Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Triplogianna85
Seli:
Ragazze noi possiamo prendere vitamina C?
O ci sono controindicazioni?
Grazie

Per altre vitamine il problema c'è.
Mai sentito dire che valga per la Vit C se assunta a dosi consigliate.
Vai tranquilla senza esagerare sulla dose.
- Modificato da Triplogianna85
Monica

Buon pomeriggio a tutte e al Dott.Catania☀️☀️☀️

Triplogianna85

Come richiesto alla fine dei funerali dai familiari dei ragazzi deceduti a Crans Montana
["aiutateci a dar voce a questa tragedia"]

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/le-constel-era-una-trappola-per-minorenni-vodka-a-fiumi-i-trucchi-per-eludere-la-sicurezza-e-l-allarme-lanciato-settimane-prima-dal-barista/ar-AA1TOyUD?ocid=BingHp01&pc=M866&cvid=59a3316fc4294074d4e119ba91c256d5&ei=15



Il Constellation di Crans-Montana era una trappola per minorenni.
Non solo la notte dell’ultimo dell’anno: il locale era già fuori legge molto prima dell’incendio. Gli under 18 entravano senza problemi, bevendo vodka e superalcolici, mentre le porte saltavano i controlli grazie a codici e passaggi secondari.
A rivelarlo è il padre di Gaëtan T., 28 anni, barista stagionale ricoverato in coma a Parigi dopo il rogo.
Il Constellation ospitava fino a 400 persone, il doppio della capienza massima di 200. Tra le quaranta vittime ci sono ragazzi di 16 anni o meno, altri appena maggiorenni. Nonostante la legge svizzera e i regolamenti comunali vietassero l’ingresso ai minorenni dopo le 22 senza accompagnatori e limitassero l’accesso agli alcolici, nessuno applicava le regole. «Se eri piccolo, bastava entrare prima delle 22», racconta un sopravvissuto, «alcuni avevano il codice di una porta condominiale che portava direttamente alla veranda, così saltavi il controllo del buttafuori».




Mentre la titolare scappava con l'incasso della giornata ?

https://newsmondo.it/crans-montana-titolare-scappa-cassa-video-ipotesi-indiscrezione/attualita/



["aiutateci a dar voce a questa tragedia"]

https://corrieredimaremma.it/news/attualita/417456/crans-montana-il-dolore-dello-zio-diventa-accusa-chiara-e-morta-per-una-strage-evitabile.html

- Modificato da Triplogianna85
Vale_
Triplogianna85
Leggevo di una tragedia simile in una discoteca in Brasile. I genitori dei ragazzi (242 morti) stanno ancora aspettando giustizia… dal 2013.
Triplogianna85
Vale_:
Leggevo di una tragedia simile in una discoteca in Brasile. I genitori dei ragazzi (242 morti) stanno ancora aspettando giustizia… dal 2013.

L'incendio della discoteca in Brasile aveva causato 242 morti e più di 600 feriti ricoverati. Ma ce ne sono tante altre tragedie in discoteche : tutte con falle sulla sicurezza, ma nessuno ha imparato la lezione. Solo nel 2015→
45 morti in Romania e 30 mort a Bucarest.
Ecco perchè dovremmo informare anche i nostri figli perchè sanno tutto sui minuti di silenzio, e nulla sulle norme di sicurezza.

Dopo 7 anni della tragedia di Corinaldo nessuno ne parla più e beffa per i 6 morti in quella discoteca, malgrado ci fossero falle nella sicurezza i titolari sono stati assolti.



https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/rebecca-sopravvissuta-alla-strage-di-corinaldo-basta-non-voglio-piangere-un-altra-tragedia/ar-AA1TE6u6?ocid=BingNewsSerp
- Modificato da Triplogianna85
Vale_
Triplogianna85
Su Corinaldo hanno recentemente fatto un evento i famigliari delle vittime. Appena posso vi posto alcuni dei monologhi di chi si é salvato quella sera.
Dovrebbero essere letti anche nelle scuole secondo me
Marinella49
Manu79
💪💪💪👍
Triplogianna85
Vale_:
Dovrebbero essere letti anche nelle scuole secondo me

