Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Chiara96
Buonasera a tutti
L'intervento è andato bene. Non ho troppo dolore
Sisi92
Chiara96


Marinella49
Chiara96
👍👍👍👏👏👏💕💕💕
👍👍👍👏👏👏💕💕💕
Patri70
Chiara96:
Buonasera a tutti
L'intervento è andato bene. Non ho troppo dolore
Eccoti!Stavo cercando tue notizie
Vedrai che avrai un rapido recupero!
Ti abbraccio

Juventina Fiduciaria
salvocatania:
Mi dia la possibilità di ricambiare il suo
comunicandomi via mail il suo indirizzo per regalarle il
che le farà evaporare molte aspettative fasulle della vita e questo spianerà la strada ad una serie di aspettative reali tra cui l'acquisizione che
l'EMPATIA C'E'
o
NON C'E'
Ed è per questo che non solo
Dottore in un periodo molto buio della mia vita lei mi consiglio’ questo libro… lo acquistai e ne feci tesoro.
L’ho letto con attenzione… ma nonostante questo il mio DNA ( bianco nero eh!) è sempre uguale ( appunto) …E mi spinge a credere, a sperare, a immaginare che le persone “cambino”.
Lei nn avrebbe mai dovuto sapere che ho contattato alcune persone x il compleanno del blog perché mi sembrava di darle un dispiacere nn essendo riuscita a far scrivere loro nemmeno un post di auguri… ma oggi quando ho letto quel messaggio della nostra Vale nn ho potuto nn scrivere che… io a quelle porte avevo già bussato e nn mi ha aperto nessuno.
Vale_
Juventina Fiduciaria
Spero di cuore di non averti arrecato sofferenza scrivendo quel post, non era mia intenzione.
E sappi che sono del tuo stesso avviso, io spero sempre che possano cambiare ♥️
Noi lasciamo le porte aperte!
Spero di cuore di non averti arrecato sofferenza scrivendo quel post, non era mia intenzione.
E sappi che sono del tuo stesso avviso, io spero sempre che possano cambiare ♥️
Noi lasciamo le porte aperte!
Juventina Fiduciaria
Mar fiduciaria:
Per la cronaca… io sto meglio con la mia tendiniteEcco, questa è una bella notizia ❤️
Juventina Fiduciaria
Vale_:
Spero di cuore di non averti arrecato sofferenza scrivendo quel post, non era mia intenzioneMa no figurati! Il passato è passato e nn nuoce più!
Nn siamo noi a ribadire il qui e ora? Guarda quante utenti nel blog ❤️
Vale_:
Noi lasciamo le porte aperte!Sempre.
Però il discorso era anche dí accettare che quelle porte sono state chiuse x scelta, senza starci male.
E’ stato un percorso parallelo molto bello, strada trascorsa insieme sul blog che ringrazio. Poi le strade si sono divise e alcune utenti nn hanno più voluto partecipare e hanno chiuso la porta.
Ci sta…come dicevo oggi, sono scelte personali.
- Modificato da Juventina Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
Giulygiuly
La prima è andata. Avanti così
FrancescaH
Con voi

Chiara96
Buona ripresa ora

Giulygiuly
La prima è andata. Avanti così
FrancescaH
Con voi


Chiara96
Buona ripresa ora


DarkElena Fiduciaria
NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
DarkElena Fiduciaria
Buonanotte a tutti!






Mar fiduciaria
Lori Fiduciaria:
Mar Fiduciaria Mannaggia questa non ci voleva però sei stata brava e ne sei già fuori.
L'unica cosa che ti raccomando non essere precipitosa, curati bene e senza fretta perchè sono disturbi che ritornano se non fatti con tanto e tanto riposo. Augurissimi tesoro !
Un abbraccio da Lori
Grazie Lori, sei sempre molto cara! Cercherò di seguire il tuo consiglio…come posso… ho un bravo ortopedico e un bravo fisioterapista. Speriamo! 🤞
Un abbraccio anche a te ❤️❤️❤️
Maryca
Felice notte blog
Franc.64
Ci sono!
Un abbraccio a tutte e tutti, buonanotte!
🌈no alla guerra 🌈


Non spengiamo i fari sulla tragedia di Crans Montana 


Arena
Robe68:
Non troppo in forma. Speravo in un febbraio tranquillo, non sta andando proprio così ma rimaniamo salde e positive.
Grazie per il tuo pensiero 😘
Tu stai bene?
Metà febbraio è andato, spero che cominci subito ad andare meglio