Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io oggi ho i crampi alla pancia dal nervoso a parte questo finto lavoro ma il fatto che non mi hanno ancora chiamata dall'ospedale mi crea ansia e mi innervosisce vorrei almeno una data perché così vivo in un limbo e non posso fare nessun tipo di programma sto vivendo alla giornata non potevano operarmi prima o dopo queste feste? Non che io abbia da festeggiare a parte il 23 il compleanno di mio figlio ma questa cosa mi innervosisce non poco scusate lo sfogo
Io come te vivo in un limbo... mi hanno dato il referto il 03 dicembre e non si è ancora mosso niente. Appena il 17 avrò la risonanza e poi? Si fermerà tutto per le feste?
Io vorrei già essere sotto i ferri..
Mi immaginavo un Natale completamente diverso...scendere giù nella mia Napoli dai parenti a rilassarmi e ad andare in giro.
Ora non so più cosa mi aspetta
Io oggi ho i crampi alla pancia dal nervoso a parte questo finto lavoro ma il fatto che non mi hanno ancora chiamata dall'ospedale mi crea ansia e mi innervosisce vorrei almeno una data perché così vivo in un limbo e non posso fare nessun tipo di programma sto vivendo alla giornata non potevano operarmi prima o dopo queste feste? Non che io abbia da festeggiare a parte il 23 il compleanno di mio figlio ma questa cosa mi innervosisce non poco scusate lo sfogo Manu79
Io sto in ballo da maggio 2 settimane fa la senologa mi disse prima di natale ma tutto tace
Hai già fatto tutti gli esami prericovero giusto?
Evvaaaaiiiii

































Bax74


Anche io ho vissuto le stesse sensazioni sgradevoli quando ero in attesa, vi capisco davvero 🫶🫶🫶
Quando si ha una data poi ci si risolleva un pochino 😘
Con te












Evviva l'aria fritta!!!!




Vi abbraccio!!!




la mia è una certezza che voglio trasmettere a tutte, si può convivere con il cancro ma non per sopravvivere, vivere prendendo in mano la propria vita avendo una seconda possibilità che non deve essere sprecata.
Per questo c'è il Blog che ci aiuta con il dott. Catania, è pieno delle esperienze di tanta RFS che non si sono arrese, che credono nella vita come scrive il dott. Catania.
E allora andiamo avanti insieme. Viva la vita
🫂🫂🫂Grazie per le tue testimonianze
Viva la vita
Milioni di fili colorati per:
🌟 la mamma di Adsc3 per visita. Anestesista
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Bene Tati
ragazze ottimoooo a me il prelievo ieri l hanno fatto dal lato del linfonodo...mi viene da piangere
Cecilia a me hanno rimosso 1 linfonodo nel primo intervento e 2 nel secondo. Sinceramente per fare il prelievo, lo faccio fare nel braccio dal lato operato, perché ho una vena bella grossa.
Grandeeeeee, evvai
Io sto in ballo da maggio 2 settimane fa la senologa mi disse prima di natale ma tutto tace
💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻, l'attesa è la più brutta, però al momento che scendevo in camera operatoria mi ha pervaso una tranquillità pazzesca, mi son detta finalmente ci siamo...
Si il 27 ed il 4 colloquio con anestetista che poi io so che gli esami valgono 30 giorni per cui fino al 27
Anche io sono di Napoli