Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
io ci sono

Il dermatologo ha confermato che quella di mamma è una nuova cheratosi e l’ha trattata per rimuoverla. Dice che tendono a riformarsi (questa era cresciuta velocemente). Ora nuovo controllo fra un paio di mesi. Farò attenzione che mamma si faccia visitare periodicamente, lei è un po’ capatosta quando si tratta di fare controlli medici
Buonasera a tutti!
Spruzzi, parlavo poco tempo fa con una compagna di triplo. Ha finito tutto, sta continuando solo con immuno, finirà il percorso ad aprile e a quel punto, a tac pulita, le rimuoveranno il port.
Non pensavo fosse così veloce come cosa! Da una parte ne sarei esaltata dall’altra ne avrei un po’ paura quindi capisco perfettamente le tue paure.
Io sto sufficientemente bene.
Le rosse, é inutile negarlo, sono più forti. Ieri un po’ di sconforto per questa sensazione fortissima di stanchezza. Oggi un po’ meglio ma spero che i fattori di crescita fatti in pomeriggio siano più clementi dell’altra volta.
Intanto riposo, mangio, Ceci le voglie di gelato continuano 😅 e cerco di farmi passare questa stanchezza.
Stasera guardavamo Biancaneve.
Mia figlia mi ha chiesto se sapessi come fosse morta la mamma. Al mio no mi ha detto che forse é andata in ospedale perché ha una bua alla tetta come la mia.
Inutile dirvi la stretta al cuore che mi é presa 😞
Rispondo a te che sei gentilissima a occuparti della mia temporanea assenza e a tutte.
In questo periodo sono molto occupata, sto traducendo un libro scritto da mio fratello quando era vivo e vegeto tre anni fa ( in inglese perchè quando aveva 18 anni si era trasferito in Canada, aveva messo su una bella famiglia e ogni tanto veniva a trovarmi. Anche lui come altri 350.000 profughi ha lasciato la sua città Fiume svenduta come altre terre italiane alla Jugoslavia .e aveva la cittadinanza americana. In questo libro lui racconta tutta la sua vita e le vicissitudini passate fino alla bella età dei 90 anni. E' morto tre anni fa e essendo io la più piccola della famiglia a quei tempi, non ho molta memoria di quello che abbiamo passato e nel suo libro ho trovato tanto e tutto quello che mi manca per scrivere a mia volta le mie memorie. E' bellissimo conoscere una persona di famiglia con i suoi ricordi, emozioni, conoscenze varie. Mi lascio prendere da una meravigliosa nostalgia di quei tempi quando la mia famiglia era tutta unita a Fiume e di colpo si è dovuto incominciare nuovamente a sopravvivere in una terra lontana, ripartendo da zero. Perciò se trascuro il blog scusatemi, sto vivendo un mio momento fatto di tanti ricordi (miei) e di ricordi che non conoscevo della mia famiglia di allora , un passato che non può ritornare ma che ci ha lasciato tanto amore fra di noi, il nostro presente ora è tuttora bello se riusciamo a mantenere viva la nostra appartenenza.
A proposito domani è la Giornata del ricordo dell'esodo per gli esuli fiumani, dalmati e istriani, un ricordo che ci unisce perchè fa parte della storia d'Italia.
Vi abbraccio
Lori
Mia figlia mi ha chiesto se sapessi come fosse morta la mamma. Al mio no mi ha detto che forse é andata in ospedale perché ha una bua alla tetta come la mia.
Cucciola ❤️....io le avrei risposto d'istinto che da quelle bue si guarisce,non si muore.
Io ci sono♥️
Buonanotte a tutti ♥️




Lori ma che cosa bellissima ed emozionante stai facendo
I bambini hanno molta fantasia...non te ne fare un cruccio. Sii serena e vai avanti mano nella mano con lei 💖💖
💕💕💕
Ciao a tutti, io ci sono 🍀
Mi hanno fissato l'intervento per la sostituzione degli espansori, lunedì prossimo (16/02)
Mi sta salendo l'ansia ma almeno mi tolgo questo pensiero, spero di riprendermi in fretta
Le ho ricordato che la mamma sta guarendo ♥️
Però che colpaccio 😞
Grazie Mari ♥️
Lori che meraviglia!
Grazie per la tua condivisione!
Tra l’altro ho un splendido ricordo di Fiume, ci sono stata anni fa per una summer school e mi é rimasta particolarmente impressa