Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Tania70
pepeli 







Tania70
io ci sono
Va..le
Agenda RFS:
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 la mamma di Adsc3 per visita. Anestesista
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!
Io ci sono♥️
Buongiorno a tutti♥️
Lost_
Buongiorno a tutti e fili colorati 🌈🌈🌈
Cate86
Fra76 Fiduciaria:
Io idem. Poca spontaneità, impacciata. Non avevo mai fatto un audio in vita mia..
Stavo rinunciando a farlo ma poi mi sono detta.. ma perché non devo farlo?
LauraG:
la mia voce fa pena, anche io ho inviato audio. Ma l'importante è che, spero, emerga l'importanza del blog 🫶Fra, Laura, anke io ho faticato con l'audio, più che altro odio risentire la mia voce, sembro Fantozzi🤦🏻♀️ xo nn potevo nn registrare un pensiero per il blog!
Bax74
Buongiorno io ci sono 

Adsc3
Buon giorno blog 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Manu79
Buongiorno a tutti❤️
Un po' pessimista ma ci sono🌈❤️
Patri Fiduciaria
Agenda RFS:
Agenda RFS del 11 dicembre 2025
×
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 la mamma di Adsc3 per visita. Anestesista
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️
Patri Fiduciaria
Buongiorno blog ❤️



Patri Fiduciaria
Lori Fiduciaria:
Carissime, vorrei che tutte leggessimo le belle parole dell'intervista del dott. Catania fatta dalla nostra Amica Mantovan del Corriere della sera. Sono la nostra realtà conquistata con fatica in modo completamente diverso da ciascuna. Siamo diventate esperte e consapevoli grazie al dott. Catania e a questo Blog. Sappiamo che ci sono le cure e che dobbiamo accettare, decidere e sperare di poter guarire.
L'ho riletto con piacere ( e non solo perchè c'è la mia storia) ma perchè si riacquista fiducia e voglia di andare avanti.
Ricordo perfettamente il mio percorso da "pacco postale" a "rompiscatole" che sceglie di chiedere , informarsi, non si arrende davanti ad un medico poco empatico, quando con il mio foglietto degli appunti pretendo risposte ad ogni mia domanda.Proprio così quando le persone incredule mi chiedono come sto dopo 13 anni di metastasi io racconto volentieri e poi orgogliosa dico " però sono ancora qui e non intendo mollare.
la mia è una certezza che voglio trasmettere a tutte, si può convivere con il cancro ma non per sopravvivere, vivere prendendo in mano la propria vita avendo una seconda possibilità che non deve essere sprecata.
Per questo c'è il Blog che ci aiuta con il dott. Catania, è pieno delle esperienze di tanta RFS che non si sono arrese, che credono nella vita come scrive il dott. Catania.
E allora andiamo avanti insieme. Viva la vita
Lori














Patri Fiduciaria
:
Seli:
Domani mamma finalmente ha l' eco con eventuale agoaspirato.
Domani né sapremo di più.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️
Patri Fiduciaria
Pepeli


















Lela
Manu79:
È da un po' di giorni che sto rimurginando su questa diagnosi(sono ancora nella fase dell'elaborazione e incazzatura). non riesco a farmene una ragione. Chiedo a voi (e al Doc se possibile) cosa ne pensate.
Sono sempre stata fissata con alimentazione e sport da diversi anni (ho eliminato latticini, mangio poco glutine, tanta verdura e meno frutta, corro o faccio sport almeno 4 volte a settimana) non fumo e non bevo.
La cosa "ironica" è che in tutti questi anni ho rotto le ⚽️⚽️ a tutti, amici e parenti, sull' importanza del nutrirsi bene e del muoversi. E cosa ho risolto? Nulla. Visto che l'unica con questo problema sono io. proprio io con le mie fissazioni inutili a questo punto.
Ho appena scoperto che forse, fumando, avrei avuto un livello di estrogeni inferiore...che forse...con un po' di ciccia in più...il mio seno sarebbe stato meno denso (la densità è un fattore determinante).
Scusate lo sfogo ma oggi va così.
Sembra che l’abbia scritto io!
😮💨
Lela
Io ci sono
Fili colorati a tutte!