Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
Monica:
Tra pochi giorni sarà anniversario di mia mamma sono passati già 5 anni,sono giorni più difficili ma cerco di gestirli, se lasciassi andare un po' la rabbia forse potrei rinascere.
Un giorno ci rincontreremo
Mi manca mia madre,mi ha lasciato un gran insegnamento,non mollare mai!
Luciana
Una forza











Rosi16.7
ezio 73
Grazie a voi Ezio, per essere sempre presenti con noi.
Sei veramente un uomo da ammirare! complimenti!
Grazie a voi Ezio, per essere sempre presenti con noi.
Sei veramente un uomo da ammirare! complimenti!
- Modificato da Rosi16.7
Bax74
Monica:
Tra pochi giorni sarà anniversario di mia mamma sono passati già 5 anni,sono giorni più difficili ma cerco di gestirli, se lasciassi andare un po' la rabbia forse potrei rinascere.
Un giorno ci rincontreremo
Ti capisco perfettamente a Marzo saranno 2 anni e mi manca da morire...
Triplogianna85
Io ci sono


Triplogianna85
Monica:
Tra pochi giorni sarà anniversario di mia mamma sono passati già 5 anni, :sono giorni più difficili ma cerco di gestirli, se lasciassi andare un po' la rabbia forse potrei rinascere.
Un giorno ci rincontreremo
Mi manca mia madre, mi ha lasciato un gran insegnamento, non mollare mai!


Juventina Fiduciaria
salvocatania:
In pochi giorni tramite questa paziente ho conosciuto diversi genitori di ragazzi morti o ricoverati e così con PASSIONE si è riaccesa la mia COM-PASSIONE [ "you can't look away anymore"]salvocatania:
Ogni tanto ho letto il blog e purtroppo ho visto che il sentimento della COMpassione interessa poco e a pochissime RFS.salvocatania:
Ne prendo atto e mi sono chiesto se ha senso mantenere vivo questo blogsalvocatania:
Chiedo a voi quindi se ne vale la pena mantenere questa voce , che raccoglie i pezzi che la malattia ha frammentato...o prendiamo atto che ormai ......sul pezzo il prodotto interessa a pochi.
Dottore ma perché?
Addirittura mettere in discussione gli scopi del blog solo perché alcune rfs hanno espresso una loro opinione (e nn certo sono state indifferenti ) su questa enorme tragedia?
Io nn sono indifferente, ognuno il dolore lo dimostra o vive a modo suo. Anche se nn copio 10 volte lo stesso messaggio, anche se nn condivido articoli di giornale ( e stimo chi lo fa, nn è giudizio, è semplicemente un modo differente ).
Mi spiega x favore?
Sono sincera, se avessi saputo che il mio post sul MIO silenzio ( e ho spiegato rivolto a chi e cosa) mentre ancora si contavano i decessi, avrebbe scatenato una reazione cosi, nn l’avrei scritto.
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Vale_
Dottore noi ci siamo e facciamo rumore.
Il senso di questo blog é proprio quello che lei ha scritto: non girarci dall’altra parte e non farlo soprattutto quando non siamo noi la parte coinvolta.
Lei ce lo ha insegnato e continuerà ad insegnarcelo con la sua presenza.
Non ci lasci ♥️
Triplogianna85
salvocatania:
Dove eravamo rimasti ?👍💕❤️
Bentornato Dottore e speriamo che torni la passione
Triplogianna85
Angy65:
#830.000 Scritto: Oggi 07:05Angy hai scritto il post #830.000







Rosamaria
ezio 73:
buongiorno a tutti noi ci siamo, oggi riflessione....sono passati già 3 anni ....dalla scoperta e successiva battaglia contro la merdaccia..( scusate io lo chiamo così) ad oggi la mia dolce metà sta benone , dopo chemio ,,radio, intervento ,abemaciclib e adesso terapia ormonale sta riprendendo in mano la sua vita, in realtà non l'ha mai lasciata....forse io ho lasciato la mia per dedicarla completamente alla sua e lo rifarei altre 1000 volte perché la mia non ha molto senso senza la sua....cerchiamo di vivere tutti i giorni intensamente senza farci problemi che prima sembravano grossi e adesso dopo la malattia sembrano invisibili, a marzo ci attendono le visite onco ed ematici siamo in attesa anche degli esiti per le mutazioni genetiche ...credo fine gennaio....poi giugno mammografia ed eco addome completo....e così si continua i giorni passano i mesi passano ...gli anni passano e possiamo dire.. noi ci siamo come c'è il blog come ci siete voi...ormai una seconda famiglia perché con le vostre esperienze testimonianze paure fragilità ...ci siete ...sempre presenti sempre attente ad accogliere compagne e cargiver nuove ...che entrano come entrai io con l'angoscia e il terrore ...e poi il tutto si trasforma in speranza e ottimismo, in vita vera quotidiana fatta di gioie e dolori come quella di tutte le persone che credono di essere immortali ma a volte ci lasciano prima di chi invece pensa di avere una scadenza....grazie infinite per esserci sempre e grazie al nostro DOC CATANIA FARO E GUIDA PER TUTTI NOI......
chiedo scusa ma oggi sentivo il bisogno di condividere tutto ciò un grande abbraccio a tutti e w la vita
Ezio, che belle parole
Cate86
ezio 73:
sono passati già 3 anni ....dalla scoperta e successiva battaglia contro la merdaccia..( scusate io lo chiamo così) ad oggi la mia dolce metà sta benone , dopo chemio ,,radio, intervento ,abemaciclib e adesso terapia ormonale sta riprendendo in mano la sua vita, in realtà non l'ha mai lasciata....forse io ho lasciato la mia per dedicarla completamente alla sua e lo rifarei altre 1000 volte perché la mia non ha molto senso senza la sua....cerchiamo di vivere tutti i giorni intensamente senza farci problemi che prima sembravano grossi eezio 73:
oggi sentivo il bisogno di condividere tutto ciò un grande abbraccio a tutti e w la vitaW la vita W voi Ezio🫶🫶
Cate86
Norma86:
Angy,
Hai scritto il post 830.000








Bax74
Juventina Fiduciaria:
o nn sono indifferente, ognuno il dolore lo dimostra o vive a modo suo. Concordo
Cecilia 1360
dottore ognuno di noi ha espresso la sua idea e i suoi sentimenti...e siamo rimasti a guardare lo svolgersi degli eventi, per capire come chi doveva decideva di muoversi...e poi siamo rimasti in " silenzio " davanti al rientro delle salme e al dolore dei genitori...non per egoismo....ma per rispetto...cosa si può dire a un genitore che perde un figlio....e lo perde così...puoi solo abbracciarlo e stare sul serio in silenzio...perché nessuna parola se non la presenza può consolare una tale perdita e nessuna persona, se non ci è passata può capire questo dolore.
Solo per questo dopo un messaggio iniziale...ho preferito fare un passo indietro rispetto alla cosa
Solo per questo dopo un messaggio iniziale...ho preferito fare un passo indietro rispetto alla cosa
- Modificato da Cecilia 1360
Anna76
ezio 73:
.grazie infinite per esserci sempre e grazie al nostro DOC CATANIA FARO E GUIDA PER TUTTI NOI......
chiedo scusa ma oggi sentivo il bisogno di condividere tutto ciò un grande abbraccio a tutti e w la vita
🫂 bellissime parole e grazie a voi ♥️