Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono

Buongiorno ☀️
Io ci sono 💜






















Buon
compleanno.
Gli anni di mio figlio più grande che questa settimana è partito per uno scambio culturale in Francia. È stata una grande emozione ma tanta preoccupazione.


Due anni fa, proprio a novembre, ho ricevuto una mastectomia bilaterale. Ho perso il mio seno, i miei capezzoli, una parte di ciò che viene considerato femminile. Al loro posto ci sono protesi e cicatrici.
Non posso dire di averlo del tutto superato. È una ferita che continua a parlarmi, un cambiamento che non si dimentica. Ma ho imparato che la mia identità non si riduce a ciò che ho perso: vive nel modo in cui affronto ogni giorno, nel coraggio di raccontare la mia storia, anche quando pesa.
Quel giorno non ero sola: i messaggi del blog mi hanno accompagnata e fatta sentire vicina a voi. Ogni tanto li rileggo, e ritrovo in quelle parole la forza e la presenza che mi hanno sostenuta allora.
E per questo e tanto altro ringrazio sempre il nostro Dottore per aver dato vita a questo spazio GRAZIE























Buongiorno, io ci sono ❤️
Buongiorno blog io ci sono
🍀🌈❤️🌈🍀
Gli anni di mio figlio più grande che questa settimana è partito per uno scambio culturale in Francia. È stata una grande emozione ma tanta preoccupazione.
Tanti auguri!!! È vero che ci si preoccupa ma secondo me è una bella esperienza. Anche mio figlio grande (16 anni) lo fa, lui partirà ad aprile per la Finlandia e di conseguenza noi a marzo dovremo ospitare un finlandese 😱
Ho un paio di giorni da recuperare, poi mi metto a leggere a ritroso.
Buona giornata, blog, io ci sono







Grazie a te per esserci in questo novembre e per permetterci di esserci in questo mese un po’ ombroso. Spero che le nostre parole, la nostra compagnia, possa spazzare via un po’ delle nubi che in questi giorni fanno capolino.
Buongiorno a tutti!
Io ci sono!
Tanti fili colorati per chi ne ha bisogno♥️
Ieri la chemio mi ha un po' rimbambita, non sono riuscita a fare i miei soliti giri. Rimedio stamattina, mi sento in forze!
Sì prospetta un bel weekend: stasera a cena fuori con amici (riproviamo un ristorantino vegano/vegeteriano) e domani a pranzo qui da noi una coppia di amici con una bimba che mia figli adora.
Insomma, bello impegnativo ma ce la farò 😅
Un grande abbraccio a tutti voi e un grande grazie al nostro caro dottor Catania
💓💓💓


Daniela Sicilia
Come stai?
Che succede?