Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Norma86



NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA


Vale_
Manu79
L’attesa é la parte in cui i criceti tendono a trovare largo spazio.
Provo ad essere razionale con te: se ci fosse stata una urgenza, se i tuoi fattori prognostici fossero stati peggiori, credimi, ti avrebbero ribaltato come un calzino e non ti avrebbero lasciato aspettare.
Ora, indipendentemente dai tuoi fattori prognostici, la paura e l’angoscia sono più che giuste, hai un cazzo di tumore al seno come non essere spaventata ed arrabbiata?
Quello che provi é giusto ma non lasciare che i criceti prendano il sopravvento. Andiamo a fate questa operazione, aspettiamo insieme l’istologico e capiamo insieme che terapia ti proporranno. Nel mentre potresti comunque pensare ad una seconda opinione riguardo le strade da percorrere dopo, in modo tale da iniziare a mettere sulla bilancia tutte le ipotesi.
Ti abbraccio forte!
Vale_
Marinella49
Con te ♥️
Vale_

NON SPEGNETE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA

Norma86



https://bari.corriere.it/notizie/cronaca/26_febbraio_12/liste-d-attesa-nomi-fittizi-per-bloccare-le-date-di-visite-ed-esami-cosi-funzionava-il-sistema-del-cup-a-taranto-da41aab0-0f2f-463a-8788-c1cd8bc7dxlk.shtml

Che vergogna !!
Grazie anche alla complicità dell'INDIFFERENZA

Esami strumentali e visite mediche cancellate e riassegnate agli amici. E’ accaduto all’Asl di Taranto dove é stata avviata un’indagine sull’operato di una cinquantina di operatori del Cup della società Sanitaservice che gestisce il servizio di prenotazione anche a Mesagne. Dall’indagine sarebbe emerso che i sospettati avrebbero manipolato un milione di richieste. Gli accessi avvenivano di notte o anche alle 6 del mattino. Gli addetti del Cup, che solitamente operavano in coppia, utilizzavano nomi fittizi per bloccare le date delle
prenotazioni. Nomi che venivano poi cambiati con quelli delle persone favorite per saltare la fila. In questo consiste il sistema scoperto dall’Asl di Taranto


https://www.mesagnesera.it/allasl-di-taranto-liste-dattesa-con-il-trucco/

Vergogna !!!!!
💕❤️👍
Campagna contro l'INDIFFERENZA
- Modificato da Norma86
Fra76 Fiduciaria
Manu79:
Ieri ho letto Ceci che grazie all assicurazione si è operata subito e penso che forse ho sbagliato tutto e ho messo in gioco la mia vita.
3 mesi ferma senza prendere nulla ..senza poter iniziare un terapia..così. ad aspettare.
Ho veramente paura che si sia preso sottogamba la cosa. Non so.
Da quello che ho capito dalla diagnosi all'operazione passano in media 8 settimane, perché io mi ritrovo in questa situazione?
Criceti ovunque...e se avessero ragione?

Io ho ricevuto diagnosi il 24 gennaio 2020. Dopo la
Diagnosi ho effettuato una serie di esami per la stadiazione, più due biopsie. Ho iniziato chemio neo adiuvante il 30 marzo 2020. E io avevo linfonodi ascellari positivi già alla diagnosi. Quindi stai tranquilla e fidati..
Tra poco sfratterai tutto🫶🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈
Fra76 Fiduciaria
Norma86:
E la cosa sconvolgente leggendo lo studio che le 20 donne che avevano praticato quel vaccino sono tutte dopo 20 anni vive e vegete.
Forse dovremmo avere maggiore fiducia nella SCIENZA e non leggere più le bufale dei No Vax e No Brain.

Cate86
Marinella49:
Mi hanno avvisato alle 7,30. Oggi pomeriggio isteroscopia al Gemelli. 🤞🤞🤞🤞speriamo bene 💪💪💪

🌈🌈🌈🌈🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Savi
Manu79
Tu hai ragione e non sei assolutamente diversa da nessuna di noi. Il tuo pensiero, le paure sono tutte normali. Sono sicura che nessuna parola detta da me, ma nemmeno se fossi tu a pensarle, riusciresti a togliere del tutto queste paure. Si azzereranno mercoledi 18!!! Pensala cosi, ormai la frittata è fatta (io sono sicurissima che non è successo nulla di più, anche se hai aspettato un pochino in piu, perché quel mostro non inizia a crescere dal momento in cui ne vieni a conoscenza. Cresceva gia da prima con la sua andatura la quale rimane uguale. Ma visto che questa cosa, non può eliminare le paure che sono normali, fisiologiche, pensa che tu comunque non puoi cambiare ciò che è stato, ma puoi cambiare l’esito in positivo, reagendo!!! Ti mancano pochissimi giorni. Fatti forza ed è importante che tu ti devi voler bene, perciò TU NON HAI COLPE!!
Lady*

Ragazze prendo un po' di fili colorati per la visita ginecologica e il pap test di mamma 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 grazie

Lady*
Marinella49:
Mi hanno avvisato alle 7,30. Oggi pomeriggio isteroscopia al Gemelli. 🤞🤞🤞🤞speriamo bene 💪💪💪

Tutti per te 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Rosamaria

Buongiorno, io ci sono

Rispondi