Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Marinella49 Fiduciaria
Manu79
💪💪💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞
Sara90
Kemdalia Fiduciaria
Io certe volte non capisco se ci sono o ci fanno … ma non capiscono che uno con tutte queste paure e problemi si frega il cervello ??? Veramente in che mani siamo
LauraG
Kemdalia Fiduciaria:
LauraG Arrivo in ritardo ma spero ti arrivi il mio abbraccio

Ma certo cara che sì! Il tuo e quello di tutti, l'ho sentito eccome ! grazie di cuore !
Lina54

Io ci sono





Sara87

Io ci sono




Sara87
salvocatania:
Spesso mi chiedo se valga la pena continuare ad investire su questo blog, malgrado ci sia uno zoccolo duro sempre presente e meritevole di essere ripagato con il massimo dell'impegno.

NOI CI SIAMO
Sara90
Vale_ Fiduciaria
Ottimo vale ! Felice che ti stia riprendendo così bene 😊 a me fanno più paura gli aghi che il sangue 😅
Bianca 11
Fra76 Fiduciaria
Fra, mia nonna per qualche anno, prima della sua morte a 96 anni e per altre cause, ha sofferto di crisi dovute alla colecisti , anche lei prendeva il famoso antibiotico. Ogni tanto aveva degli attacchi con febbre altissima ma nel giro di poche ore la trovavo già in piedi che andava in bagno da sola!

Rispondi