Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Savi
Vale_:
FrancescaH
Cara Francesca,
Trovo aberrante la comunicazione fatta a tua mamma da sola. Sono sconvolta da così tanta brutalità.
Dovrebbero sinceramente vergognarsi.
Hai tutto il diritto di richiedere referti per poterti muovere altrove.
Ho letto il suggerimento di Emanuela, aspettiamo anche il Dottore

Effettivamente lo trovo anche io. Sono sempre stata dalla parte dei medici, ma in questo caso non mi piace. É probabile che hanno ragione loro sulla terapia. Francesca non fanno la stereotassica forse perché le lesioni sono multiple? Però… prendere una persona di 80 anni e le comunichi le cose cosi… vero legalmente sono a posto, perché è una persona adulta capace di intendere e volere, però in caso di tumore, qualsiasi persona, diventa fragile, diventa piccola piccola, figuriamoci una persona di 80 anni e sola senza le persone della sua famiglia attorno. E l’aiuto psicologico?
Mi dispiace per la situazione in cui vi trovate. Adesso però è necessario che tu sia concentrata e lucida (una parola… facile a dirlo), ma devi starle vicino e devi darle coraggio!!!
Ti tengo la mano Francesca
Antonella3
FrancescaH:
ma che razza di metodi sono questi ? Annunciare una cosa del genere alle sei del pomeriggio, sapendo che poi rimarrà sola tutta la notte?

sono così incazzata, non accetto questa disumanità. ma poi questa situazione è così confusa. Se sono metastasi, da quale tumore primitivo sono partite? dal seno? o quello del polmone ?! o anche le lesioni polmonari sono metastasi? ma si può andare alla cieca, io non lo so.
FrancescaH
Patri70
Io dovrei chiedere parere a chi è esperto di sarcoidosi .
Senza ebus non c’è certezza , rischiano di irradiare il cranio per nulla
Bax74
FrancescaH:
Sta piangendo sola in ospedale

Tere
FrancescaH
Adsc3
FrancescaH
Hai ragione ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Seli
Daniela Sicilia
Auguriiiii
Seli
Francescah
Rosi16.7
Daniela Sicilia

Buon compleanno!!! 🎉🥳🎉🥳
Mamyblue
Vale_:
Mi ha risposto dicendomi che non é preoccupata ma che delle volte é un po’ triste quando faccio le medicine. Mi ha detto anche che sa che sto guarendo ma che io devo sapere che nei film a volte le mamme muoiono 😅

Che tenerezza infinita🥰
Ziva73
Isabella2708:
Mi raccontate le vostre esperienze ? Inutile dire che sono un pochino preoccupata

Isabella, da giovane io ero così, cicli molto distanti, o molto ravvicinati, addirittura ho avuto un ciclo che mi è durato x 20 gg, questo all'età di 16 anni.Ovaio policistico Pillola e via. Quando ho deciso di avere un figlio avendolo il ciclo irregolare ci ho messo quasi un annetto. Poi diciamo che con la gravidanza il ciclo si è regolarizzato. La seconda è arrivata al secondo tentativo, e la terza invece al primo
Ziva73
FrancescaH:
Care ragazze e caro Dottore , la responsabile del reparto medicina interna mi ha comunicato che dalla Risonanza ci sono lesioni multiple .
Per lei la situazione è grave .
Dalla tac di Gennaio 21 dove se ne vedeva una, oggi Febbraio 13 ce ne sono tante .
Eppure mamma è in miglioramento .
Non so cosa fare , mamma ha capito qualcosa e le ho dovuto dire che sono ischemie multiple ma nei suoi occhi ho dovuto fare i conti con le mie paure …
Cosa devo fare ? Come devo muovermi ora ?

Speravo veramente di avere tutt'altro notizie, ti abbraccio forte
Mamyblue
Cate86:
FrancescaH:
Care ragazze e caro Dottore , la responsabile del reparto medicina interna mi ha comunicato che dalla Risonanza ci sono lesioni multiple .
Per lei la situazione è grave .

FrancescaH, ti abbraccio forte forte, non perderti d'animo, non disperare, fai quello che sai può aiutare mamma a non perdere la speranza. Noi siamo con te, con voi. 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 🌈🌈🌈
Ziva73
Lara 7077
Marea
FrancescaH
Davvero senza parole per le modalità di comunicazione, dovevano chiedere di te e comunicarvelo insieme. E poi fanno sfoggio di psiconcologi negli ospedali, ma perfavore. Non sei da sola, ti abbraccio.

Rispondi