Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Savi
Angy65
Ciao Angy, secondo me è logico anche per chi non lo ha provato, che fare le chemio non è una passeggiata, ma a me sembra che tu fisicamente ce la stai facendo bene. Se non ho capito male era la seconda infusione del farmaco nuovo. Quindi anche come Vale_ ti dico di credere un po di più nella terapia e vedrai che gli effetti collaterali ti dureranno meno.
Io sto bene, l’ultima settimana molti fastidi al seno operato, e il braccio è quello che mi da da fare (però io partivo gia con problema al tendine), ma credo è perché ho ripreso a fare tutto quello che facevo prima dell’intervento forse qualche movimento sbagliato. Io sono sotto cura ormonale e devo fare solo radioterapie, niente chemio
laila80

Buongiorno ☀️
Io ci sono 💜

Savi
Mamyblue:
No Savi, il motivo è che latte e latticini contengono fattori di crescita. Infatti i bimbi piccoli crescono solo assumendo latte. Se ci fosse mai qualche celllulina tumorale in giro, i latticini ne aiuterebbero la crescita.

La mia era una sorta di battuta nella speranza di non sentire quello che hai detto, perché al mattino lo prendo senza lattosio poi basta non prendo altre cose a parte il parmigiano ma sono quantità molto piccole e distanti di tanti giorni. Capperi però, grazie, non comprendevo la ragione. Effettivamente è anche un ragionamento logico. Poi sapevo comunque che noi non dovremmo piu alimentarci di latte una volta svezzati.
laila80

Un dolce pensiero alle nostre sorelle RFS della stanza accanto e a tutti nostri cari che non ci sono più

Holden

Un pensiero speciale per Isa ❤️❤️ e una Buona Domenica a tutt🌺

Vale_
Angy65
Posso solo immaginare quanto sia difficile un cambio di terapia ma è lei la nostra alleata, dobbiamo crederci fino in fondo! E credo anche che se prendessi i farmaci prescritti dallo psichiatra forse anche questi pensieri si schiarirebbero 😊 noi siamo con te!
Annina Fiduciaria
Marinella49:
Buongiorno dr.Catania e buongiorno a voi care Rfs.
Ringrazio tutte del ricordo di Isa e delle Rfs passate nella stanza accanto. Oggi dedichiamo la giornata a questo passaggio che seppur doloroso ci riporta alla mente anche bei ricordi.
Vi abbraccio tutte con affetto

un pensiero a tutte le nostre adorate amiche, mamme e sorelle che ci accarezzano silenziose ma forti nella loro presenza 💖
Vale_

Buongiorno a tutti!
Io ci sono!
Mi unisco al pensiero per tutti i nostri cari e le nostre rfs che non ci sono più.
Un abbraccio a voi che avete vissuto queste perdite

Annina Fiduciaria
Angy🙏🏻nonollare, continua a credere nelle cure. Funzioneranno, ne sono sicura un abbraccio orsettoso per te🐻💖
Savi
Vale_:
Non esiste evidenza che latticini “moderati” aumentino il rischio di recidiva o interferiscano con la guarigione.

Avevo appena pensato vabbe mi butto anche io su quelle bevande di cui non mi fido . Adesso il mio omino interiore ( tipo quello che esce sulle spalle nei cartoni animati) dice: bevilo, tanto quello tuo non è vero latte, sulla bottiglia c’è scritto bevanda a base di latte senza lattosio, in pratica acqua con un po di latte in polvere sciolto 😂😂😂😂
Savi
LauraG:
Un pensiero alle RFS della stanza accanto e a tutti quelli che non vediamo più ma restano nei nostri cuori 💞 🙏

sole 66
Marinella49
, un abbraccio forte anche a te cara Marinella....ISA'S SISTER
Bax74

Buongiorno blog e buona domenica io ci sono

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono piu' dove erano ma sono ovunque noi siamo ( Sant'Agostino)

Monica
Non so dove vanno le persone quando scompaiono,ma so dove restano❤️
Marinella49
Holden💕💕💕

Rispondi