Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
FrancescaH:
Mamma ha finito ieri la terza radio ed ultima, ha avuto tanta diarrea e vomito questa notte. Non è stata benissimo in più oggi le hanno fatto l’eco cuore e il versamento al cuore purtroppo è aumentato quindi secondo loro andrebbe scelta la pericardiocentesi, ma qui sl San Filippo non la fanno più, quindi dovrebbe essere essere trasferita sl Gemelli .
È stanca e provatissima …


Vi siamo vicini❤️
Vale_
FrancescaH
Non posso che mandarvi un forte abbraccio! É possibile spostarla al gemelli?
Ziva73
LauraG:
Se cerchi qualcosa di romantico a me è piaciuto anche Virgin River.

Visto... Però secondo me è un po' lento
Fra76 Fiduciaria
Sally 72:
Isa55 lorycalif paola e tutte le ragazze della stanza accanto, vi penso

Fra76 Fiduciaria
Vale_:
Compleanno di Fede é domani ma io festeggio come se fosse San Nicola: tre giorni 🤣
Vi aggiornerò sulla sorpresa ♥️

Ziva73
FrancescaH:
È stanca e provatissima …

Isabella2708
Francesca ti sono super vicina!
Isabella2708
Pepeli novità? Come stai cara?
Ziva73
Vale_:
Bianca é arzilla come non mai ma… ha 38.9 🤦🏻‍♀️ ci risiamo, é passato un mese dall’ultima febbre!

Io da piccola le facevo cicli con l'echinacea per aumentargli un po' le difese. Però mi ricordo che anche la mia circa ogni mese mi faceva un paio di gg di febbre, senza altri sintomi... Io lo reputavo legato
alla stanchezza
Fra76 Fiduciaria
Marinella49:
Fatto ! Giovedì avrò il risultato così- spero - potrò affrontare l'intervento di cataratta in sicurezza. Grazie a tutte

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Fra76 Fiduciaria
Mar fiduciaria:
Oggi sono un po’ in ansia per la visita ortopedica di domani e triste perché è l’anniversario della morte della mia mamma…
Risolveva spesso i problemi con l’ironia.. quanto mi ha aiutata ad affrontare le tante anestesie generali ( in tutto sei): se sei addormentata non ti accorgi di morire, mi diceva sorniona.
Una versione domestica di Epicuro;
Se la morte c’è tu non ci sei, se tu ci sei la morte non c’è !

Un pensiero per l tua mamma 🫶
Emanuela 24

Non dimentichiamo il piccolo Domenico.
Sia fatta giustizia.

Emanuela 24

Non dimentichiamo il piccolo Domenico.
Sia fatta giustizia.

Emanuela 24

Non dimentichiamo il piccolo Domenico.
Sia fatta giustizia.

FrancescaH

nausea diminuita , sono riuscita a farle mangiare 3/4 di banana di quelle ancora poco mature così le fanno effetto " tappo" . Poi ho messo limone con tutta la buccia ( biologico ) tagliato a fette dentro acqua così aiuta a disinfettare stomaco e intestino. Stasera le porto direttamente canarino.
Ha dolore alla pancia immagino sia più il cortisone che le fanno dal 9 febbraio che la radio all'encefalo . Non ha tosse ( cardiaca ) ed il colorito non era cianotico.
Hanno approfittato del piccport per darle terapia . Fino a ieri non l'avevano ancora sfruttato.

Rispondi