Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mbeh direi ottime notizie


E' veramente sorprendente che da sempre i Poggi si siano sempre opposti a chi metteva in dubbio le scarsissime prove a sfavore di Alberto Stasi.
Il dolore per la perdita della figlia è veramente grande, ma non possiamo non considerare i 10 anni di carcere di Alberto con prove che si stanno dimostrando infondatissime. Del resto era stato assolto ben 2 volte.
E il dolore della mamma di Alberto Stasi ?
E il dolore del papà di Alberto ??
Il papà di Alberto Stasi, Nicola Stasi, è morto il 25 dicembre 2013 il giorno di Natale mentre accusavano il figlio di tante mostruosità.
Come mai loro non hanno dubbi? E la storia delle cugine indagate all’inizio? Quasi quasi sembra che questa famiglia abbia qualcosa da nascondere








Savi sei simpaticissima!!!!!





Savi sei simpaticissima!!!!!
Oh grazie, me lo dico anche da sola







scherzo 😜 😝😂


Io ci sono
Io ci sono

Buon sabato☀️
Oggi voglio condividere una gioia grande. ❤️
La mia mamma fa parte delle long survivor del dottor Catania e ha compiuto 80 anni.
Per lei questo numero faceva un po’ paura. Dice sempre:
“Cosa c’è da festeggiare quando l’orologio si avvicina allo scarico della batteria?”
Per questo, il giorno del compleanno, non abbiamo organizzato nulla.
Ma due settimane dopo le abbiamo preparato una sorpresa che non dimenticherà mai
Con una scusa siamo andati a Roma, dove vive mio fratello.
Durante il viaggio abbiamo “sbagliato strada” apposta e siamo andati in hotel a prendere suo fratello, arrivato da Milano per lei. Quando lo ha visto le si sono illuminati gli occhi😎
Poi la benedizione del Papa in piazza San Pietro, un momento davvero emozionante❤️❤️
Successivamente siamo andati a fare un aperi pranzo… e tac! altra sorpresa: è arrivato anche l’altro fratello, direttamente dalle Marche.
E lì è partita l’impresa del secolo: salita sulla cupola di Basilica di San Pietro con scalini annessi, praticamente tutto il reparto geriatria in missione! 😄
Ma lei è salita fin su.. veramente TUTTI siam saliti
.
Per concludere la giornata siamo andati a cena in un ristorante a circa 800 metri dal portone dove abitava da bambina e dove non tornava da quasi 70 anni. Siamo anche andati sotto il portone dove abitava da bambina. Abbiamo bussato al citofono e ci hanno aperto. Così i fratelli insieme hanno potuto rivedere la corte interna, il negozio dove lavorava loro nonno e la finestra della stanza in cui sono cresciuti per un po'.
In quel momento negli occhi di mia madre non c’erano 80 anni.
C’era tutta la sua vita. ❤️
Gli anni forse non si festeggiano perché “la batteria si sta scaricando”.
Si festeggiano perché, siamo ancora qui:
a vivere emozioni,
a fare 500 scalini per salire su una cupola,
ad abbracciare i fratelli,
a ridere, bere e mangiare insieme,
a sorprenderci ancora della vita. ❤️


















Di corsa ma eccomi...passo di corsa....vi avverto se l anno prossimo mi sentite dire che x la comunione della mia altra nipote voglio dare una mano...bloccatemi con tutti i mezzi....ho armato confetti e confettata come se fosse stato figlio mio...e ho finito adesso di realzzare solon100 biscotti con pasta di zucchero a tema harry potter e 50 pop cake....sono distrutta...
Ma felice ...felice di essere qui e di aver impegnato la mente...
.alle mie compagne di avventura di domani auguri per i vostri figliii
Alerai e manu


