Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
LauraG
Ladybug con te! 🌈🍀
Agenda RFS:
Milioni di fili colorati per:
🌟 ladybug per dentista. otturazione di una carie e fare il punto sull'impianto in programma
Juventina Fiduciaria
Vale_:
Vi presento allora il mio team, l’unico triplo con cui voglio avere a che fare 🤣Che squadra meravigliosa 😍!!!!!!
Vale_:
poi… sabato andiamo in canile a vedere chi possiamo adottare ♥️Foto! Foto!foto!!❤️❤️❤️
Juventina Fiduciaria
Xhulja:
Mi sono dimenticata di farvi conoscere la mia nipotina Izabel. (il nome si scrive così in Albania, ma si pronuncia Isabel. Nata il 30 settembre 2025. ❤️Ecco 😍
Sai che ti stavo x dire
“ prova a scrivere qualcosa di bello , distogli lo sguardo dai problemi x un attimo e cerca il bello intorno a te…”
E tu hai messo la foto di Izabel!
E te ne stavi dimenticando… invece avresti dovuto metterla prima di tutto questa meraviglia 😍
Juventina Fiduciaria
Mamyblue:
Guarda che sono un diritto, non sono a discrezione del datore di lavoro!Ma nn le sono stati riconosciuti dalla commissione… nn e’ stato riconosciuto il diritto.
Savi
Lara 7077:
Mar fiduciaria leggo adesso dei tuoi omeri, scusami!mi spiace, ma com' è successo?Ti abbraccio forte e ti mando tanti fili colorati per una pronta guarigione 💚🌈🌈🌈🌈Mi aggiungo anche io, avrò saltato qualche messaggio. Dispiace tantissimo Marfiduciaria un abbraccio forte





Juventina Fiduciaria
salvocatania:
Una persona infetta può trasmetterlo già 4 giorni prima della comparsa delle tipiche macchie rosse. Altro che organizzare aperitivi per creare un contagio collettivo : molti non sanno che può provocare polmoniti, ma soprattutto gravi forme di encefaliti letali.
I contagi sono esplosi nel 2017, quando è scattato l'allarme a livello mondiale.
Grazie ai lockdown nel periodo del Covid la circolazione del virus si è ridotta sino ad una nuova riaccensione nel 2023.
Per avere una idea nel 2025 abbiamo nella sola Lombardia registrati 77 casi, ma il timore è che l'incidenza possa tornare ad aumentare nell'inverno in concomitanza dei viaggi internazionali dei partecipanti alle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina.
La novità è che i nuovi ammalati di morbillo sono adulti di età compresa tra i 30 e i 40 anni , cioè persone che non si sono ammalate da piccole e non hanno fatto mai il vaccino o hanno praticato una sola dose di vaccino.
Al Vax Day di sabato allo stadio S.Siro di Milano è stato proposto a chi non l'aveva mai fatto .Non possono ricevere il vaccino donne in gravidanza trattandosi di un virus attenuato. Se si vogliono proteggere le donne incinte si devono vaccinare le persone intorno a loro.
Io nn ho avuto il morbillo ma sono vaccinata. 2 volte. Ma ogni quanto si fa il vaccino? Ogni 10 anni come l’antitetanica?
Juventina Fiduciaria
Mar fiduciaria:
BUn abbraccio a te



Juventina Fiduciaria
isa




Cate86
Ginevra1308
Gin spero stia bene a stia passando giornate tranquille, ti aspettiamo❤️
Gin spero stia bene a stia passando giornate tranquille, ti aspettiamo❤️
Savi
Juventina Fiduciaria:
Io nn ho avuto il morbillo ma sono vaccinata. 2 volte. Ma ogni quanto si fa il vaccino? Ogni 10 anni come l’antitetanica?Se non sbaglio una volta sola, non si ripete
E l antitetanica si dovrebbe fare ogni 10 anni. Però a me qualche anno fa è capitato che mi sono fatta male male. Il mio medico mi disse non ti faccio fare la puntura, perché sarebbe più pericolosa se avessi ancora anticorpi. Mi ha fatto fare gli esami, e a distanza di 20-25 anni dal vaccino fatto da bambina avevo gli anticorpi altissimi ancora
Cate86
Marzia8912
Marzia come stai? Come procede con il farmaco?
Marzia come stai? Come procede con il farmaco?
Cate86
Agata90
Agata non so se stai leggendo il blog, spero tu stia bene e abbia iniziato la radio che ti avevano proposto, se ti va aggiornaci❤️ tanti fili x te



Agata non so se stai leggendo il blog, spero tu stia bene e abbia iniziato la radio che ti avevano proposto, se ti va aggiornaci❤️ tanti fili x te




Fede80
Buongiorno,
io ci sono 
Fede80
fili colorati a chi è in agenda e a chi ne ha bisogno 





Cate86
Nunzia 84
Benvenuta Nunzia✨️
Benvenuta Nunzia✨️