Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
Kemdalia:
Speriamo non sia così e si possa riprendere

🫶
Cecilia 1360
fra ti sono vicina...e ti stringo forte forte...
FrancescaH

Fra76 Fiduciaria
🌻🌻🌻

Juventina Fiduciaria
fra76 fiduciaria

Rosi16.7
Fra76 Fiduciaria
Ti siamo vicine Fra❤️❤️
Dafne73
Fra76 Fiduciaria
Anna76
Fra76 mi dispiace tantissimo capisco benissimo cosa provi, ci sono passata con entrambi i genitori, mia mamma per un TIA e per mio papà con un ictus. Ti abbraccio fortissimo ♥️
FrancescaH
Cecilia 1360
Mia mamma inizió che aveva pochissimi capelli già di suo , molto fragili e sottili .
Mise il casco sempre durante le
Chemio . Quando le sono ricresciuti , non solo si sono presentati più numerosi ma anche più spessi!! 😅
☯Fede
Fra76 Fiduciaria

per te e per la mamma
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
❤️❤️❤️🫂🫂🫂
Annina Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Tesoro mi dispiace tanto per la mamma 💓. Ti abbraccio forte forte amica mia, spero tanto che la situazione possa migliorare 🐻💗
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Fra76 Fiduciaria
Tanti fili colorati per tua mamma. Spero che possiate avere buone notizie
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Annina Fiduciaria

La tragedia di Crans Montana: uno shock terribile, il peggiore degli incubi. Impensabile che sia successo tutto questo. Personalmente non ne faccio una questione di luoghi o nazioni. La superficialità e il pensiero o meglio "il non pensare" al rispetto delle norme di base sulla sicurezza ..."intanto cosa vuoi che succeda!" o ancora peggio fare finta di nulla pur essendo consapevoli sono gli stessi che hanno causato altre enormi tragedie, il ponte Morandi, la terribile vicenda della Tyssenkroup e altre ancora a cui purtroppo abbiamo assistito impotenti e sconvolti in questi anni. Menefreghismo, indifferenza, perseguire il lucro ad ogni costo significa giocare con la vita di persone che si affidano a coloro che dovrebbero tutelare la loro sicurezza e che invece si scopre che semplicemente non si erano posti il problema oppure che non sapendo come risolvere hanno preferito "rischiare" e mettere la testa sotto la sabbia. Inaccettabile.
Il mio cuore alle famiglie, ai genitori disperati, ai giovani che hanno visto morire amici, fidanzati, compagni, ai vigili del fuoco che hanno visto un inferno di dolore.

Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 🐻💓

Rispondi