Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
laila80
Vale_:
Volevo inviare un pensiero a lei, Martina, e a suo marito Eugenio.

laila80
pepeli:
Rosi16.7
Tutto normale, fastidiosamente normale 😅🫂💓🌈🌈🌈👍

Confermo😅
Cecilia 1360

Ragazze ho capito che caldane e dolori vari alle tette( premi un punto e ne fa male un altro) sono cose che ci accomunano tutte...quindi armiamoci di

Alba50
Triplogianna85:
"Al Niguarda una Caposala mi ha detto che gli ustionati con oltre il 50% del corpo con ustioni di secondo e terzo grado , dovranno subire centinaia di interventi, e alcuni periodicamente per tutta la vita .
Spero tantissimo che sia una bufala e che i genitori non leggano la mia domanda.

Manu79:
Speriamo sia una bufala😔 non oso immaginare una vita intera così poveri ragazzi.

Lo spero anche io perchè paradossalmente sarebbe un destino peggiore di chi è morto durante l'incendio.
Anna76
Manu79:
Speriamo sia una bufala😔 non oso immaginare una vita intera così poveri ragazzi.

Putroppo non lo è 😢
- Modificato da Anna76
Coccinella75
Lady*:
Vale_:
Stamattina mi sono svegliata scoprendo che una giovane collega, di 38 anni, è venuta a mancare per un tumore al pancreas.
Volevo inviare un pensiero a lei, Martina, e a suo marito Eugenio.

🙏🙏🙏
Coccinella75
Triplogianna85:
1 ... 55.323 55.324 55.325 55.326 55.327

Triplogianna85
Messaggio personale
Marinella49:
Buon giorno mie care, l'anno nuovo continua a non farsi vedere positivo....sto ancora aspettando che il nuovo oculista si decida a trovare una soluzione al mio preblema "cataratta in sedazione" che è apparso all'orizzonte un altro problema
Venerdi ho avuto delle perdite di sangue, subito al pomeriggio fatta eco transvaginale e ho l'endometrio con valori liquidi un poco alti (7×15). Mercoledì prossimo visita ginecologa e poi isteroscopia. Il problema è lì. Cosa potranno usare per la leggera sedazione o anestesia ? Venerdì ho appuntamento anche con l'allergologa per determinare una soluzione, se esiste. Perciò non me ne vogliate se non sarò proprio attenta al blog perché ho qualche cosina da risolvere . Un bacio a tutte e ancora buona domenica

Marinella cara intanto ti inondo di
Anna76
Manu79:
Dovrò approfondire perché ha bisogno di una valutazione DSA altrimenti alle.medie saranno guai, la mole di lavoro è ben diversa.

Allora mamma di tre DSA al rapporto, partiamo dal primo presupposto genitore e figlio DSA che fanno i compiti in insieme non è il massimo…..conflitti a go go…… Quindi se hai la possibilità ti direi di cercare post scuola specializzati….. o un tutor….
Nel frattempo alcuni consigli (armandosi di tanta pazienza):

Lettura testo prima te e poi lei…..
Individuazione parole chiave per la costruzione mappe e divisioni dei concetti.
Mappe colorate a seconda del concetto.
Poi con la mappa ripetizione a step, nel
Senso primo concetto…..poi primo e secondo…..poi primo secondo e terzo.
Importantissimo non fare te le mappe o non trovarle già fatte…..perché lei deve trovare il suo metodo….se recupero una mappa delle elementari te la invio come esempio ma mi sa che ho buttato tutto.
Un porta listini per ogni materia colorati come il quaderno.
- Modificato da Anna76
Patri70

Io ci sono ☀️🌻
Marinella49 mannaggia mi dispiace,vedrai che una soluzione si troverà!tienici aggiornate
Con te

Patri70
Triplogianna85:
personale
💕💕💕💕💕💕

L'indifferenza non è un inizio,
è una fine e, quindi,
l'indifferenza è sempre l'amica del nemico,
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore , manipolatore o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata.

Patri70
Vale_
Seli
Marinella
Risolverai tutto
Con te
Seli
Cecilia 1360:
Ragazze ho capito che caldane e dolori vari alle tette(

Esatto
Visto che il mio problema ora è lo sterno,premo su un punto e me ne fa male un' altro ancora
Sono in un loop da giorni
Alba50
💕💕💕💕

L'indifferenza non è un inizio,
è una fine e, quindi,
l'indifferenza è sempre l'amica del nemico,
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore , manipolatore o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata.

💕💕💕💕
Cecilia 1360
Seli:
Esatto
Visto che il mio problema ora è lo sterno,premo su un punto e me ne fa male un' altro ancora
Sono in un loop da giorni

Non mi dire nulla io premo tetta in un punto e me ne fa male un altro...e da lì partono roditori sconosciuti

Rispondi