Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Marinella49 con te









Ragazze vi aggiorno sulla cisti di mamma... Stamattina è andata a visita dal chirurgo... Per quanto è infiammata, non si riesce a capire né che tipo di cisti fosse, ne il motivo per cui si sia infettata.
È una cisti ulcerosa, tra due lunedì dovrà operarsi in anestesia epidurale, per ripulirla (nonostante abbia cacciato tanto liquido e abbia già un buco, dice che è ancora piena di materiale) e chiudere la ferita.
Nel frattempo non deve più usare quelle creme che ha usato finora, ma disinfettare internamente ed esternamente con betadine.
Speriamo vada tutto bene 🌈🌈🌈🌈🌈
Io sono seguita al Campus Biomedico per tutto.





Il budino liquido non l'avevo mai preso in considerazione🤣


Altro che silenzio !!! GUARDATE ....
Fate girare questo video come richiedono i genitori dei poveri ragazzi
https://www.bing.com/videos/riverview/relatedvideo?q=crans+montana+indagati&mid=FDD97F0E636EBC441380FDD97F0E636EBC441380&FORM=VIRE










































Te ne mando una vagonata









































Forza Francesca noi ci saremo










🔋 🔋 🔋 🔋 🔋 🔋 🔋 🔋 🔋 ecco un po di carica 🔌🔌🔌🔌🔌🔌


Altro che silenzio !!! GUARDATE ....
Fate girare questo video come richiedono i genitori dei poveri ragazzi
https://www.bing.com/videos/riverview/relatedvideo?q=crans+montana+indagati&mid=FDD97F0E636EBC441380FDD97F0E636EBC441380&FORM=VIRE
Nel frattempo non deve più usare quelle creme che ha usato finora, ma disinfettare internamente ed esternamente con betadine.
Speriamo vada tutto bene 🌈🌈🌈🌈🌈








🤞🤞🤞
Eccomi di ritorno!
Ho appena finito di pranzare!
Impressioni a caldo: meno rimbambimento rispetto alla bianche.
Per adesso tutto tace 🤣
Le due siringone non mi hanno dato problemi durante l'infusione e l’infermiera mi ha detto che questo é già un buon segno.
Peccato che poi me l’abbia venduta malissimo: “é una terapia molto forte, starai male nei giorni a seguire”.
Io l’ho guardata e le ho detto che domenica pomeriggio io devo andare a teatro e che mercoledì torno a lavoro 😅
Mi ha guardata come se fossi matta ma chissene, io voglio crederci 🤣
Nella lettera di dimissioni redatta dal simpatico oncologo di ieri alla fine é comparsa la dicitura “difficilmente valutabile il residuo delle neoformazione nota” che direi che é decisamente diverso dal dire che il nodulo é molto più piccolo! Non lo sento in contraddizione con il non più apprezzabile, é ovvio che il residuo non si valutabile!
Vi racconto però questa cosa che mi ha fatto tanta tenerezza.
Ad un certo punto in stanza con me é arrivata una signora di 66 anni. Doveva fare delle flebo per reidratarsi. Iniziamo a chiacchierare ed entra poi a controllarla la dottoressa che più mi piace, ho pensato che avendola visitata lei prima si fosse presa la briga di venire in stanza per assicurarsi stesse bene (é una delle poche a farlo).
La signora mi racconta di essere mutata BRCA1, il primo tumore aveva colpito le ovaie nel 1990 ma all’epoca non sapeva della mutazione. Scopre della mutazione solo dopo il secondo tumore (quindi il terzo in totale), triplo negativo, al seno molti anni dopo. I controlli procedono bene fino a quando le protesi iniziano a darle un po’ fastidio, la figlia a quel punto la convince a farsele sostituire e durante l’intervento salta fuori il terzo tumore al seno, ancora triplo, per il quale adesso sta facendo chemio audiuvante.
Quando mi racconta della figlia che l’ha convinta alla sostituzione delle protesi mi dice che la figlia lavora lì in ospedale e che é proprio la dottoressa che più mi piace e che era passata a controllarla.
Mi sono intenerita tantissimo perché ho capito come mai questa giovane dottoressa ci metta così tanta cura ed attenzione nei confronti dei suoi pazienti e ho pensato al fatto che sia diventata una oncologa proprio per quello che la sua mamma aveva attraversato… mi ha ricordato il nostro Dottore 😊
Quindi il mio pensiero di oggi va alla Signora Teresa che anche questa volta riuscirà a superare egregiamente questa nuova sfida e a sua figlia che rimarrà, ancor di più, la mia dottoressa preferita!
Vado un po’ a riposare ♥️
Condivido subito!
Come stai?
Come sta tua sorella? ♥️
Andrà tutto bene ♥️
Saremo con voi ♥️