Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
1)se hanno notato il pagamento bloccato a Sephora, sanno bene che quei negozi, e tutti ormai, hanno telecamere, sono rintracciabili. E se tu avessi telecamere, o provvedessi ad altro, sarebbero dei co..ni a presentarsi a casa di uno a cui hanno rubato la carta di credito. È come se andassero da soli in trappola.
2)avresti la stessa probabilità di una casa scelta a caso.
Se fossero ladri dí appartamenti, non andrebbero in giro a frugare nelle borse, e per loro via x,22 sarebbe uguale a via Y, 13.
Tra i due indirizzi sceglierebbero quello piu facile da colpire, non perché l’hanno letto su un biglietto.
Sono pienamente d'accordo
Sanno che dopo il furto siete piu vigili e attenti di altri ignari cittadini quindi sarebbero degli stupidi a presentarsi.
E poi anche tra i ladri ci sono le categorie chi è borseggiatore non fa il topo d'appartamento.
Tra i due indirizzi sceglierebbero quello piu facile da colpire, non perché l’hanno letto su un biglietto.
Me lo auguro 😘
Angy65 concordo con Ladybug, cerca di non abbandonare ogni speranza, nonostante il momento difficile, la tua oncologa troverà la strategia giusta per distruggere il tuo triplo negativo!

Ho avuto la bella idea di chiedere consiglio alla mia amica e mi ha parlato di problemi cardiaci polmoni bronchi ecc e mi ha messo un'ansia che non ti dico
[savi tutorial su you tube e poi in amica che è bravissima che quando ho dei dubbi me li chiarisce..
vale non ti fare abbattere dal pensiero delle cure...leggi l articolo del doc su effetti placebo nocebo....è quanto mai vero....io durante la mia chemio sono stata a a casa al mare.ho iniziato il 29 luglio...e credimi non ho avuto nessun effetto collaterale....complice il mare...le serate con gli amici il pomeriggio del burraco la bici le partite di beach volley....credimi capelli a parte niente....tanto che ho deciso di fare l altra infusione il 19 agosti e il 23 sono partita per copenaghen e da lì crociera dei fiordi anche qui nulla....ho camminato lungo percorsi alberati e nessun effetto collaterale...ultima delle 4 fatte il 30 settembre e il giorno dopo ero in classe con i miei alunni, esami sempre perfetti tant è che ho avuto il dubbio...chiesto al dottore...ma avrà fatto effetto
dq brava ipocondriaco quale sono...non ho preso neanche un farmaco di quelli prescritti per i vari problemi...xche non ne ho avuto bisogno...quindi vivendo vedendo...magari il pelosetto o un viaggio ti aiutano a spostare i pensiero su altro ed affrontare meglio le cose
Io ci sono


Angy65









Mi domandavo se vi foste trovati in una situazione simile o se, in generale, vi sembra una follia.
Dottore , lei che ne pensa?
É troppo precipitoso?
Faccio il tifo per il nuovo pelosetto



Devi dire che per essere la prima volta è venuta carina
Proprio carina


Io ci sono.
Tra poco vado ad un evento 🧘♀️ yoga
Io ieri ho fatto il vaccino a Milano in modo e ambiente insolito aderendo con migliaia di altre persone al VAX DAY.
Ho fatto immediatamente il vaccino per non avere problemi in caso di necessità di terapie oncologiche . Non si sa mai.
Conosco diverse persone che hanno approfittato del VAX DAY a Milano per vaccinarsi contro virus-influenza-Covid-pneumococco
https://www.msn.com/it-it/sicurezza-pubblica-ed-emergenze/avvisi-su-salute-e-sicurezza/il-vax-day-allo-stadio-san-siro-in-6-ore-somministrate-oltre-1-900-vaccinazioni-contro-influenza-pneumococco-e-covid/ar-AA1OhCqn?ocid=BingNewsSerp
Io mi vaccinerò la prossima settimana.
Da lunedì 13 ottobre l’antiflu sarà offerto gratis anche a tutti , somministrabile ai maggiorenni anche nelle farmacie (si può effettuare la selezione e la prenotazione, muniti di codice fiscale, dal portale Prenota Salute www.prenotasalute.regione.lombardia.it/sito/) e, dal 20 ottobre, nei centri vaccinali, prenotandosi attraverso lo stesso portale “Aria”.



https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/11/maria-cristina-gallo-funerali-trapani-ritardi-sanitari-notizie/8156945/



https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/otto-mesi-per-un-referto-maria-cristina-gallo-%C3%A8-morta-di-cancro-aspettando-la-carta-che-doveva-salvarla/ar-AA1OcGc9?ocid=feedsansarticle
Il caso di Cristina non è unico
https://www.notizie.it/ritardi-negli-esami-istologici-analisi-del-caso-di-maria-cristina-gallo/#:~:text=La%20morte%20di%20Maria%20Cristina%20Gallo%20a%20Mazara,di%20attesa%20per%20la%20consegna%20degli%20esami%20istologici.
La sua lotta non è stata vana, poiché ha acceso un faro su un problema che necessita di attenzione immediata.
La speranza è che il suo sacrificio possa portare a cambiamenti significativi nel sistema sanitario, affinché nessun altro debba affrontare le stesse difficoltà a causa di inefficienze burocratiche.
Lascio una indicazione per chi come me è in terapia con ribociclib.
Oncologo mi ha raccomandato vaccinazione antinfluenzale nel periodo di sospensione di ribociclib o, al massimo, nei primi giorni di ripresa del ciclo di terapia.
Per cui sono stata munita dal mio MMG di due dosi di vaccino ( per me e per mio marito) che sto custodendo in frigorifero in attesa della prima settimana di novembre.
Buona domenica a tutti
Grazie cara
Lo spero .... Vediamo cosa dice l'oncologa , sperando mi chiami presto .
Oncologo mi ha raccomandato vaccinazione antinfluenzale nel periodo di sospensione di ribociclib o, al massimo, nei primi giorni di ripresa del ciclo di terapia.
Grazie per la preziosa informazione, che girerò ad una mia carissima amica che assume Ribociclib