Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🌟 Ortoressica per mammografia + ecografia. 3° Follow up
🌟 Isabella2708 per rm encefalo. per controllare i segni di gliosi
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!



















42 compresse di ribociclib
Abemaciclib sui 3000 euro a confezione e di confezioni ne occorrono 2 al mese. Quindi la terapia costa in media 6.000 euro al mese che può arrivare ad 8.000 per il dosaggio da 150 (io facevo quello da 100 perché il mio fisico non ha retto i pesanti effetti collaterali)
Molto carina qs Paola.😖
Perché non potresti mangiarti una bella pizza? Certo che puoi
Costi più o meno comparabili.
Infatti ribociclib 600mg con confezione da 63 compresse aveva un costo di circa 7000 euro. Ciclo di 21 giorni.
Resto dell'avviso che siccome i farmaci non sono caramelle e, salvo eccezioni, noi non siamo scienziate dovremmo capire che le indicazioni per la terapia derivano dagli esiti di studi scientifici. Che un farmaco non può essere dispensato solo perché abbiamo paura del cancro. Che certamente esistono anche ragioni legate ai costi di sintesi e di commercializzazione dei farmaci ( non solo di quelli oncologici) ma che, anche per questo, la somministrazione non potrà, auspicabilmente, mai essere lasciata alla discrezionalità del singolo.
Perché in caso contrario non ci potremmo neanche più lamentare dei disservizi del ssn.. Perché un ssn non esisterebbe più.
Ragazze appena chiamata....da domani inizio la radio...
Consigli da darmi...un po paura
Grazie Laura in realtà mamma
Ha un istologico molto simile al tuo solo ki67 60, e sottolineo anche brca2 mutata . Quindi il rischio non è da sottovalutare . Ancora di più non capisco . Grazie sei stata gentilissima 🥰🥰🥰
Sono contenta che stanno ricrescendo 🫂.
Ceci non te ne hanno parlato perché non tutti possono averlo ci sono dei criteri per poterlo avere ladybug se ricordo bene li ha elencati .e il tuo tontolone non rientra . Stai tranquilla come
Dice tuo marito . 🥰🥰🥰🥰
Forse meglio non averne di parole piuttosto che dire una porcheria del genere. Alla signora Paola occorre ricordare che i capelli ricrescono, il cervello non cresce invece se non ne possiedi uno.
Grazie a chi è intervenuto sulla
Questione dei farmaci con relativi costi etc .
Non penso che siano caramelle , di c erto la paziente non può decidere , ma
Possiamo comunque porci delle domande .
non penso che non siano senza effetti . E quindi è doveroso l analisi costi / benefici ma ,
Credo anche che il fattore economico c entra ….
Ma cavolo se questi medicinali hanno portato tanti risvolti come gli studi dimostrano ( diminuzione delle recidive ) beh ci staranno pensando ad apliare la platea dei beneficiari ?????????????????????
Senza nulla togliere alla categoria dei medici di base che sono sicuramente competenti in molte cose, io come hanno detto anche altre RFS riterrei più autorevole quello che ti ha detto il reumatologo che mi sembra ti abbia dato anche una spiegazione sul perché esclude l'artrite reumatoide.
Poi sarà il Neurologo che ti dirà se è dello stesso avviso del reumatologo o meno.
🤞🏻🤞🏻🤞🏻



Alla fine ti ha fatto l'impegnativa per il Neurologo? Hai gia preso un appuntamento?
Io ci sono


×
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 Ortoressica per mammografia + ecografia. 3° Follow up
🌟 Isabella2708 per rm encefalo. per controllare i segni di gliosi
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!




Per parlare con il medico di base ???



Buongiorno ragazze, buongiorno Dottor Salvo; torno ora dall’ospedale dove è ancora ricoverata quella mia amica ( donna o obesa ultra sessantenne ricoverata d’urgenza per blocco intestinale ) .
stamattina le hanno dato la notizia che deve lasciare l’ospedale ed è piombata in uno stato di depressione perché è sola. Non ha parenti non ha aiuti quindi , fortemente sovrappeso com’è , con l’intestino operato due volte negli ultimi 15 giorni , col fatto che non riesce nemmeno a stare in piedi non è pensabile tornare a casa da sola !!! ho dovuto attivare una serie di cose… e spingere affinché richiedessero dal reparto un ricovero per riabilitazione in una clinica . Adesso vedremo che fine farà ma nel frattempo, sono io che penso anche a portarle il Necessario ( ha anche scariche continue
di diarrea è una settimana che non passano più e non si capisce perché)
.. tutto questo mi ha fatto riflettere su quali servizi possano attivarsi in un caso specifico, come questo che vi ho descritto.
La giovanissima Dottoressa che le ha dato la notizia , è stata molto decisa e ferma , spiegando che da parte di quel reparto ci deve essere attenzione alla cura del paziente finché c’è emergenza medica. Dopodiché ciò che farà fuori purtroppo non è loro compito gestirlo.. la freddezza che ha dimostrato poteva essere evitata o addolcita semplicemente comunicando alla paziente che c’erano comunque delle possibilità di poter essere trasferita in una clinica dove avrebbero trattato la sua fisioterapia in un modo migliore … invece no, la dottoressa giovane ha deciso di essere autoritaria, ma priva di empatia. Fosse stato per lei sarebbe bastata un’assistenza domiciliare mattutina che questa donna ancora con il catetere nei movimenti in casa avrebbe potuto subire degli incidenti.
Da una parte mi sento un po’ demoralizzata dall’altra però mi consola il fatto che sono riuscita a farle richiedere da parte del reparto un ricovero presso una struttura di riabilitazione sperando però che sia in zona così potrò continuare ad aiutarla altrimenti mi tornerà molto più difficile e non potrò esserci quattro giorni a settimana.
Perdonate la parentesi era una riflessione che può essere considerata più ad ampio spettro .
Invece approfitto per rimettere un link che ho trovato interessante e che vorrei anche voi ascoltaste ☀️🙏
https://www.instagram.com/reel/DQB8Ag2jN5s/?igsh=cTg5enMxb2xjZXd2
Ragazze buonasera,sapete se con abemaciclib si può assumere Peridon o Plasil?
Perché credo di essermi beccata il virus
dottore mi sa dire di più?
Grazie