Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alerai91
Manu79:
Alerai91
Goditi la serata è butta via quei pensieri.
Sono quella che predica bene e razzola male 😅ma cavoli..avevi fatto da poco il tagliando!
Buona serata e festeggiate alla grande il compleanno ❤️

Si hai ragione. Ho cercato di spazzare via i pensieri e godermi la serata. ❤️🥰
Alerai91
Ziva73:
🫂 🫂 🫂 🫂

🫂🫂🫂❤️❤️❤️
Alerai91

Comunque chiedo scusa per il mio momento di debolezza, quando faccio così non mi sopporto e mi rendo conto di essere esagerata. Scusate ancora e grazie davvero ad ognuna di voi

Vale_
Alerai91
Ma di che ti scusi? ♥️
Vale_
Seli come procede con la testa?
Giuly come sta andando in questi giorni?
Vale_

NON SPEGNETE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA

NON SPEGNETE I FARI SULLA MORTE DEL PICCOLO DOMENICO

Alerai91
Vale_:
Alerai91
Ma di che ti scusi? ♥️

Perché sono una piagnucolona 😤😤
Savi
Triplogianna85:
Perchè ti fanno 2 interventi solo per un problema economico : così ci guadagnano 2 volte,
Il Dottore Salvo Catania che mi ha asportato un Triplo Negativo mi raccontava durante il mio ricovero che si era dimesso dal Policlinico Multimedica di Milano dove era responsabile della Breast Unit, perrchè volevano obbligarlo ad eseguire sempre l'analisi del Linfonodo Sentinella in due tempi e con 2 interventi.
A me ha eseguito in estemporanea in un unico intervento l'analisi del Linfonodo Sentinella.

Io ho fatto due interventi separati, prima linfonodi sentinella, poi intervento mastectomia. In entrambe le giornate però, le altre donne facevano quadrantectomia e linfonodo sentinella con esame al momento. Non ho mai fatto domande sul perché a me. Era la stessa equipe, solo io ho fatto separato. Secondo me era per le sue caratteristiche 🤷🏼‍♀️ durante l’intervento hanno analizzato il capezzolo in estemporanea e se i linfonodi fossero stati positivi tutti, avrebbero fatto lo svuotamento insieme alla mastectomia.
- Modificato da Savi
Savi
pepeli:
In certi momenti però mi chiedo se sono , nell' eventualità, pronta a un evento imprevisto che ribalti la mia speranza e se forse dovrei mantenere invece un atteggiamento più saggio e moderato come x essere in grado di parare un eventuale colpo.
Ma probabilmente non servirebbe a niente.
Non so se sono più incosciente, inconsapevole, immatura o chissà cosa.
Scusate lo sfogo.

Non sei assolutamente incosciente, ti stai preparando a qualsiasi risposta..
Savi
Lara 7077:
domani compirò gli anni spero di essere un minimo presentabile...

Quindi visto che mezzanotte è passato, direi che posso farti gli auguri 🎂 tanti tantissimi auguri di buon compleanno. Che tutti i pensieri negativi svaniscano nel nulla, per oggi e per i prossimi anni!!!
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
❤️❤️❤️🫂🫂🫂
Savi
NON SPEGNERE I FARI SULLA MORTE ASSURDA DI DOMENICO

Perché ci si sia accorti delle condizioni del cuore nuovo solo dopo aver privato Domenico del suo cuore, malato ma funzionante, sarà uno dei punti cruciali da chiarire.

Rispondi