Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
È da un po' di giorni che sto rimurginando su questa diagnosi(sono ancora nella fase dell'elaborazione e incazzatura). non riesco a farmene una ragione. Chiedo a voi (e al Doc se possibile) cosa ne pensate.
Sono sempre stata fissata con alimentazione e sport da diversi anni (ho eliminato latticini, mangio poco glutine, tanta verdura e meno frutta, corro o faccio sport almeno 4 volte a settimana) non fumo e non bevo.
La cosa "ironica" è che in tutti questi anni ho rotto le ⚽️⚽️ a tutti, amici e parenti, sull' importanza del nutrirsi bene e del muoversi. E cosa ho risolto? Nulla. Visto che l'unica con questo problema sono io. proprio io con le mie fissazioni inutili a questo punto.
Ho appena scoperto che forse, fumando, avrei avuto un livello di estrogeni inferiore...che forse...con un po' di ciccia in più...il mio seno sarebbe stato meno denso (la densità è un fattore determinante).
Scusate lo sfogo ma oggi va così.
Buonasera🌜
Io ci sono 💜

Vista ginecologica tutto ok!
Grazie per i vostri fili colorati 😘
Auguri di buon compleanno 🎂🎂🎂





Ottimo!!


Il percorso è stato seguito tutto e siamo giunti al termine anche di questo capitolo.
Che bello Pepeli, son contenta per te!



Ragazze mi è venuto un dubbio sollevato dalla Cecilia 1360🤣🤣🤣🤣.mitica 🥰
Se mamma ha avuto quadrantecromia a destra , prelievi / flebo e altro in vista dell altro intervento da fare e meglio farlo
All altro braccio ?
Felice x te..
Dott salvo mi scusi se la disturbo ma ogni volta che sono in fase premestruale avverto sempre un prurito al seno buono diciamo così, e normale tutto questo?
Le dico così xche mesi fa c era un articolo di un medico che diceva che spesso il prurito al seno è una spia di un tumore..
sta cosa ogni tanto ci penso e vado ko..
Ho fatto ecografia al seno a settembre..sti criceti ogni tanto ritornano..