Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Seli

Buongiorno

Paola di Loris

Io ci sono

Marinella49
rosy64
💖💖💖
Marinella49

Buongiorno dr.Catania
Buongiorno Rfs

Io ci sono

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
LauraG per visita oncologica.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Per chi ne ha bisogno!

Adsc3

Buon giorno blog 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🫂🫂🫂🫂

Vale_

Buongiorno a tutti!
Io ci sono!
Tanti fili colorati per chi é in agenda oggi e per chi ne ha bisogno, noi vi aspettiamo qui ♥️

Rosi16.7

Buongiorno ragazze!!

Rosi16.7
Alerai91:
Anche io ho il tuo stesso problema, dormo male e mi sveglio quasi ad ogni ora, stessa cosa per i sogni e la terapia ormonale io non la sto facendo… Oggi vorrei acquistare qualche tisana rilassante, vediamo se mi aiuta un po’ 😮‍💨😮‍💨😮‍💨

Ale fammi sapere cosa ti consigliano!
ti dico subito che le pastigliette tipo caramelline con aggiunta di melatonina non mi fanno niente.
Bax74

Buongiorno io ci sono

Rosi16.7
Savi:
Ragazze ho il calcio alto sia nel sangue che nelle urine, fosforo inorganico solo nel sangue alto. Non sono eccessivi (per adesso), ma sopra la norma. Qualcuna di voi ha esperienza?
Creatinina, pth nella norma e la vitamina D bassa, quindi non è dovuta ad un eccesso di vitamina D anche perché aspettavo l’esito dell’esame per prendere il dosaggio giusto.

se inserisci la foto degli esiti magari il dottore che legge ti dà una spiegazione.
LauraG

Buongiorno 😘

Io ci sono ❤️

Fili colorati per tutti noi 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈

NON SPEGNETE I FARI SULLA STRAGE DEI RAGAZZI DI CRANS MONTANA. GIUSTIZIA E VERITÀ PER LORO

LauraG

Fili colorati per la visita oncologica di Cecilia ♥️ 🌈🌈🌈🌈🌈

Kemdalia
Alerai91:
L’altro giorno sono passata davanti alla casa del piccolo Domenico. Sul marciapiede c’erano pupazzi, candele bianche, fiori lasciati uno accanto all’altro. Mi si è stretto il cuore. Era una scena che sembrava respirare da sola: un silenzio pieno, fatto di gesti piccoli ma profondi, di mani che hanno voluto dire “ti siamo vicini” senza usare parole. Ogni peluche sembrava un abbraccio, ogni fiore un pensiero, ogni candela una luce accesa per non farlo sentire solo. È un’immagine che resta dentro e non si dimentica.
E davvero spero che la verità emerga e che abbia la giustizia che merita.

Kemdalia

Buongiorno blog e Dottore, io ci sono 🌻☀️
Fili colorati per chi è in agenda e per chi ne ha bisogno

Cate86
LauraG:
Fili colorati per la visita oncologica di Cecilia ♥️ 🌈🌈🌈🌈🌈

🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀

Rispondi