Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Norma86 Fiduciaria





NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
Anna76

Buongiorno ragazze, non me ne vogliate, oggi faccio un po' di "pubblicità" a mio figlio.
https://www.youtube.com/watch?v=O1mf4DXIkus
Questo è il link del suo ultimo lavoro, come cameramen e montatore.
Se avete un pò di tempo.......

Anna76

Auguroni Cecilia

Seli
Cecilia
Tantissimi auguriiiiiii
Alba50

Io ci sono




Alba50



NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
- Modificato da Alba50
Alba50



NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
Alba50



NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
Sara90
Vale_ Fiduciaria
Ottima notizia vale ! Finalmente sfratto della 💩
Sara90
FrancescaH
Mi associo! Non so se è il classico umore da metà anno però succede e non è così raro vedo
Isabella2708

Buongionro a tutte...IO CI SONO

Manu79

Ragazze non ho più parole ..solo parolacce. Guardate non so se ridere o se piangere.
Intanto la pallina che sentivo è un linfonodo reattivo quindi ok. È andato a vedere il lato del seno operato e un po' più centrato rispetto al nodulo rimosso si riconosce un'area ipoecogena a limiti sfrangiati di 12 mm. Lui dice che queste distorsioni possono essere presenti dopo una quadrantectomia ma ovviamente bisognerebbe approfondire. La risonanza con contrasto di dicembre aveva rilevato solo il nodulo in questione. Possibile che questo si sia nascosto così bene da non essere identificato?
Mi cadrebbero le ⚽️⚽️ all'inverosimile.
Sono sotto shock

Cecilia 1360
manu. Stai serena attendiamo il nostro doc...vedrai che non sara nulla....stai serena
ragazze grazie a tutti x gli auguri
Anna76
Manu79:
È andato a vedere il lato del seno operato e un po' più centrato rispetto al nodulo rimosso si riconosce un'area ipoecogena a limiti sfrangiati di 12 mm. Lui dice che queste distorsioni possono essere presenti dopo una quadrantectomia ma ovviamente bisognerebbe approfondire. La risonanza con contrasto di dicembre aveva rilevato solo il nodulo in questione. Possibile che questo si sia nascosto così bene da non essere identificato?
Mi cadrebbero le ⚽️⚽️ all'inverosimile.
Sono sotto shock

Ti risponderà il dottore, ma è più facile prendere una cantonata con una ecografia (bravura radiologo, tipo di macchinario ecc) che non con la risonanza che è molto sensibile….
Ma l’hai fatta nel centro dove ti seguono o privatamente da un’altra parte? Devi ancora fare radio giusto?
Anna76

Manu79 ti sei operata due mesi fa……(ho ricercato la data) certo che è dovuto all’operazione

- Modificato da Anna76

Rispondi