Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Cecilia ♥️ grazie 😘
Appena arrivati subito presa in carico e le hanno fatto elettrocardiogramma e analisi
Francesca avete fatto bene ad andare in Ps. È successo anche a mia mamma qualche settimana fa, la diagnosi è stata cardiopalmo / palpitazioni e le hanno aggiunto cardicor alle terapie che fa già per il cuore
Facci sapere 🌈 🌈 🌈 🌈
Evvivaaaaa! Tanto felice per te Angy!


Eh ! Analisi ok per cuore .
Vediamo adesso il cardiologo cosa dice 🥹
Sono super felice per te



Buongiorno a tutte, scusate la poca presenza, ma come ben immaginate il periodo Natalizio è sempre frenetico in più oggi come al solito sono di vedetta in cucina a preparare il pranzo di Natale.
Ho letto velocemente di tac che hanno dato buone notizie, LauraG che ha fatto l’infusione, ma anche che per alcune di noi questa vigilia sta portando preoccupazioni…quinti tanti fili colorati a chi ne ha bisogno, festeggio di cuore con chi oggi ha qualcosa di cui esser felice e grata e abbraccio chi sta vivendo un momento difficile….
Auguri di cuore a tutte le RFS di passare un sereno Natale, naturalmente anche al doc Salvocatania ……sono grata di avervi incrociato in un periodo difficile, mi avete aiutato a surfare lo tsunami che mi ha travolto😘🥰🎄
Eccomi di ritorno dalla visita in oncologia.
In teoria, se dalla mia biopsia dovessi risultare una mutazione, io rientrerei in questo studio chiamato Geparpippa in cui rientrano i tumori che hanno fatto la tripletta dei recettori e che sono in stadio precoce. In questo caso la mia sarebbe una terapia neoadiuvante con immunoterapia e pillola antiormonale. L'oncologo mi spegava che l intento dello studio è ridurre il ricorso alla chemioterapia in questi tipi di tumore.
Quindi, ricapitolando, se rientro nello studio devo fare questa terapia neoadiuvante e poi operazione. Se non dovessi rientrare operazione subito più mi becco tutto il trattamento: chemio farmaci biologici più terapia ormonale. Faccio l'enplain sinceramente. Io spero vivamente di poter entrare in questo studio, anche l'oncologp se.lo augura perché mi diceva che con una proliferazione del 2% (se dovesse rivelarsi tale) la chemio è un po' un buco nell'acqua.
Dottore Lei cosa ne pensa?
Buongiorno blog e dottor Catania
Meravigliosi
Siete bellissimi ❤️
Io mi sto riprendendo ora dall'influenza... E' stata tosta quest'anno!!
Vorrei fare un augurio di vero cuore a tutte le persone che fanno parte del blog. In primis al dott. Salvo..
Che sia un Natale sereno e di pace.. Non solo all'esterno ma soprattutto nei nostri cuori.
