Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vale_ ho letto ora e ti capisco specie quando parli della tua famiglia. Anche io durante le chemio, poi l’intervento venivo trattata come se tutto fosse una routine, mi ero imposta di cercare di fare
Una vita quanto più normale ma una mano l’avrei voluta ed invece mi sono sentita tanto sola e poco capita. Però ho anche con il tempo maturato l’idea che questo atteggiamento servisse a loro per proteggersi. Non hai fatto discorsi frivoli io vedevo tutti intorno a me progettare e io non sapevo neanche se avrei visto mia figlia entrare il primo giorno di infanzia. Ti abbraccio forte e sono certa che arriveranno tempi migliori
Eccomi ! Buonasera a tutte / i !! Finalmente dopo due giorni di lavoro incessante abbiamo fatto piantare l’Ulivo secolare ( regalato ai miei per il loro anniversario !)
Tra pale , picconi , zappe e chi più ne ha più ne metta , è qui !!
Mamma ha collaborato tanto 😍
Forza, Andrà tutto bene





😂😂😂😂😂,
Ma no dai, come farsi la ceretta ai baffi
Naturalmente il primo pensiero è stato per voi.
se " appaiono i segni della LINFANGITE occorre fare sempre e immediatamente una terapia antibiotica ad ampio spettro.
I segni della linfangite sono : TUMOR (aumento di volume) , CALOR, RUBOR (rossore), e FUNCTIO LAESA ( Functio laesa è un termine latino per una perdita di funzione in una parte del corpo. In questo caso l'arto superiore).
Grazie per la spiegazione. Cosi sto più attenta e riferisco durante le visite. Io ho una lieve sensazione a cuscino come dopo l’intervento ai linfonodi. E tira un pochino, ma con il movimento va meglio. A occhio non mi sembra piu grande dell altro, ma non è che sia così magro da farci caso subito 😅
Auguri a tutto il blog !!!!!



in realtà quelle che non giocano a carte si notano anche quando si carica una foto qui, ma solo se si carica una parte di corpo, la foto della persona vestita o l’albero di cecilia, se clicchi su per vedere meglio esce solo con della pubblicità varia.
Io per quello non ho piu provato a caricare foto


Non credo ci siano “pericoli” per te, perché hai caricato solo una parte di corpo, non intera immagine. Non possono esserci modi per risalire alla vera persona. Comunque non si sono viste solo con la tua foto ma anche con altre, ed anche per chi ha cliccato su non è mai successo nulla
Oggetto: Aggiornamenti dopo anni di assenza e un grazie alla comunità RFS
Carissime/i,
spero che questo messaggio vi trovi bene.
Mi chiamo Lidia-70 e anni fa ho partecipato attivamente a questo blog, in un periodo difficile della mia vita, subito dopo la mia diagnosi di carcinoma mammario. La vita mi ha portato via da queste pagine , ma non ho mai dimenticato il supporto e la forza che ho trovato qui, leggendo le vostre storie e sentendomi meno sola.
Oggi torno per ringraziarvi ancora una volta, e in particolare il Dottor Catania, per aver creato e moderato questo spazio sicuro e accogliente di "blogterapia". Il vostro sostegno virtuale si è trasformato in un aiuto reale nel mio percorso di guarigione e recupero.
Volevo condividere un breve aggiornamento: ora sto bene, sono passati 7 anni dal intervento con solo 10 sedute di radioterapia. Ogni anno faccio degli controlli prescritti dal oncologo.
Un abbraccio enorme a tutte le "Ragazze Fuori di Seno" che stanno affrontando la malattia in questo momento. Ricordate che non siete sole.
Con affetto Lidia-70















Buonanotte a tutti!















Buonanotte blog io ci sono ❤️
Che bello rinnovo ancora gli auguri . Regalo bellissimo 🥰🥰🥰
Io ci sono 
