Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
domani dovrei essere di tagliando ginecologico...vediamo
Vi aggiorno



Buongiorno ragazze e dottore, io ci sono
In verità in questi giorni ho studiato molti testi scientifici sfortunatamente tutti in inglese quindi una fatica per tradurli!! ( in italiano di valido ho trovato soltanto un documento scientifico di una radiologa del Nord Italia che analizzava le corrispondenze ambigue di certe immagini con quadri catastrofici vs quadri benigni )
la mia più grande preoccupazione era per il linfoma o per il carcinoma polmonare ... ma tutti gli elementi raccolti ( da perfetta profana ) mi portavano per ora ad escluderli . Ecco perchè " monitoravo " mamma .
poi avevo il precedente del polmone di mamma con tanto di istologico , l'LDH, la PCR , i neutrofili e i leucociti sempre altissimi..la velocità di formazione di tutta questa matassa di noduli come se fossero un'esplosione aggressiva che contrastavano nettamente con il quadro generale .
Boh.. Se fosse una progressione da seno HER2+ addirittura così potente mentre si è in terapia, si affronterà .
la tranquillità viene dalla consapevolezza.
Grazie a tutte , davvero. Fate la differenza che fa da carburante . 




Visita oncogenetica...
Io quando l ho fatta erano presenti solo i genetisti..
Ad oggi visita oncogenetica..ci sono solo i genetisti,poi il genetista se ce bisogno ti manda alle figure come psioncologa,chirurgo,oncologa..alla breast unit qua fanno così..
Mi segno in agenda ♥️
Inizio a mandarti tanti


Per quanto riguarda la ragazza "compagna di chemio" le hai fatto capire che tu ci 6.Spesso si vuole fare di più pe le persone, ma molte non lo vogliono il nostro aiuto
Buon pomeriggio a tutti
Io ci sono












per curiosità : quale trattamento / terapia nello specifico aveva affrontato e dopo quanto tempo si è presentato il quadro di sarcoidosi like reaction ?
Ragazze, ho una domanda per chi ha fatto mastopessi. Quando sollevo il braccio la mammella mi viene così di forma. Il ch plastico dice che è normale perché è la ghiandola tagliata? C'è qualcuno come me oppure il chirurgo non ha fatto un buon lavoro?
Non so se si capisce, ma praticamente è rotonda, ma poi dopo la cicatrice risale e si crea un avvallamento
http://www.ansa.it/Sci: a Crans Montana le gare più tristi, azzurre con il lutto
Io ci sono



NON SPEGNERE MAI I FARI SULLA STRAGE DEI RAGAZZI DI CRANS MONTANA
NON SPEGNERE MAI I FARI SULLA STRAGE DEI RAGAZZI DI CRANS MONTANA
💕❤️👍
Io mi sarei fermata a riflettere solo su questo 💕❤️👍
per curiosità : quale trattamento / terapia nello specifico aveva affrontato e dopo quanto tempo si è presentato il quadro di sarcoidosi like reaction ?
Parliamo di 12 anni fa….fece le rosse e forse anche le gialle è stata in ballo tanto (1 anno) non mi ricordo esattamente per il discorso sarcoidosi, quanto tempo dopo l’ha scoperta, forse due anni dopo le terapie (tant’è che anche lei aveva paura di secondarismi ai polmoni), ma non ne sono sicura.