Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Juventina
Tanti auguri ai tuoi genitori. Bellissimo traguardo

Robe68
Sostanziale stabilità è un buon risultato
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

ladybug
Robe68:
Mi sono immediatamente alleggerita. E con me chi mi vuole bene.

Marea
Vale_:
Oggi l’umore è ballerino.
Siamo stati in canile, abbiamo conosciuto Axel, un canone sordo e molto dolce. Ce ne siamo innamorati.
Domani torneremo per portare la nostra canetta e vedere come interagiscono tra di loro.
Di nuovo, quella sensazione di normalità é tornata prepotente. Di nuovo, quella sensazione di dirmi che devo stare attenta, che la malattia è qui con me. Risiede in me. É ancora qui con me.
Me lo sono ricordata bene quando, girando per negozi, ho visto persone fare aperitivi, cose che non potrò bere e cose che non potrò mangiare per un po’, per un bel po’.
Siamo arrivati a casa dei miei suoceri che ci hanno cazziato sulla questione del cane. Bisogna aspettare, queste cose si fanno quando uno è in salute, mica ora.
Il loro sguardo di giudizio e rimprovero, il loro sguardo che ho letto come “già ci stiamo occupando di te, di voi, ora dovremo occuparci anche di un altro cane” mi ha davvero spezzata.
E cosi, come se dovessi espiare qualche colpa, mi sono iscritta ad un gruppo Facebook di tripli negativi dal quale voglio già scappare per l’angoscia che mi ha causato nel leggere tre post messi in croce. Per quello vi dicevo che la mia mente, in questo momento, non è assolutamente strizzabile, sicuramente non da me

Cara Vale, forse può esserti utile quanto è successo a me. In piena pandemia nel 2020, a nemmeno 3 anni dalla diagnosi di metastatica (ok, in remissione, ma da poco, vivevo comunque su un filo), mi trovo, ancora oggi non ci spieghiamo come, 2 occhi azzurrissimi dentro il cofano della macchina. Era un micetto minuscolo, il mio Chile, il mio primo figlio
In quel momento non avrei mai preso un gatto. Avevo un rottweiler (dolcissimo, ma pur sempre un cagnone di grossa taglia), avevo finito la chemio due anni prima, mi ero sposata l'estate precedente. Insomma, era tutto incerto. Ma lui è venuto da me, mi ha scelta. E ora è qui a farmi le fusa mentre ti scrivo. E c'è un altro micetto sordo che ho salvato l'anno scorso e fa la nanna al piano di sotto. Non ti dico quanto mi insulta mia mamma ancora oggi! E ci sono tante altre cose meravigliose che mai avrei immaginato né sperato.
Tutto sto Pippone per dirti : sticazzi di quello che pensano gli altri, segui il tuo cuore. L'Amore si moltiplica e non è mai abbastanza Un abbraccio
- Modificato da Marea
Franc.64

Ci sono!

Tanti auguri ai genitori di Juventina!
🥳🤗💐🥳🤗💐🥳🤗💐

Un abbraccio a Ginevra1308

Matassine di fili colorati per chi ne ha bisogno!

Buonanotte!

🌈se non c'è giustizia non ci sarà pace 🌈

Fra76 Fiduciaria
Va..le:
crescita mi buttano giù, non li tollero proprio.
A me non fanno venire dolori alle ossa, infatti neanche prendo la Tachipirina, ma tanta debolezza non riesco proprio a fare nulla.
Vado a letto , buona serata a tutti 😘

Mi spiace Vale, io prenderei comunque la Tachipirina, a prescindere. La mia oncologa me lo raccomandava sempre. Una mezz’ora prima di fare la puntura. E vedi come va
Agenda RFS

Oggi non ci sono appuntamenti in agenda!


🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Tere

Buongiorno 😘
Io ci sono

rosy64

Buongiorno e buona domenica a tutto il blog e al Dottore ☕❤️

Tantissimi fili colorati per chi ne ha bisogno e a chi è giù di morale

Io ci sono❤️❤️❤️❤️❤️

rosy64
Isa

Un pensiero e una preghiera per te 🕯️🙏🕯️🙏🕯️🙏🕯️🙏🕯️🙏🕯️🙏🕯️🙏🕯️🙏🕯️🙏🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Daniela Sicilia

Buongiorno rfs...
Juve auguri hai tuoi genitori..
Scusate se non ho scritto in questi giorni ma vi ricordate che spesso avevo tachicardia e agli holter non avevano trovato nulla,stavolta invece hanno scoperto che ho una possibile tpsv tachicardia sopraventricolare questa cosa mi ha un po scoraggiato xche non potrò più fare sport ad alta intensità x evitare che aumenti troppo la frequenza cardiaca, dovrei fare una terapia con una pillolina anche se il mio cardiologo non vuole darmi terapia e dice che posso fare sport e aritmologo dice di sì terapia no sport come la corsa.. io cmq fare un consulto online con un medico aritmologo del centro cardiologico monzino che si occupa della tpsv domani così vediamo cosa devo fare..
Oggi dovevo partecipare alla mia 10 km come ogni anno all half marathon ma sta cosa mi spaventa xche potrebbe venirmi e quindi mi spavento mentalmente sono bloccata..e non sapete i pianti che mi sono fatta xche se mi tolgono lo sport mi tolgono tutto..
Vi auguro una buona domenica

- Modificato da Daniela Sicilia
rosy64
Juventina Fiduciaria
Un augurio ai tuoi genitori per i loro 50 anni di matrimonio.🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂
rosy64
Sara800
Benvenuta nel gruppo
Cate86

Buongiorno
Tanti fili x tutti
Passate una buona domenica✨️

Cate86
Daniela Sicilia:
io cmq fare un consulto online con un medico aritmologo del centro cardiologico monzino che si occupa della tpsv domani così vediamo cosa devo fare..
Oggi dovevo partecipare alla mia 10 km come ogni anno all half marathon ma sta cosa mi spaventa xche potrebbe venirmi e quindi mi spavento mentalmente sono bloccata..e non sapete i pianti che mi sono fatta xche se mi tolgono lo sport mi tolgono tutto..

Daniela mi dispiace x quello che è successo, immagino il tuo stato d'animo. Spero davvero che ti diano delle rassicurazioni sulla possibilità di fare sport🙏 ti mando fili colorati x il consulto di domani, aggiornaci se ti va

Rispondi