Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
FrancescaH

Buonanotte ragazze un abbraccio virtuale a tutte voi . ❤️❤️❤️ e al Dottore , of course 🌟

sole 66

[b][/b]

Marinella tu tutto a posto?

- Modificato da sole 66
Mamyblue
Vale_:
Grazie per aver condiviso con noi la tua storia, non era per nulla scontato.
La custodiremo gelosamente e ne facciamo tesoro ♥️

Marinella49:
Sei stata sempre un tesoro prezioso per tutti e avevi i tuoi problemi....grazie per essere stata sempre con noi, per aver trovato tempo da dedicarci. 💕💕💕

Grazie, troppo buone. Ho cercato di dare qualcosa e altrettanto ho preso. Perché così è il blog. Non volevo essere ringraziata, solo mi dispiaceva passare per indifferente, come penso dispiaccia a voi
Mamyblue

Ciao Robe, un abbraccio. Non abbatterti, passerà questo momento, ne sono certa. 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Mamyblue

Sole, sono contenta che tu sia così in forma. Stai dando dei punti a tutti in casa!

Coccinella75

Buonanotte blog e dottor Catania

Coccinella75
Mamyblue
- Modificato da Coccinella75
Coccinella75
Fra76 Fiduciaria:
Monica:
Tra pochi giorni sarà anniversario di mia mamma sono passati già 5 anni,sono giorni più difficili ma cerco di gestirli, se lasciassi andare un po' la rabbia forse potrei rinascere.
Un giorno ci rincontreremo
Mi manca mia madre,mi ha lasciato un gran insegnamento,non mollare mai!

🙏🙏🙏
Mar fiduciaria
Mamyblue
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
❤️❤️❤️🫂🫂🫂
Coccinella75
salvocatania:
Ogni tanto ho letto il blog e purtroppo ho visto che il sentimento della COMpassione interessa poco e a pochissime RFS.

Salvocataniami è dispiaciuto moltissimo leggere che la mia mancata partecipazione sia stata interpretata come indifferenza.
Il mio silenzio non nasce da disinteresse, ma da una scelta personale e da un
momento molto delicato che sto vivendo: la recente perdita di un ragazzo di 17 anni che viveva vicino a noi mi ha profondamente colpita.
In situazioni così complesse sento il bisogno di fermarmi, riflettere e soprattutto agire nel concreto. Per me questo ha significato, ad esempio, aiutare mio figlio a capire che la colpa non è
dei ragazzi — nonostante molti adulti lo abbiano detto — e che la vita non è invivibile, perché esistono anche adulti buoni e cose buone. Ha significato anche offrire un aiuto concreto, economico, a una persona che ha perso la moglie e si ritrova sola con due figli ( e sicuramente non navigo nell'oro! Ma ho pensato: i miei figli perdono un gioco della play station,
i suoi rinunciano a molto di piu'!). Non penso che questi azioni concrete siano indifferenza.
Questo non vuol dire che pensi che “alzare la voce” non serva o non sia importante. È semplicemente stata la mia modalità, in questo momento, di stare dentro a una realtà dolorosa.
Ci tenevo a dirlo, perché il silenzio non è sempre indifferenza: a volte è un altro modo di prendersi cura dell'altro.
Buonanotte
- Modificato da Coccinella75
Coccinella75
Robe68 un abbraccio fortissimo
Franc.64

Ci sono!

Problema wifi risolto, grazie Dark per aver comunicato la mia buonanotte ieri!

Mamyblue ti ringrazio per aver condiviso la tua storia

Dottore: Vale la pena, sì!
Blog Rfs antidoto all'indifferenza!

Buonanotte!

🌈No war!🌈

Coccinella75
Ziva73:
Vi ho raccontato questa storia per dirvi che capisco benissimo questi genitori di Crans Montana. Capisco il loro dolore. Anche la mia vita è cambiata completamente, anch'io devo seguire quotidianamente mio figlio, che ha bisogno di assistenza, anche lui ha dovuto e dovrà fare ancora diversi interventi. Anche lui si trova in questa situazione a causa dell'incuria e della leggerezza di due operatori sanitari un po' su di giri per loro questioni personali che non sono stati capaci di fare il necessario per tutelare una paziente in gravidanza. Io allora non sono riuscita a denunciare (30 anni fa non era come adesso) e tutto questo lo racconto, (anche se avrei preferito non farlo perché di natura sono piuttosto riservata e so che abbiamo un folto pubblico di lettori) solo per dire che di fatti gravi ne accadono tanti purtroppo. Penso anche a quei ragazzi che rimangono vittime delle baby gang, alle persone accoltellate per strada senza un motivo. Certamente nessuna di noi qui è indifferente al dolore degli altri, altrimenti non saremmo qui.

DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Se il blog aiuta anche una sola persona ne vale la pena

Rispondi