Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buone feste Arena ✨️
Buone e serene feste a tutti e a tutte.

Tutti noi che frequentiamo il blog ci troviamo a pensare che possa suonare un pò stonato l'augurio di buone feste. Perché c'è chi tra noi ha appena avuto la diagnosi, chi sta continuando la terapia, chi è in attesa di esami o di trattamenti... E nessuna di queste condizioni sembra coerente con un buon Natale.
Ieri sera ero nella mia cucina insieme con una amica e, intanto che attendevamo che bollisse l'acqua per una tisana post cena dell'antivigilia ( nella quale ho tanto trasgredito, e con tanto gusto 😉), la mia amica mi ha detto di essere sempre in pensiero per me, e che le è insopportabile il pensiero che ogni mese io debba andare in ospedale, e che debba sottopormi a risonanza ogni tre mesi. La sua preoccupazione per me mi ha ovviamente commosso. Ma soprattutto mi ha offerto il diverso punto di vista da cui considerare la mia malattia.
Non ne ero consapevole allora, ma ora so di essere metastatica all'esordio.
Sono trascorsi da quel momento tre anni e mezzo di buona vita.
Quindi, anche attraversando, come è per tante di noi, il momento buio della diagnosi, delle terapia, della malattia spero con tutto il cuore che potremo trovare un buon Natale. E goderlo insieme a chi amiamo e da cui siamo riamati.

Sai Robe, ci pensavo poco fa a quanto potesse sembrare stonato un “buone feste”. Mi domandavo se io stessa mi sentissi stonata ad augurarlo a tutte noi qui dentro, eppure un senso lo si trova. Lo si trova nelle tue parole, lo si trova nei racconti di questi giorni, lo si trova con e aldilà delle preoccupazioni. Lo si trova nella vita alla quale ho intenzione di aggrapparmi con le unghie e con i denti, come tutte noi qui. Con i nostri momenti difficili, con i nostri controlli, con i nostri farmaci, con le nostre parrucche. Con le nostre gioie.
Io vi auguro di cuore di trascorrere delle feste che possano essere buone e gentili. Ma soprattutto auguro a tutte noi che le prossime possano essere altrettanto buone e gentili.
Dal profondo del mio cuore, grazie a tutte e al Dottore per esserci.
Buon pomeriggio a tutti, io ci sono
Una serena vigilia di Natale per tutti noi!
Ho già il risultato della Tac e...."Al confronto con il precedente esame del 29/05/2025 si dimostra un quadro del tutto sovrapponibile"
Questo significa che io e le mie metastasi che ormai si sono affezionate a me e non vogliono proprio andarsene, possiamo festeggiare il Natale in allegria
Splendida notizia










Sono trascorsi da quel momento tre anni e mezzo di buona vita.
Quindi, anche attraversando, come è per tante di noi, il momento buio della diagnosi, delle terapia, della malattia spero con tutto il cuore che potremo trovare un buon Natale. E goderlo insieme a chi amiamo e da cui siamo riamati.
❤️❤️❤️❤️
Buone feste Robe✨️




Si torna a casaaaaaa 🎉🎉🎉








👍👏👏👏👏👏
Grazie Patri














Visita di Andrea andata abbastanza bene. La frattura è superficiale … per ora ancora 40 giorni di busto ,poi lastre, poi lo rivedono in ambulatorio… e speriamo 🤞🏻 di conquistare la libertà.
🤞🤞🤞🤞🤞





