Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bene!
stai tranquilla sei sotto controllo!!
anche noi ti teniamo d'occhio!!!

Fatta visita cardiologica. Posso riprendere la chemio ma mi ha ulteriormente aumentato il dosaggio del ramipril, a protezione del cuore, a 3.75 e devo fare controlli cardiaci serrati. Ogni 2 settimane ecocardio e tutte le settimane ecg e controllo valori sangue della troponina.
Si va avanti! 💪🍀
Bene Laura dai, l'importante è riprendere🤞💪💪
Evviva Laura ♥️
Attendiamo il neurologo ma intanto evviva anche per l’eco addome ♥️
Forza
Laura 👍👍👍♥️♥️🫂🫂
😔


Buongiorno Vale!
Stai meglio oggi?
Ragazze volevo chiedere un parere a voi e nel caso il doc
Mamma sabato ha avvertito un senso si di pesantezza sotto ( premetto qualche giorno prima eco addome vescica e reni tutto ok )oltre questo fastidio nient altro ma decide di prendere monuril bustine 1.
Pesantezza passato .
Oggi dice che ha notato che sta andando più spesso ad urinare di solito dalle 4alle 6 volte , oggi ha notato un po’ di più .
Mi devo preoccupare ? Ha deciso di fare esami urine e urino cultura anche senza bruciore o fastidio ma solo questo senso di andare più volte al bagno . In altri tempi avrei pensato vabbè un po’ di cistite , ora tutto invece mi fa pensare anche ad altro .
Grazie 🥰🥰
💪💪💪💪💪💪💪💪💕💕💕
Se non sbaglio con la cistite si ha frequentemente lo stimolo e con una certa urgenza, ma si fanno piccole quantità.
La glicemia l’ha misurata ultimamente?
Ciao savi Grazie . Non piccole quantità ma normalmente solo più frequente . No ho verificato ultime analisi ottobre non ha fatto glicemia . Mentre urine si ed erano ok .
Farò misurare glicemia oggi .
Ma
Che potrebbe significare
da alcuni giorni avverto bruciore alla vulva, soprattutto quando c’è sfregamento con il cavallo dei pantaloni. Di notte non ho alcun fastidio e aprendo le piccole labbra noto delle zone arrossate, rosso vivo.
Non ho perdite, non ho bruciore quando urino e non ho cambiato detergenti o prodotti intimi.
Sono in menopausa farmacologica da circa 6 anni. Ho appuntamento dal ginecologo lunedì prossimo, potete darmi consigli nell'attesa?
Come procede il post operatorio?
Io sono in attesa dell'intervento
Mia mamma ne ha sofferto quando era sotto taxolo , fece fatto urino-cultura e per due volte aveva due batteri diversi quindi ha dovuto utilizzare due antibiotici diversi ; aveva urgenza di urinare pesantezza ( mai sangue ) e spesso non riusciva ad arrivare al bagno tanto che le avevo procurato delle mutande / assorbenti fatte per questo problema .
Si era molto demoralizzata perché oltre l’urgenza si era presentata l’incontinenza . Probabilmente le cure le avevano infiammato le pareti vescicali tanto che poi i batteri avevano trovato terreno “ fertile “ . Poi ovviamente con gli antibiotici e in più con D- Mannosio tutto pian piano si è stabilizzato .
Altra motivazione picchi di glicemia o picchi di pressione … più aumenta la pressione più il corpo tenta di abbassarla aumentano lo
Stimolo ad urinare quindi a perdere i liquidi 😳
Quello che accade ora a mia madre da quanto le hanno dato terapia per tenere la pressione sempre stabile ( lasix piu lobivon che prende la Mattina presto … quindi durante le prime ore della Mattina evita di stare troppo in giro sennò è un problema 😐)