Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Viviti tua sorella, che presto questo brutto incubo finirà e finiranno anche i tuoi sogni strampalati! ♥️♥️♥️
Oh Lori, mi dispiace
cioé *perzampa*
Io ci sono, molto, molto ammaccata per il port, non è stato un impianto facilissimo ma evito i dettagli, non vorrei che qualche nuova ragazza si imbattesse in questo post!
Mi dispiace che ti da ancora fastidio
É stato molto carino ☺️
Intanto sono arrivate le analisi del sangue fatte le scorsa settimana e ovviamente la mia tiroide è completamente sballata.
Dottore non essendo autoimmune ma “solo” causato dall’adenoma di plummer potrò iniziare l’immuno? L’endocrinologa mi ha detto che dovremo guardare bene questi valori nel corso della terapia, immagino alzerà il dosaggio del mio amico tapazole.
Intanto ho girato le analisi all’oncologo pregandolo di non curarsi della mia tiroide 😅
😅 vedrai che troverà il modo aggirare l'ostacolo tiroide sballata🤞🏻🤞🏻




...io ho sentito pungere ....sappiatelo....e l infermiere....mi fa ...." dai è tipo un piccolo tatuaggio ...figo...non puoi fare cosi" ...io l ho guardato e gli ho solo detto....ma lei vede tatuaggi altrove.....secondo lei....perché?!?!
Rispetto chi se li fa.....e sugli altri mi piacciono....ma pagare per il dolore e la paura dell ago anche no....non siamo ancora a questo grado di follia.

😂😂😂😂
Caspita Bax, immagino non sia una passeggiata andare a lavoro in questo stato, mi domando come possano ancora esistere queste assunzioni in forma di tirocinio che in teoria dovrebbero agevolare l'ingresso in un nuovo ambiente lavorativo ma che di fatto servono solo a parare il c... dei datori di lavoro invece che a tutelare i dipendenti.
Spero ti riprenda presto Bax 🤞🍀
Bax mi dispiace che tu debba lavorare in questo stato
Speriamo ti passi presto



Buonasera ragazze,
Stasera si dorme a pancia all’insù 😭 detesto questa posizione!
Il port da ancora fastidio, sopportabile per l’amor del cielo ma spero passi presto perché mi sento proprio una imbranata.
La mia bimba si è molto risentita del fatto che io non abbia un vero “bottincino” ma solo un cerotto 🤦🏻♀️ mi ha chiesto come si chiami il mio dottore e alla mia risposta (Carlo Alberto) é scoppiata a ridere 😅
Sono arrivate le analisi dall’ospedale e i valori sono tutti nei ranghi, addirittura la mia tiroide ha collaborato! Quindi giovedì si parte: un mix di paura e di emozione.
Questa mattina ho incontrato una ragazza che era in attesa anche lei di parlare con lo stesso oncologo. É stato un incontro strano, non ve ne parlo perché mi è sembrata molto reticente sulla sua malattia, stavo per dirle del blog ma é arrivato mio marito (non gli ho ancora detto che scrivo qui, per adesso vorrei che questo spazio fosse solo mio). Spero di incontrarla di nuovo per dirglielo, potrebbe farle bene. Mi ha fatto venire in mente quanto tanto si viva diversamente uno stesso evento (o per lo meno molto simile). Se posso essere sincera con voi io mi auguro di mantenere questo piglio, di crederci fino in fondo come sto facendo adesso, con più incoscienza che paura. Non sono certa di riuscire a farlo sempre, per tutto il percorso, ma vorrei questo pensiero mi accompagnasse il più a lungo possibile, per questo lo metto nero su bianco, per rileggerlo nei momenti di sconforto.
Scusate i miei soliti pipponi, scrivervi mi fa bene.
Vi abbraccio tutti e mando fili colorati per tutto ciò che è in vista e a chi ne ha bisogno.
Pelosetto di Lori compreso ovviamente ♥️
È minuscolo, sembra un puntino con la biro.
Comunque sono già in fase di rassegnazione, tanto anche se sentissi dolore o fastidio, uno in piu uno in meno… ne ho fatti di buchi quest’anno 😂
Grazie. Credo che sia individuale, ma a prescindere dalla persona, è una cosa comunque dimenticabile ❤️
Tu come stai?😘😘😘😘😘
Porca paletta che dolore ...ho sudato 7 camicie...l infermiere era simpatico...
La sua siringa un po meno
😅😅😅
Dai Cecilia anche questa è andata
💪🏻👏🏻👏🏻

🤦🏻♀️🤦🏻♀️ che schifo....
Cara Lela, felicissima per la tua aria fritta
Oggi invece a) le cisti ci sono ancora, b) non solo non sono sparite ma sono aumentate di numero, invece di 2 ora ne ho 3. Tutte ca. su 1 cm (+/-). Ora ho vinto una bella risonanza magnetica con contrasto.
Naturalmente ora ho tutti i criceti sotto speed in discoteca sui pattini a rotelle.
Qualcuna di voi ha esperienza di cisti alle ovaie post-menopausa? Premetto che sono in menopausa indotta dalla chemo e che non prendo alcun preparato ormonale dato che ho avuto un triplo negativo.
Scusate il pippone, ma la mente vola (a velocità della luce).
Mannaggia, non lo voglio un secondo cantiere.
Ps. non ho mutazione e tre mesi fa, quando furono viste la prima volte mi controllarono anche il CA125 che era a posto, ma che cmq la gyn dice di non fissarsi troppo su quel marcatore.
Mannaggia che pizza
Sei gia riuscita a prendere l'appuntamento per la risonanza?
Fili colorati già da adesso






🤞🏻🤞🏻
