Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alerai91
Lori Fiduciaria:
Intanto mandatemi fili colorati di buon auspicio.
Vi abbraccio tutte
Lori























































































Per te e con te







Linda1980
Buongiorno
LauraG
Buongiorno 😘
Buon sabato!
Io ci sono
Fili colorati per tutti noi 🌈 🌈 🌈 🌈
LauraG
Vale_:
Domani festicciola della piccola, sono più eccitata io che lei 😅Buon divertimento 🪅!
Poi raccontaci! 😃 🥰
LauraG
Lori Fiduciaria:
il 14.4 ho ha una visita maxilofacciale e credo che dovrò fare una tac di controllo, tornano gli effetti collaterali legati ai bifosfonati e si vedrà. Intanto mandatemi fili colorati di buon auspicio.Tutti per te Lori 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Adsc3
Buon giorno blog 🌈🌈🌈🌈
Giulygiuly
Buongiorno a tutti, vi aggiorno.. mi hanno dimesso e sono a casa finalmente!… l’emocoltura ha dato esito negativo quindi l’infezione era solo cutanea nel pic port che hanno deciso di rimuovere e darmi una terapia antibiotica a casa.. adesso capiremo la prossima settimana cosa dice l’ oncologa ..
Mar fiduciaria
Giulygiuly
Bentornata a casa!



Bentornata a casa!




Patri Fiduciaria
FrancescaH:
Grazie a tutte ! Mi aiutate moltissimo a lenire questo peso gigante che sento sul cuore .










Arena
Giulygiuly:
Buongiorno a tutti, vi aggiorno.. mi hanno dimesso e sono a casa finalmente!… l’emocoltura ha dato esito negativo quindi l’infezione era solo cutanea nel pic port che hanno deciso di rimuovere e darmi una terapia antibiotica a casa.. adesso capiremo la prossima settimana cosa dice l’ oncologa ..Beh, meglio che sia stata solo cutanea, cmq che sfiga. Vediamo poi che ti dicono
Patri Fiduciaria
Lori Fiduciaria:
Ciao Ragazze e Carissimo dott. Catania
io ci sono sempre fra una batosta e l'altra.
il 14.4 ho ha una visita maxilofacciale e credo che dovrò fare una tac di controllo, tornano gli effetti collaterali legati ai bifosfonati e si vedrà. Intanto mandatemi fili colorati di buon auspicio.
Vi abbraccio tutte
Lori
Eccoli fin da adesso carissima Lori 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️ un forte abbraccio


Patri Fiduciaria
Non spegnere le luci sui ragazzi di Crans Montana




















Patri Fiduciaria
























per chi ne ha bisogno
Patri Fiduciaria
Buongiorno blog ❤️



Patri Fiduciaria
Giulygiuly:
Buongiorno a tutti, vi aggiorno.. mi hanno dimesso e sono a casa finalmente!…Bentornata a casa 🏠
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️ per te 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️