Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Marinella49
sole 66
Spero che mi sia veramente vicina perché non ce la faccio senza di lei
Ho un carattere forte ma a tutto c'è un limite. Noi eravamo troppo legate. Ti ringrazio Sole, sei sempre molto cara.
Cecilia 1360
sole 66:
Pensa mentre io il 21 maggio 2025 alle 17 sono entrata in sala operatoria per la mastectomia e a quell'ora nasceva la mia nipotina con 15 GG di anticipo ...... Io l'ho vissuto come un segno di speranza.
Un abbraccio.

Sole...ci siamo tolte poco io entrata in sala operatoria il 23 maggio...

vale che cosa triste quella che hai raccontato povera bambina, ahime sempre piu persone seguino strade alternative...che finchè non ledono la persona possono anche andar bene...il problema sta proprio quando ci si convince che queste strade siano la cosa giusta da fare abbandonando la medicina tradizionale...
Tati

1) Hai mai consultato l’Intelligenza Artificiale o altro motore di ricerca per problemi di salute ?
2) Quale è il tuo giudizio del consulto digitale rispetto a quello reale ?
3) Quale il tuo giudizio sul consulto con lIntelligenza artificiale rispetto alle informazioni ricevute nel blog dalle Ragazze Fuori di Seno e dal Moderatore dello stesso.
4) Hai mai interrogato l’Intelligenza Artificiale o altro motore di ricerca sulla Reputazione (competenza + quoziente empatico) dello specialista che ti appresti a consultare o che hai già consultato ?

1) Sì

2) Il consulto reale resta fondamentale.

3)Reputo fondamentale il consulto con specialisti, ma l’IA può secondo me couadiuvare. Credo che bisogna saperla usare.

4) No. Più che altro leggo le recensioni, ma anche quelle bisogna saperle leggere.

DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Giulygiuly
Accidenti, mi dispiace
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
❤️❤️❤️🫂🫂🫂
Sara Padova
salvocatania:
Ho corretto la domanda perchè mi interessa sapere se avete consultato l'Intelligenza Artificiale o anche altro motore di ricerca su problemi della vostra salute ? Oltre al blog ovviamente .

In questo caso dottore io ho interrogato Google più volte e spesso leggo anche i consulti su Medicitalia, cercando i sintomi simili ai mie, o feedback riguardo ai medici. Confermo invece di non avere mai interrogato l’intelligenza artificiale per farmi fare una diagnosi o per interpretare i miei sintomi 👍
DarkElena Fiduciaria

1) Hai mai consultato l’Intelligenza Artificiale o altro motore di ricerca per problemi di salute ?
Si, è capitato
2) Quale è il tuo giudizio del consulto digitale rispetto a quello reale ?
Il consulto digitale è impersonale e fin troppo razionale. Nel reale ci sono molto più sfumature
3) Quale il tuo giudizio sul consulto con l'intelligenza artificiale rispetto alle informazioni ricevute nel blog dalle Ragazze Fuori di Seno e dal Moderatore dello stesso.
Sono due cose differenti. Il blog rappresenta la realtà e l'esperienza di tantissime persone. C'è il calore umano che l'IA non può dare.
4) Hai mai interrogato l’Intelligenza Artificiale o altro motore di ricerca sulla Reputazione (competenza + quoziente empatico) dello specialista che ti appresti a consultare o che hai già consultato ?
No

DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Sara Padova
Monica:
Buon pomeriggio ho scritto alla figlia di lorycalif per gli auguri di pasqua, stanno tutti bene 😘
Un saluto

Grazie Monica ❤️
Sara Padova
Arena:
che mi aggiorno vi racconto di questi ultimi gg: il giorno che sono stata male io con la gastroenterite, hanno chiamato dalla scuola per andare a prendere mii figlio, perché stava male, aveva la febbre, il gg dopo abbiamo fatto tampone ed era positivo allo streptococco, bel modo di iniziare le vacanze... Quindi poi antibiotico e ora va molto meglio. Oggi abbiamo voluto uscire in bici per fargli prendere un po' d'aria con la bella giornata. Io sono caduta e vi scrivo dal ps per forte dolore a una costola che non mi passa.... vi aggiorno.... in tanto vado avanti con la let

Come stai?
Sara Padova
Vale_:
La figlia é impaurita ma, soprattutto, oggi mi ha confessato di aver paura che la mamma le faccia sospendere le sue terapie.
Convocherò la mamma sicuramente ma sono altrettanto sicura che deciderà di sospendere la psicoterapia delle figlia 😞

Che storia assurda 😡
Sara Padova
Giulygiuly:
Buongiorno ragazze e Dott Catania sono purtroppo ricoverata in ospedale .. dopo poco che ho messo il picc port, quindi più di un mese fa, mi è uscito un po di pus dalla ferìta quindi sono andata a farlo vedere.. fatto sta che per un mese hanno ignorato il tutto continuando a medicarlo e basta e poi un’infermiera la scorsa settimana ha deciso di farmi un tampone risultato poi positivo allo stafilococco aureo.. oggi quindi hanno deciso di ricoverarmi.. per ora mi hanno fatto delle emocolture, domani chiederò come pensano di agire.. sono demoralizzata

Mi spiace tantissimo, ma per fortuna qualcuno ha avuto il buon senso di verificare…meglio tardi che mai!!!
Annina Fiduciaria
Marinella49:
Care amiche come vi ho scritto oggi pomeriggio c'è una notizia che mi è arrivata e che per ora sa solo mio marito : il 13 aprile (notare sempre il numero che si affaccia ) sarò in Campidoglio per ricevere un premio per il mio ultimo romanzo, scelto fra 900 libri da tutto il mondo. Non so come mi sono posizionata nella graduatoria ( siamo solo 25 prescelti) ma in ogni caso una chiusura di carriera di grande soddisfazione. Non ci sarà la mia musa vicino a me ma quando finirò di scrivere il prossimo romanzo, che sarà l'ultimo, sarà dedicato a Isa.
Mi dispiace raccontarvi sempre del mio rimpianto per la sua assenza ma In questi giorni la sento presente e soffro moltissimo a non poterne parlare. Non tutti sono buoni ascoltatori....pazienti e affettuose come voi. Serena notte a tutte, vi voglio molto bene 💕💕💕

Annina Fiduciaria
GiulyGiuly
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💗🐻

Rispondi