaria
Seli io non mi sono permessa di scriverti la mia opinione perchè trovavo giusto che ti rispondesse il dottore molto ma molto più esperto in termini medici.
Io posso dirti che devi confrontare ogni volta con la precedente Pet e trarrai le conclusioni anche da sola senza spaventarti. In effetti io ritengo che è visibile il miglioramento dovuto dopo mesi di cura e radioterapia, la cosa più importante è che la cura sta funzionando e di volta in volta troverai miglioramenti piccoli magari per te che ti aspetti la remissione, ma importanti in quanto la cura sta funzionando ed è la cosa da considerare e quindi per me la tua Pet è in miglioramento. Certo fatti spiegare e chiarire tutti i dubbi che hai in questo momento ma credimi che ogni volta io guardo la mia Pet e sono contenta anche se solo non ha captazioni nuove, se è la fotocopia della precedente, il che per me vuol dire che la cura mi mantiene viva alla faccia del cancro. E continuo a sperare sperare sperare che un giorno mi si dica : ora basta pastiglie possiamo fidarci che la malattia non tornerà. Evviva!
La vita è bella Seli e per te sarà tutto più breve vedrai, cerca di essere positiva e accettare anche piccoli passetti che ti portano verso la guarigione. Te lo auguro di cuore e ti abbraccio.
Teniamoci per mano e andiamo avanti.

Lori
Vale_
Lori Fiduciaria
Che messaggio potente che è il tuo
Lori. Grazie per aver scritto.
Lori Fiduciaria
Dott: Catania La mia Milù zoppica in un modo davvero preoccupante sembra che si sia fatta male al gomito della zampetta posteriore, la tiene alzata e sta sempre nella cuccia. Martedì la visiterà un ortopedico insieme alla mia veterinaria per decidere sul da farsi.
Intanto le faccio sempre quella iniezione per i dolori, mi dicono che deve dimagrire ed è vero. E' una mangione e faccio fatica a metterla a dieta. Sono molto preoccupata e vederla così mi fa male al cuore.
Speriamo, poi le so dire.

Lori
Lolly
Vale:
La dottoressa mi ha abbracciata, mi ha detto di piangere e di mandare affanculo quello che sentivo di dover mandare a fanculo

Tati
ringrazio il Dottore e voi ragazze sempre presenti a sciogliere i miei dubbi

Io ci sono ❤️❤️❤️
Marinella49
Lori Fiduciaria
grazie a nome di tutte
Angy65

Ragazze ho dolore al braccio dove mi hanno messo il contrasto , appena lo hanno mandato ho sentito un forte dolore
Il problema é che il dolore c'è e leggermente rosso e si sta preparando il livido ,mi fa male anche se li sfioro , stasera però e arrivata pure la febbre 38
A qualcuna di voi è successo ?
Grazie

Lori Fiduciaria

A proposito Ragazze oggi ho fatto il vaccino antiinfluenzale, è venuta l'infermiera a casa perchè anche l'ascensore si è messo in mezzo, sai Cate86 ci vorranno due mesi perchè è un lavoraccio.
Lo fanno più grande e essendo sette piani pensate la polvere e il disagio per tutti.
A me sembra di essere fuori dal mondo, non ricevo visite solo telefonate con videochiamata, per fortuna mio genero mi aiuta con Milù e io ho spostato tutti i miei controlli verso gennaio '26 in lista di attesa. Spero per dicembre sia finito perchè ho la Pet il 5.12 altrimenti chiamerò la croce verde per andare a Padova.
E. . . . . . si va avanti basta la salute vero ????

Ciao a tutte da Lori

Rispondi