Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lady*
Bax74

Buongiorno io ci sono

Manu79

Buongiorno. Io ci sono❤️🌈
Stamattina mi ha scritto il senologo (che mi aveva operato 3 anni fa ad un nodulo benigno) per dirmi che non vede ancora l'esito del test fish. Se dovesse essere positivo anche l'her2 cosa succede? Qunte possibilità ci sono che sia positivo e quante negativo? Le cure sono più toste in caso di positivo?
Ho tanta, troppa paura..sono ferma qui senza sapere il mio iter.
In più ho dolori sparsi al torace e alla gamba.. la mente vola😭

Adsc3

Buon giorno blog 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Angy65
Angy65
buongiorno a tutti
continuo ad avere problemi ad entrare , prima bastava cliccare sulla foto e venivo indirizzata nel blog , adesso no
Qualcuna di voi ha lo stesso problema ?
- Modificato da Angy65
Vale_

Buongiorno a tutti!
Io ci sono!
Tanti fili colorati per chi é in agenda, noi vi aspettiamo qui ♥️

Tantissimi auguri al marito di Pepeli!

Ceci, tuo marito invece lo faranno santo 🤣😅

Manu prova a vederla così: qualora si optasse per la chemio cambierebbero soltanto i farmaci, niente di più niente di meno 😊 per i doloretti, ricorda che é inverno, fa freddo e ci possono stare. Poi che la mente voli e faccia voli strani qui lo sappiamo bene! Ti dico solo che in attesa della PET avevo un dolore fortissimo alla gamba destra, dolore che si é mantenuto anche durante l’esame e che é sparito il giorno dopo averlo fatto 😅

Vale_
Angy65
Ciao! Lo Staff diceva che c’era un piccolo problema con un banner pubblicitario, può essere che sia capitato così anche a te.

Come stai? ♥️
maria.md
salvocatania
salvocatania
Buongiorno Dott. Catania.
Il senologo non ha voluto ripetere l’esame della biopsia per la terza volta (la prima sono svenuta e il campione era insufficiente, e la seconda era solo tessuto mammario).
Ora il senologo mi ha liquidata con un controllo tra 6-12 mesi (nel foglio dell’impegnativa ha barrato la casella con Senologia GOM e Biopsia) e io continuo a non capire in quanto mi aveva detto che le microcalcificazioni R3 erano sospette e andavano approfondite……ora cosa è cambiato visto che ho un referto con categoria diagnostica B1?
MI aiuti a capire, sono confusa e agitata e la mia testa va sempre lì…così’ mi ammalerò di altro perché non sono in pace e mi chiedo se è il caso di aspettare tutto questo tempo.
La diagnosi precoce fa la differenza ed io non so se posso aspettare tutto questo tempo per il controllo, visto che ho un seno denso acr IV.
Ho comunque riprenotato una mammografia a maggio.. Le chiedo se è sia il caso di sentire un altro parere… non so cosa fare…Grazie per il chiarimento che vorrà darmi
rosy64
pepeli
Tantissimi Auguri a tuo marito🎂🎂🎂🎂🎊🎊🥳🥳🎉🥳🎊🎂🎂🎂

Rispondi