Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Monica

Un caro saluto a tutti e vi ringrazio tanto per gli auguri 💝

Anna76
Cate86:
Cate86

Ciao, tua sorella come sta?
Cate86
FrancescaH:
Mamma è lucida seppur ancora impaurita e tanto tanto in apprensione , ma più consapevole del fatto che bisogna arrivare al dunque, altrimenti così si muore di ansia.
Nel frattempo, mi sono scambiata delle email con la primaria di oncologia con la quale andrò a parlare senza la presenza di Mamma, ovviamente così da essere più trasparenti e diretti possibili.

🫂🫂🫂
Cate86
Anna76
mia sorella è abbastanza tranquilla, ha terminato le chemio, sta aspettando con ansia la ricrescita delle sopracciglia🤣.
Ora aspettiamo il 30 x l'appuntamento con l'oncologa x comunicarle la nuova terapia🤞.
Grazie Anna🫂
Cate86
Vale_:
mi hanno richiesto visita chirurgica quindi chissà chi ci sarà oltre il chirurgo 😞

Ci saremo noi Vale_ 🫂🤞🍀
laila80

Buonasera 🌜
Io ci sono 💜

laila80
Monica:
Oggi giornata speciale per me è il mio compleanno 🎈🎈🎈

Tantissimi auguri!!
laila80
Alerai91:
Stamattina ho fatto la TAC di controllo: tutto pulito. 🥹🥹🥹🥳🥳♥️♥️

Evviva!!!
Va..le
MonicaTanti auguri
laila80
Alerai91:
Ora vado ad organizzare il compleanno al mio papà, oggi compie 70 anni ❤️

Tanti auguri al tuo papà
Va..le

Io ci sono♥️
Buona serata a tutti ♥️

Va..le
LauraG:
Alerai91:
Stamattina ho fatto la TAC di controllo: tutto pulito. 🥹🥹🥹🥳🥳♥️♥️
Ho retto fino a quando è servito e ora che la tensione è scesa sono crollata, ma mi porto a casa anche questo piccolo grande traguardo. 💪🏻💪🏻

Ora vado ad organizzare il compleanno al mio papà, oggi compie 70 anni ❤️

Che bella notizia Ale♥️
Buon compleanno a tuo papà ♥️
laila80
Marinella49:
Vi scrivo dalla Clinica dove è ricoverata mia cognata che sta meglio (un passo avanti), Pino invece sta a casa, trattato con molte medicine ma con la pressione minima sempre altissima. Tutti i medici concordi nel dire che si tratta di stress psico fisico ma "pericoloso" in ogni caso per ictus o infarto.
Domani mattina alle 9 visita dal suo cardiologo di fiducia (fortunati a trovare x domani !) che probabilmente cambierà terapia. La mia isteroscopia invece va riprenotata.
Non vi voglio assolutamente tediare con i nostri acciacchi però in questi giorni non sarò assidua anche se nelle sale d 'attesa mi collego (ora sto aspettando il primario nella Clinica di mia cognata).

Noi ci siamo
Cecilia 1360
alerai
Ottimo
anna76 dai altro risultato portato a casa
bale attendiamo...magari è solo la.prassi x consegnare il referto
Norma86

Io ci sono



Rispondi