Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Dottore, è evidente - soprattutto in questi giorni- che il mio cervello non sia proprio strizzabile 😅
Buona Robe68
Il
Tuo oncologo fa stare sereni pure noi . 🫂🫂🫂🫂🫂🫂
E il fatto che ti abbia risposto nel week end , tramite e-mail, nel pieno di un convegno ci fa capire che sei in ottime mani .
Buon week end 😘😘😘😘
Un grande abbvraccio
Buonasera a tutte,
Un po’ in ritardo ma io ci sono
Oggi l’umore è ballerino.
Siamo stati in canile, abbiamo conosciuto Axel, un canone sordo e molto dolce. Ce ne siamo innamorati.
Domani torneremo per portare la nostra canetta e vedere come interagiscono tra di loro.
Di nuovo, quella sensazione di normalità é tornata prepotente. Di nuovo, quella sensazione di dirmi che devo stare attenta, che la malattia è qui con me. Risiede in me. É ancora qui con me.
Me lo sono ricordata bene quando, girando per negozi, ho visto persone fare aperitivi, cose che non potrò bere e cose che non potrò mangiare per un po’, per un bel po’.
Siamo arrivati a casa dei miei suoceri che ci hanno cazziato sulla questione del cane. Bisogna aspettare, queste cose si fanno quando uno è in salute, mica ora.
Il loro sguardo di giudizio e rimprovero, il loro sguardo che ho letto come “già ci stiamo occupando di te, di voi, ora dovremo occuparci anche di un altro cane” mi ha davvero spezzata.
E cosi, come se dovessi espiare qualche colpa, mi sono iscritta ad un gruppo Facebook di tripli negativi dal quale voglio già scappare per l’angoscia che mi ha causato nel leggere tre post messi in croce. Per quello vi dicevo che la mia mente, in questo momento, non è assolutamente strizzabile, sicuramente non da me.
Robe, ti abbraccio sperando che il tuo cuore un po' pesante riesca ad alleggerirsi un po'


Auguro anche a voi una sera leggera




🫂🫂
In farmacia mi hanno dato quello della sandoz ..che sembra un generico.....va bene?!?
Scusa Cecilia se mi permetto, ma ti sei resa conto che non ti fidi di niente e di nessuno? Certo che va bene, è la stessa cosa. Qui in Emilia si chiama Gosuran 2.5. Sono i nomi dei generici

E senza voler sostituire il Dottore, ma da paziente che prende lo stesso farmaco ti dico che puoi prenderlo all'orario che preferisci ma devi mantenere fisso l'orario che scegli
Per carità tutte avremmo speravo non avere niente...ma ti ripeto quello che mi ha detto la senologa dell ieo...tra tutte le cose che potevano capitare...questa è la più gestibile...e le terapie ci sono e funzionano....da quando ho scoperto il mio k...parlando con le persone sai di quante donne ho saputo col nostro stesso problema ...tutte donne che sono qui e fanno una vita normale....per carità per ora le cure ci impongono degli accorgimenti...ma grazie a queste staremo bene...non farti abbattere da nessuno e fai ciò che senti....anche se i suoceri ti guardano male ...a volte un sano ....me ne fatto....è terapeutico
No no stai lontana dai gruppi Facebook 🤬 anche io mi ero iscritta, mamma mia mi mettevano un ansia, qui è tutto molto più gestibile è tranquillizzante 🤩.
mamy

lo so...
Ma provo a spiegarmi per farvi capire...spero di essere chiara...
Sono una persona a cui piace capire...a cui piace eviscerare le cose...e arrivare nel profondo per comprendere, oltre questo sono una che vorrebbe avere tutto sotto controllo...e il fatto che la mia oncologa sia sempre molto sbrigativa mi lascia 1000 dubbi...razionalmente capisco che se lo fa è xche ha poco da dirmi e che le cose vanno per il verso giusto ...ma acasa spesso mi vengono 1000 paranoie...
Non so se sono stat chiara...
X il fatto del letrozolo...pensavo fosse una pillola diversa...
Lei mi ha scarabocchiato su un foglio letrozolo 2,5 e quella della farmacia mi ha chiesto quale volessi
alla mia faccia così...mi ha chiesto se fossero le prime che compravo e mi ha dato queste...ecco il perché del dubbio...
E lo so riesco a dare consigli agli altri che dovrei dare a me.....
Mio marito sostiene che faccio il lavoro giusto...l insegnate.....anche se insegno agli altri e io non imparo mai
Cecilia, scusami tu per i miei modi , l'ho scritto solo perché ho pensato che vivere così sia veramente faticoso....volevo aiutarti (in malo modo)