Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Luciana
LauraG:
è andato tutto bene.

Questo è l’importante 🤗
Mar fiduciaria
Bax74
Con te
Mar fiduciaria
Marigi

Bene per i tuoi controlli
Luciana
Lori fiduciaria vedrai che il ritardo è solo per carenza di personale o disorganizzazione.
Mi dispiace che sia un periodo no per te. Un abbraccio grande 🤗🤗😘😘
Luciana
Marea puntiamo all’aria fritta , ma hai fatto bene a prenotarla subito per tua tranquillità . 🤗🤗
Luciana
Cecilia 1360:
barattoli di polvere di fata

È bellissima questa idea, anch’io la voglio 🥰🥰🥰
Daniela Sicilia
Luciana
Vitto84
Luciana
Bax74 giovedì siamo tutte lì con te
Fraricisa
Triplogianna85:
Fraricisa:
Non ho più tanto tempo per scrivere perché sto sempre accanto alla mamma, a gennaio farà fisioterapia in vista della protesi alla gamba. Questa mattina cambiandosi ha sentito il nodulo più piccolo ma uno ancora più piccolo accanto. Non vi dico, siamo nel panico più totale, può capitare che cambi e si 'divida' o è segnale di peggioramento? Mia mamma è molto giù, e io sono nel marasma emotivo più totale.
Dottore SalvoCatania, ragazze cosa ne dite? Ho appena mandato una mail all'oncologa, fatalità giovedì vado io per le medicine e il controllo degli esami del sangue.

Ti risponderà il Dottore ma dovresti aggiungere maggiori dettagli sul
"nodulo più piccolo , ma uno ancora più piccolo accanto " se no come fa lui a ricordarsi il punto di partenza iniziale del nostro quadro clinico che abbiamo descritto tempo fa ?

Triplogianna85
Eccomi, cercherò di aggiungere dettagli come consigliato. Allora mia mamma dal 2023 che ha scoperto un tumore ormonosensibile k67 14%, ha intaccati I linfonodi, ora mia mamma ha 69 anni. Ha fatto ora terapie ormonali da alcuni mesi prende pastiglie chemioterapia di capecitabina. Il tumore è proprio dietro il capezzolo. 1 mese fa da una caduta accidentale da una sedia si è rotta il femore, da qui l'inferno, non so cosa sia successo (ma approfondiremo in altra sede) ma le è stata amputata la gamba sopra il ginocchio, dopo vari tentativi per salvare l'intera gamba. Comunque fattoria che il suo corpo e la sua mente hanno avuto uno shock non indifferente, ora si sta riprendendo alla grande ma la paura le è rimasta. Questa mattina dopo tanto che non si toccava e vedeva ha notato un nodulino vicino a quello che ha già (che lei mi dice di sentirlo più piccolo di prima) siamo caduti nello sconforto più totale. Ho sentito l'oncologa e mi ha detto al momento di non allarmarsi e quando avrà un minimo di autonomia di andare a fare una rivalutazione senologica. Non so cosa pensare. Spero che mia mamma si sbagli e che abbia una percezione sbagliata, ma ne dubito. Sto pensando anche al sistema immunitario che in questo periodo è andato in tilt, possa in qualche modo aver peggiorato la situazione.
Grazie a tutti quelli che fin'ora mi hanno dato an he solo una parola di conforto❤️
Antonella3

Io ci sono

Kemdalia
Marea Mi unisco al tifo per l'aria fritta!!
Kemdalia
Lori Fiduciaria
Siamo con te
Kemdalia
Cecilia 1360:
Io intanto ho deciso che riprendo una vecchia tradizione ....coi bambini faremo i barattoli di polvere di fata.....che altro non è che sale colorato e poi come facevo qualche tempo fa lo buttavo ovunque...all urlo di polvere di fata....spesso dietro le colleghe...quelle proprio con la meggeritudine radicata...male non fa....
Quindi se volete spaccio barattoli di polvere si fata...x chiunque...

Mi fai rotolare 😂😂 Ti immagino che insegui le colleghe con la polvere di fata!
Kemdalia
Fraricisa Con te e la mamma giovedì

Rispondi