Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Vale_
Sisi92
Per prassi Sissi. Fa parte della loro equipe. Come potrebbero mai sapere ad oggi che possa servirti la radio? Stai tranquilla 😊
Ily 82 fiduciaria
Vale_:
Ily 82 fiduciaria
Ily sembrerò un po’ retorica ma già il fatto di essere qui, con le tue parole, con quelle che puoi, per noi é un grande aiuto.

E poi… e poi ci siamo noi per tirare un po’ sul il morale o anche solo per mandare qualche vaffanculo in giro.
Noi siamo con te ♥️

Grazie 🥰.... ecco mandare qualche vaffanculo in giro mi è di aiuto 😂. Grazie per il tuo messaggio ❤️
Savi
Cecilia 1360
Pensa te un po quanto sono sfigata io che non ci ho capito un razzo per mesi… adesso mi viene da ridere 😅😅😅🫣🫣🫣🫣
Non sapevo, non avevo capito e sicuramente avrò saltato qualche messaggio, che tu avevi fatto tramite assicurazione. Ricordo che tu avevi fatto la visita privatamente con un dottore dell’IEO vicino casa tua, che ti ha portato su per l’intervento..
Per me passavano i mesi, e io vedevo chi aveva scoperto il tumore dopo, operarsi prima. io vedevo la mia clessidra esaurirsi, non tanto per il tumore ma per le altre biopsie, non vedevo la luce. Però…. in tutto questo c’è la ciliegina sulla torta.. ho scoperto adesso che il mio piano sanitario (l’assicurazione del lavoro) avrebbe coperto l’intervento 🫣🫣🫣🫣🫣🫣 tutto in centro convenzionato oppure con 2000€ di franchigia in altri.
Mi sento ignorante come una capra 🐐🤣🤣🤣🤣🤣. Però ragazze, io mi sono fidata e affidata, in fondo in fondo, nella mia beata ignoranza ho fatto bene! Quell’attesa mi è servita perché mi hanno controllata dalla testa ai piedi. E se avessi fatto con assicurazione , avrei tolto questa pippa mentale, me ne sarei fatta un’altra leggendo di altre che hanno fatto analisi genetiche… facendo privatamente l’intervento di corsa, non avrei potuto fare tutto ciò che ho fatto.
Lady*
Ily 82 fiduciaria
Sono felice di rileggerti
Manu79
Sisi92:
Grazie ragazze, aspetto se possibile anche un parere del dottore. Il radioterapista ha firmato per prassi o perché gia pensano che mi servirà la radioterapia?

Sissi concordo con le altre. È il multidisciplinare (insieme di medici) che ogni settimana discutono caso per caso (non solo di tumori maligni)
Io tre anni fa mi sono sottoposta a operazione per togliere nodulo benigno. Avevamo trattato anche il mio caso, c erano le firme di tutti (anche degli oncologi!)
Manu79

Grazie per il vostro sostegno ragazze. Non sapete quanto siete preziose per me.
Il mio problema è che vivo in uno stato ansioso perenne. Probabilmente sarò Asperger anche io come mio figlio (autismo e ansia sono strettamente collegate) dovrei farmi valutare ma in fondo ho vissuto una vita intera così... che cambierebbe per me?.

Vale_
Manu79
Mi permetto consiglio spassionato: mó ci occupiamo del tumore, poi pensiamo all’ansia ♥️
Ginevra13

Buon pomeriggio

Io ci sono

FrancescaH

Buonasera ragazze vi invio tanti fili colorati per ogni cosa non solo controlli. e interventi ma per tutto!

Sisi92
Manu79
Grazie per aver condiviso la tua esperienza
Sisi92
Vale_
Mi sto fasciando già la testa, ma perche?
Fra76 Fiduciaria
Ily 82 fiduciaria:
Grazie 🥰 lo so sono stata un' asinella questo periodo, sono entrata pochissimo nel blog ma è un periodo in cui faccio un po' fatica, non è semplice convivere con questa malattia e il morale è un po' giù. Quindi ho pensato che a parte qualche io ci sono non sarei riuscita ad aiutare nessuna quindi ho preferito non entrare, ma siete sempre nei miei pensieri

Anche tu sei sempre nei nostri pensieri 💝
Cecilia 1360
savi si...ma io sononandata direttamente all ieo...non ho visto nessuno nella mia citta...e credimi io ero cosi fuori in quel periodo....che devo ringraziare mio marito che ha pensato a tutto...io ero l ombra di me stessa...piangevo e basta ....

Rispondi