Infatti questo intendevo con la mia battuta di vergogna su chi , parlo degli insegnanti,
invece di incoraggiare i minuti di silenzio, che è giusto che ci siano, perchè così fan tutti, ma dovrebbero anche aiutare i familiari "a dar voce " alle responsabilità e soprattutto irresponsabilità che ci circondano,
Mamyblue
Fra76 Fiduciaria:
Stabile. E’ allettata e non riesce a parlare. Siamo stati colti impreparati. Non ci aspettavamo un tracollo così veloce. Speriamo sempre sia una situazione temporanea e che possa almeno riprendere la parola .. tra l’altro i miei genitori hanno la casa a due piani, quindi abbastanza scomoda. Però è accudita nel miglior modo possibile. Pensiamo di lasciarla al piano di sotto così avrà’ sempre attorno rumori, musica e la compagnia di tutti noi. Dopo tutti i suoi sacrifici e’ il minimo. Ha dedicato la sua vita a noi. E’ il momento di ricambiare.
Se penso a tutti quegli anziani lasciati soli

Siete una splendida famiglia tanti fili colorati per la mamma🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lady*
Dottore, ragazze non so se potete aiutarmi a capire... A mia mamma (perdonate le foto, ma ovviamente non riusciva a radersi li) aveva questa palla sottopelle che le dava leggermente fastidio. Da domenica però le fa molto male... Ha messo un unguento Ictammolo Sella (che le diede il medico per una cisti sebacea tempo fa) ma le bruciava troppo quindi ha smesso ma ha continuato con impacchi caldi. Sono 2/3 giorni che ha febbre anche con picchi a 38,8°C ma con la Tachipirina arriva massimo a 37,5°C... Ovviamente ha dolore (perfino alla gamba) e fastidio. Ad oggi la situazione è come quella della foto. Oggi Il medico di base le ha dato un antibiotico e le ha detto di continuare con unguento e impacchi caldi. Deve passare l'infezione e poi andare da un chirurgo per toglierla. Ma potrebbe essere una cisti sebacea? Mi sto preoccupando perché leggevo anche di carcinoma basocellulare.

Chiedo scusa per le foto, mi vergogno un po', ma ho bisogno di un parere del doc e di qualcuna di voi se ha avuto un'esperienza simile.
Grazie.
Com'era fino a ieri:
https://postimg.cc/r0f0YLM3
https://i.postimg.cc/6qXrq9SW/IMG-20260107-075102.jpg

Com'è oggi:
https://postimg.cc/WhBDy8L8
https://i.postimg.cc/nhzvCS3y/IMG-20260108-WA0020.jpg
- Modificato da Lady*
Mamyblue

Francesca, fili colorati per la Tac della mamma. Forza! Aspettiamo notizie🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Cate86
Triplogianna85
Gianna prendo spunto dai vostri contenuti e spunti di questi giorni x raccontarvi una cosa che ho visto proprio oggi.
Sono andata con mia sorella in un negozio di abbigliamento aperto da circa 1 anno a 30 min da casa in una piccola città sarda. Ebbene all'ingresso c'erano 2 addetti della protezione civile che facevano entrare max 5 persone spiegandoci che era x questioni di sicurezza senza xo dirci bene quali fossero tali questioni ma alcune persone parlavano di una struttura costruita sotto il passaggio di un fiume🙄🙄
Ora secondo me sono tutti sul chivalà dopo quanto accaduto in Svizzera..ma se è vero che ci sono problemi di sicurezza xke a natale lo stesso negozio era pieno di gente senza alcun tipo di segnalazione?, quanto durerà questa "gestione della sicurezza" una volta che non si parlerà purtroppo più di quello che è accaduto? Se davvero ci sono dei problemi mi aspetto che facciano al più presto dei lavori, e soprattutto xke hanno aperto se ci sono dei problemi, con quale licenza??
Questo x dire che nonostante tragedie come queste gli errori continuano a ripetersi e continuiamo a piangere vittime innocenti 🙏
Lady*
FrancescaH
Uff, mi dispiace per la mamma... Magari sarà stata l'agitazione a provocarle il problema agli occhi... Spero che con la tac possiate finalmente tranquillizzarvi... Intanto vi mando un mega abbraccio 💕
Ora come sta?
Tati

Buon pomeriggio a tutte/i

LauraG

Buon pomeriggio 😘

Io ci sono

La chemio di oggi è stata fatta!

Siamo a - 4!

Rispondi