Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Sara90
Bax74
Io vi capisco al massimo
Sara90

Ragazze mi sto aggiornando nel frattempo fili per tutti

Mar fiduciaria
Sara Padova
Per la tua amica
Manu79
Bax74:
Manu79
Ti capisco benissimo credimi

Infatti quando ho letto che dopo la doccia ti eri trovata questa pallina...mi sono riconosciuta molto in te😅
Non so il tuo ma con un seno come il mio è impossibile non trovare nulla di sospetto.
Dopo il K puoi solo immaginare come io sia diventata... di base ansiosa, ora sono da interrnare.
Paoletta86

Io ci sono





Sara87

Io ci sono




Bax74
Manu79
Io non vivo più da quando ho sentito questa pallina non riesco nemmeno a concentrarmi sulla ricerca di lavoro questa non è vita.... ieri una mia amica mi ha detto ( riferendosi anche al fatto della pressione oculare che mi è stata trovata un pò alta) : " stai sempre a fare controlli e non va bene per la tua ansia faccio bene io che dai medici non ci vado proprio" e non è l'unica....

P.S. il mio seno è fibroghiandolare definito complesso per la sua struttura con cisti e fibroadenomi per questo ho sempre fatto 1 mammografia annuale ed eco ogni 6 mesi ( anche x questo derisa da parenti e non )in + ho fatto TOS per anni che mi hanno fatto sospendere a Giugno scorso
- Modificato da Bax74
Manu79

.

Vale_ Fiduciaria:
Sto facendo bene a darle questo consiglio?

Vale io farei uguale. Glielo direi o comunque consiglierei.
Il consiglio medico è sacrosanto e quello dovrebbe essere seguito senza se e senza ma. Vedo che diverse persone riescono a raggirarlo...non so come facciano sinceramente.
Alba50

Io ci sono




Alba50





NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
Alba50





NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
Manu79
Bax74:
Manu79
Io non vivo più da quando ho sentito questa pallina non riesco nemmeno a concentrarmi sulla ricerca di lavoro questa non è vita.... ieri una mia amica mi ha detto ( riferendosi anche al fatto della pressione oculare che mi è stata trovata un pò alta) : " stai sempre a fare controlli e non va bene per la tua ansia faccio bene io che dai medici non ci vado proprio" e non è l'unica

Siamo 2 ipocondriache da rifare😅.
Se pensi a me che ho avito conferma che facevo bene a preoccuparmi😅
La tua amica non è l unica no. Io sono circondata da amiche che a 46 anni suonati mai un controllo e vivono serenamente... io non capisco questa.cosa. come fanno??????
Alba50





NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
Patri70 fiduciaria

Io ci sono ☀️🌻
Ogni sua storia che ci racconta doc,ci conferma la bellissima persona che è,e un grande medico

- Modificato da Patri70 fiduciaria
Anna76

Buongiorno

Fili colorati per tutte soprattutto alle ansiose 🌈🌈🌈

Mi spiace esser stata poco presente, ma sono state giornate impegnative, la mezzana domani parte per una gara in Germania, il grande è partito ieri per il Nepal, si avvicinano le gare, allenamenti extra.
Comunioni, cresime di parenti ecc…..
♥️♥️♥️

Rispondi