Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi dispiace moltissimo.
Non posso riportarti esperienze dirette ma avevo letto tempo fa in qualche sito molto attendibile che ci sono terapie nuove e più efficaci anche per questo tipo di situazione.
Cosa gli hanno proposto di fare?
Intanto ecco i miei
















Ragazze e Dottore, perdonatemi se in questo periodo sono poco presente. Sto attraversando un momento davvero difficile con mia figlia adolescente. Essere genitori oggi è una sfida continua: sempre in allerta, a cercare di dire la cosa giusta, capire come comportarsi, cosa evitare, come comunicare. Nonostante io cerchi di esserci sempre, con tutto il cuore e tutta la mia energia, ho la sensazione che serva a poco… e oggi ne ho avuto la conferma, perché ho scoperto che stava commettendo atti di autolesionismo. Fortunatamente me ne sono accorta in tempo e sono riuscita a fermarla. Mi ha confessato che è successo solo 3 o 4 volte e non è andata oltre, ma la mia mente è davvero stanca. Mi sento svuotata, come se stessi camminando in equilibrio su un filo, cercando di non cadere. E in tutto questo, provo a tenere insieme i pezzi, anche quando dentro sento che si stanno sgretolando.❤️🩹
Buonasera a tutte ragazze sono in grande ansia,ho effettuato biopsia lunedì 27 e il venerdì mi hanno chiamata per darmi L appuntamento per il ritiro mercoledì 5novembre.mi sembra un po’ poco tempo,tutto mi fa pensare ad un esito positivo qualcuna di voi L
Ha scoperto a causa di perdite sangue dal capezzolo?
Nel primo pomeriggio sono stata al cimitero per portare dei fiori a mia cognata e a mio suocero.
Mentre sceglievo i fiori da prendere ho visto delle rose molto belle e ho detto al fioraio di metterle da parte perchè all' uscita le avrei prese per metterle ai miei genitori che ho invece a casa.
Mi ha guardato schifato dicendomi che i morti devono stare al cimitero non a casa..Io sono rimasta allibita e ho chiesto di ripetere ciò che aveva detto..Ha continuato nel suo delirio fino a che gli ho detto che non si doveva permettere di dire certe cose,che i miei oltretutto erano morti di COVID in piena pandemia e se non avessi fatto così sarebbero stati lasciati per chissà quanto tempo accatastati e magari persi,che non ho potuti confortarli né stargli vicino in tutto il periodo di ricovero e neanche potuto vederli dopo,ed era disumano e inaccettabile per me lasciarli in quel modo.Poi me ne sono andata perché mi veniva da piangere.
Poi comunque sono scelte che nessuno dovrebbe permettersi mai di commentare,tantomeno un fioraio di un cimitero il giorno in cui commemoriamo i nostri cari.
Avevo bisogno di parlarne e qui so che posso farlo.
Si è loro che ho interpellato e si sono subito attivati ma ancora nulla ! Non c’è un posto che si libera !
Carissima , non dobbiamo perdonarti un bel niente! Mi dispiace molto per quello che ti succede: solo un genitore può capire le ansie e preoccupazioni e diciamo pure le frustrazioni quando si ha là sensazione di aver fatto il possibile per tenere insieme le cose.
Quanti anni ha tua figlia? Che scuola frequenta? A volte si verificano casi di emulazione tra compagni/amici, ci si influenza l’un l’altro…
Intanto ti abbraccio stretta stretta ❤️🫂❤️🫂











Ti capisco benissimo,ho avuto anche io problemi con mia figlia adolescente l'anno passato ,un po' ne avevo parlato anche qui.
Credo che sia importante che ti faccia supportare da uno specialista,io ho avuto il supporto dello psicologo della scuola a cui lei per fortuna si era affidata e successivamente dei professori.
Non darti colpe,nell' adolescenza capita spesso che i ragazzi non riescano ad affrontare emotivamente situazioni o non si sentano adeguati.
L'importante è farsi aiutare e capire così anche il modo giusto per supportarli.
Noi ci siamo



Ale sai che se hai bisogno di qualcosa per tua figlia, se state pensando ad un consulto psicologico, puoi scrivermi quando vuoi che troviamo subito una soluzione affidabile ♥️
Ti abbraccio
Hai incontrato una persona priva di sensibilità, ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto.
Grazie per il supporto, sei sempre stata tanto cara
. Al momento gli hanno proposto ormonoterapia + chemioterapia per 6 mesi
Le scelte non dovrebbero essere mai commentate. Mi spiace per l’accaduto e per l’insensibilità che la gente sa dimostrare.
Ti abbraccio
Poi comunque sono scelte che nessuno dovrebbe permettersi mai di commentare,tantomeno un fioraio di un cimitero il giorno in cui commemoriamo i nostri cari.
Avevo bisogno di parlarne e qui so che posso farlo.
Io davvero non ho parole, uno non solo ha i propri pensieri poi se ne escono sti tipi a infastidirti ulteriormente la giornata. Mi dispiace e immagino come tu possa esserti sentita, ti mando un abbraccio 🫂 ❤️
Buona sera rfs..
x i nostri cari defunti e x le rfs della stanza accanto
Intanto ti abbraccio stretta stretta ❤️🫂❤️🫂
Ha 13 anni e frequenta la 3ª media, purtroppo nella sua classe non si trova benissimo, la escludono e da fonti esterne (perché lei non sempre mi dice tutto ultimamente) la giudicano anche sul suo aspetto fisico, mi ha poi confessato che è per questo motivo che ha iniziato…
Ma che cretino ..... E come si permette....la penso come te, se potessi porterei a casa volentieri mio padre invece di andare a trovarlo al cimitero, quando esco dal cimitero mi sento in colpa perché lo lascio solo, che sciocca che sono, eravamo molto legati e se anche sono passati già 20 anni non riesco a parlarne senza piangere. Hai fatto bene Patri. ...🫶