Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Triplogianna85
Juventina Fiduciaria:
Buona sera blog!

Oggi i miei genitori sono stati vittime di un tentativo di truffa.
Io sono molto social e gli mando tutti i tentativi che leggo in giro ma si sa…quando capita a te e’ diverso.

Era ora di pranzo e mio papà ha risposto al telefono di casa. Il numero chiamante era visibile e ovviamente nn era il mio.
Dall’ altra parte una donna disperata che piangeva singhiozzando spacciandosi x me. Piangeva e gridava cosi tanto che mio papà nn ha sentito nitidamente la mia voce… e’ stato come travolto dalle emozioni di questa strxxxxza e ha pensato davvero fossi io.
La storia quella dí sempre… “ papa’ sono io, ho avuto un incidente gravissimo, ti prego aiutami ho investito una donna di 29 anni, lei era incinta di 6 mesi e ora sta morendo, e’ in rianimazione in ospedale. Io sono in caserma, ora ti passo un carabiniere “… tutto tra singhiozzi e lacrime che rendevano impossibile distinguere bene la voce. Mio papà le faceva domande convinto di parlare con me… ma dove sei, arrivo, stai bene, nn fare cosi che si aggiusta tutto… ma lei era incalzante. Si è agitato tantissimo. In sala da pranzo c’era anche mia mamma che intuendo il tenore della telefonata e vedendo mio padre cosi e’ andata completamente in panico .
Insomma io me li immagino i miei genitori… li vedo …e mi si stringe il cuore.
Il carabiniere ha rincarato la dose dicendo il mio nome ( miseria papà, gliel’hai detto tu a quella pensando fossi io!!! E no, lui nn lo sapeva!) ripetendo le stesse cose, dicendo che nn me l’avrebbe più passato e che avrei avuto bisogno di soldi x iniziare a vedere un avvocato…
Finalmente mio padre e’ uscito dal torpore… e gli ha detto che sarebbe venuto nella via che questo diceva… ma con i carabinieri! …. Clic.

Erano così agitati che ci hanno messo 10 minuti prima di riuscire a prendere il cellulare e fare il mio numero, mia mamma si e’ sentita mancare dallo spavento. Grazie a Dio ho risposto ( a volte mentre ricevo gli assistiti nn rispondo e richiamo dopo)… mia mamma mi ha chiesto se stavo bene piangendo… mi han fatto prendere un colpo pure a me.

Poi hanno telefonato ai carabinieri veramente, purtroppo gli han spiegato che sono pieni di queste segnalazioni ma nn si può fare nulla.

Io odio queste 💩. Con tutta me stessa. Mi fanno schifo. 🤮

Brava per la condivisione perchè occorre parlarne continuamente specie con gli anziani molti dei quali pensano che non potrà capitare a loro.
LauraG
Vale_:
Sarà bello vedere insieme il cambiamento dei nostri sogni 😊

Io ci sto! 😃 🤗
FrancescaH
Juventina Fiduciaria
Poverini !!
Ad una mia zia invece la truffa viso a viso da parte di una ragazza " ciao ti ricordi di me come sta tuo figlio ? e come sta ...bla bla " insomma l'ha riempita di chiacchiere ubriacandola poi un abbraccio veloce che doveva scappare via ! e TAC dopo non aveva più il portafogli nella borsa ma se ne è accorta rientrata in casa !!
Ex utente
Juventina Fiduciaria
Caspita, che disavventura Juventina 😨
E figurati se poi non se ne uscivano che servivano soldi... tutta lì sta la cosa.
Che gente c'è in giro.
Mi dispiace tanto per i tuoi, davvero
Ex utente
Bax74:
Grazie del pensiero vado avanti tra alti e bassi cercando di trovare sempre un qualcosa che mi fa stare bene e che mi renda serena

Benissimo Bax
Triplogianna85
Vale_:
Sarà bello vedere insieme il cambiamento dei nostri sogni 😊

LauraG
Lori Fiduciaria:
Un bacetto da Milù

❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ Aggiornaci su come andrà 🌈🌈🌈🍀🍀🍀🤞🤞🤞
LauraG
Juventina Fiduciaria:
Io odio queste 💩. Con tutta me stessa. Mi fanno schifo. 🤮

☹️☹️☹️ Che brutta storia! Che gente schifosa! 😡😡😡😡Mi dispiace tantissimo per lo spavento che hanno dovuto passare i tuoi ❤️❤️❤️
Mamyblue
salvocatania:
Angy65:
non ne abbiamo parlato .

Angy, scrivi alla tua oncologa per il vaccino, è importante. Devi cercare di non ammalarti, specialmente mentre sei sotto terapia.🙏
Per quanto riguarda la terapia io so che è una terapia di ultima generazione, quindi fra le più promettenti.
E la biopsia liquida ricordo che l'ha fatta Robe68.
Serve a verificare se ci sono mutazioni genetiche e personalizzare di più le cure
Juventina Fiduciaria
Triplogianna85:
Brava per la condivisione perchè occorre parlarne continuamente specie con gli anziani molti dei quali pensano che non potrà capitare a loro

Io invece mi scuso perché rileggendo mi sono accorta di aver fatto un pippone lunghissimo pure off topic… ma spero che serva a tutti i nonni del blog come allerta ❤️
Mamyblue
Ale_76:
Marzia8912:
Ciao ragazze,eccomi e grazie per tutti i fili colorati ❤️ la pet è andata bene,era un punto di partenza,ovviamente hanno confermato la lesione al fegato però poi non ho più nulla,quindi continuiamo con la curetta sperando di demolire la casetta nel fegato e aspettando l’ablazione,spero che voi stiate tutto sommato bene❤️

Ciao Marzia, quella casetta deve crollare, questo è certo!❤️
Seli
Ginevra
Ziva73
Marzia8912
Ziva73
Ginevra1308
formica
Juventina Fiduciaria:
Io odio queste 💩. Con tutta me stessa. Mi fanno schifo. 🤮

Mi spiace tanto ma tanto x lo spavento! Ho lavorato 13 x un pubblico ministero e di wuesto tipo di truffe ne abbiamo viste tantissime.
Anch‘io cerco sempre di spiegare come fuonzionano questi trucchi ai miei suoceri. Speriamo serva.
Io e mio marito ci siamo messi d‘accordo su una parola in codice, casomai uno dei due ricevesse una simile telefonata anche in vista dell‘immitazine della voce con IA.

Rispondi