Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lady*
Sara90
❤️
Bax74
Lady*:
Mah questa cosa è vergognosa! Non saprei come aiutarti, ma magari puoi chiamare al CUP e chiedere aiuto...

Infatti domani vado direttamente al Cup dell'ospedale il problema è che si passano la palla a vicenda tra ospedale dove sono stata operata ospedale dove ho fatto in screening mammografia ecografia e vabb ( dove vado domani) medico di base farmacisti ecc io ho che ho già l'ansia del controllo devo combattere anche con questa burocrazia senza senso
Bax74
Lady*:
Mi dispiace tanto che tu sia ancora alla ricerca di un lavoro, sicuramente questa tua occupazione è utile per tenerti impegnata e fare ulteriori esperienze, però capisco che la mancanza di retribuzione sia un pensiero... Ti auguro davvero di trovare un lavoro adatto alle tue esigenze... E magari questo attuale ti potrà agevolare nella ricerca. Io te lo auguro.

Questa collaborazione oltre a tenermi impegnata mi aiuta a stare nella materia ed a tenermi aggiornata ed a guadagnare qualcosina a fine mese ma ripeto non è uno stipendio purtroppo
Bax74
Lady*:
Per la tua amica, so che ci stai male, ma le persone non cambiano, si rivelano.

Mi ha delusa troppo sono davvero arrabbiata e penso di lei le cose + brutte e non è da me
Vaneve

Buona giornata a tutti 🙂

Sisi92
Lady*

Grazie mille Dottore per gli approfondimenti sempre interessanti ❤️

Lady*

Oggi arrivo in ritardo con i miei fili colorati 🌈🌈🌈 🌈🌈 🌈🌈🌈🌈

Lady*
Fraricisa
Aggiornaci ❣️
Lady*
Giulygiuly:
da ieri mi hanno riposizionato il picc-port nell'altro braccio e ho riniziato il taxolo...

💖💖💖💖💖

Rispondi