Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Vale_
Cecilia 1360
L’eco andrà benissimo ♥️
Vale_
Cate86
La torta era davvero davvero buona 🤣♥️
Marinella49
Cecilia 1360
Appunto...non pensare 😁
ezio 73

buona domenica noi ci siamo

Marzia8912

Ciao ragazze❤️ma da quanto tempo che non scrivo,il mio allontanamento dal blog è data dalla mia ansia vi dico la verità,quindi ho abbandonato tutti i gruppi e blog,non è per voi ci mancherebbe,è proprio la mia psiche,infatti da novembre che sto in cura da uno psicologo e va molto meglio,ho ricevuto i vostri messaggi e vi ringrazio per esservi preoccupate ❤️ io sto bene,al momento sono libera da malattia🙏🏻 tra un po farò l’operazione di mastectomia per levare proprio tutto,al fegato ho risolto ed è stata levata l’unica metastasi che avevo,ho fatto la pet il 10 ed è tutto pulito❤️ il nodulo al seno da 4 cm è passato a 2 e i linfonodi sono rientrati❤️vi abbraccio e spero che anche voi state bene e un abbraccio anche al dottore ❤️

Tere

NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA

NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA

NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA

Tere

Buongiorno 😘
Buona domenica

Bianca 11
Marzia8912
Vale_
Marzia8912
Felicissima per queste notizie ♥️
(Ti avevo appena risposto in privato 🤣♥️)
Ortoressica

Io ci sono 🥰
W la vita

Marzia8912

Vale sì ho visto😂,comunque vedo che anche voi state bene e mi fa piacere 💪🏻 cercherò di essere più presente ve lo prometto,vi abbraccio 🥰

Savi
Bax74
Per la disoccupazione il tirocinio non conta, ma si contano gli ultimi anni di contributi.Non ricordo bene, ma credo bastano 3 anni di contributi negli ultimi 5.

Ortoressica come va il tuo “emorroide” dorsale?

Vale_ e Va..le siete entrambe una forza 💪🏻

Cecilia tu sei la mia gemella diversa.. ti piacciono i cartoni e sdramatizzi con le battute

Tanti a chi ne ha bisogno, un abbraccio a FrancescaH e a sua mamma!. Oggi c’è un bel sole che mette allegria.

Combattiamo l’indifferenza

NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA finché non ci sarà giustizia per i ragazzi e le loro famiglie!!
Bax74
Cecilia 1360
Savi
Marzia8912
Sono felicissima di leggere buone notizie!!! Hai fatto bene a pensare alla tua salute mentale, é molto importante. Sono davvero tanto felice di leggere che sei pulita adesso, ti ho pensata spesso!!
Bax74
Savi:
Bax74
Per la disoccupazione il tirocinio non conta, ma si contano gli ultimi anni di contributi.Non ricordo bene, ma credo bastano 3 anni di contributi negli ultimi 5.

Io sapevo che al termine di un tirocinio non si ha diritto alla Naspi... quindi potrei provare a richiederla? Perchè dal 2021 al 2024 li ho avuti i contributi ah no perchè mi sono permessa di dare il le dimissioni nell'ultimo lavoro sono una brutta persona
- Modificato da Bax74

Rispondi