Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
ladybug Fiduciaria

Dottore volevo chiederle una cosa. Qualche giorno dopo l'ultimo controllo con i plastici mi sono accorta che è rimasto un punto dove mi hanno forato x estrarre un pò di grasso dell'addome e metterlo vicino alla protesi. Ho il prossimo controllo con loro a fine giugno e pensavo di farmelo togliere ma mio marito insiste che forse dovrei andare prima. Lei cosa mi dice? È un filo tipo nylon con cui, credo, hanno fatto un nodino 😅Le allego foto

Paoletta86

Io ci sono




Paoletta86
Fra76 fiduciaria:
Vi chiedo Un po di fili colorati per lei





Sara90
Anna76
Ma pure noi siamo tutti e due così al massimo il mare ma dopo le 5 del pomeriggio di mattina muoio 🤣
Linda1980
ladybug Fiduciaria:
Praticamente in pochi giorni arrivi all'intervallo che vuoi. Io feci una cosa del genere. Forse puoi scalare anche 30 minuti alla volta o cambiare da un giorno all'altro, ma io feci così

Grazie mille sei stata gentilissima♥️
Seguirò questo schema!!A cambiare da un giorno all' altro non mi fido ma cosi non dovrebbero esserci problemi...Grazie ancora🤗
pepeli
pepeli
Fra76 Fiduciaria
Lady*
Fra76 Fiduciaria
tutti per la tua mamma... Aggiornaci ❤️
Juventina Fiduciaria
Cecilia 1360:
semplicemente perche si pebsa che un esame è superfluo o costi troppo(oncotype) e il medico non te lo prescrive..

Anche qui in Piemonte questo esame e’ solo a pagamento… se avessi voluto farlo costava 2800 euro. Questo nel 2018, oggi nn so.
Juventina Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Vi chiedo Un po di fili colorati per lei

Una matassa di fili colorati x lei …
Savi Fiduciaria
Linda1980
Ti dirà il dottore, ma un’ idea potrebbe essere spostare l’orario gradualmente non tutto in una volta. Scala mezz’ora al giorno, riduci il sovradosaggio e l’accavallarsi degli orari.
Io con exemestane continuo a far sempre tardi 🫣🫣🫣🫣
Norma86 Fiduciaria:
7,30-19,30 è intervallo di 12 ore. Non va bene così ?

Credo sia preoccupata perché quando anticiperà la prima volta ci saranno 10’ore di distanza
Antonella3
Marinella49 Fiduciaria

Giovedì pomeriggio visita con il 7° oculista "ospedaliero" , come andrà ? Alla prossima puntata ! 🙃

Marinella49 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Non solo fili colorati ma tanta partecipazione accanto a te
Linda1980
Savi Fiduciaria:
Ti dirà il dottore, ma un’ idea potrebbe essere spostare l’orario gradualmente non tutto in una volta. Scala mezz’ora al giorno, riduci il sovradosaggio e l’accavallarsi degli orari.

Si grazie,farò come mi ha suggerito ladybug anticipando 15 min in modo da evitare sovradosaggi che con abemaciclib é meglio di no

Rispondi