Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mar fiduciaria
frs76 fiduciaria
Mi dispiace molto !!!
Ma tu fatti sentire, se necessario rivolgiti all’URP con un esposto, questa cosa si chiama abbandono e trascuratezza
Un abbraccio
Marinella49 Fiduciaria
Buongiorno dr.Catania
Buongiorno Rfs

Eccomi qui. Prima ho letto tutto il blog da quando ieri non ho potuto più leggere e digitare e ringrazio il dottor Catania e voi tutte per la vicinanza.
La dottoressa ieri ci è parsa molto preparata soprattutto sulle allergie connesse ai materiali e medicinali necessari per un intervento di cataratta. Peraltro il suo ospedale a Roma per l'oculistica è
praticamente l'ultima spiaggia per chi ha grossi problemi allergici o di altre patologie. Comunque secondo lei potrei farla anche in
ambulatorio con un anestesista che
porterebbe dall'ospedale ma per mia tranquillità (e soprattutto per quella di mio marito che ieri l'allergico da operare sembrava lui) è meglio andare in ospedale che è il San Camillo Forlanini. Però c'è da fare la lunga solita pratica e un'attesa sui 3 mesi. Tuttavia la mia cataratta non è urgente né grave ( per tutti gli altri ero gravissima !) tanto che posso tranquillamente aspettare i tempi ospedalieri. Le ho fatto leggere tutta la mia storia oculistica, tutta la documentazione allergologica e ciliegina sulla torta anche la lettera che l'altro ospedale, il Campus, mi aveva scritto rifiutando l'intervento. Cosa che le ha fatto veramente spalancare gli occhi, senza commentare, erano in fin dei conti dei colleghi ma ribadendo che tutto quello che negavano è fattibile con le dovute
cautele e i medicinali alternativi. Che vi devo dire....sarà la volta buona ? Intanto mi metto in moto. Adesso sto andando dal medico di base per le prescrizioni poi inizio la pratica.
Ovviamente

per chi oggi ne ha bisogno
Mar fiduciaria
Marinella49 Fiduciaria
Da me tantissimi
è un abbraccio affettuoso
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Rosi16.7

Buongiorno ragazze!!

Agenda RFS:
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 la mamma di Lady* per ritiro referto mammografia. Follow up
🌟 la mamma di Lost_ per eco bilaterale. Followup
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!

- Modificato da Rosi16.7
Mar fiduciaria

Buongiorno dottore
Buongiorno blog io ci sono
🌈🍀❤️🍀🌈

Silvia77
salvocatania:
Paradossalmente ci sono due patologie non tumorali che richiedono attenzione : segni di tromboembolia polmonare in trattamento e calcolosi della colecisti, con ectasia dei dotti ancora funzionanti

Sul versante oncologico c'è il sospetto di una lesione mammaria stadiata come TRIPLO NEGATIVO, mentre la lesione polmonare non è ancora chiaro se secondaria alla lesione mammaria o Primitiva del polmone stesso.

La ringrazio per la risposta celere.
Se non è un problema, la vorrei disturbare ancora una volta che avremo una situazione chiara. Farà spirometria, PET, visita ginecologica per controllare la formazione all'utero e RM all'encefalo.
Da quello che mi hanno anticipato, si ritiene che la lesione polmonare sia primitiva, ma che ci siano altri "nodulini" che non permettono chirurgia (embolia a parte). Per ora è in cura a Piacenza, ma stavo pensando di rivolgermi ad un centro tipo IEO o Humanitas vista la complessità del caso. Che ne pensa?

Grazie


PS: Buongiorno a tutti i membri 😊
Rosi16.7

Oggi voglio dedicare a tutte noi questa bellissima canzone di Giovi!

La stavo ascoltando alla radio questa mattina in macchina per arrivare al lavoro e mi è talmente piaciuta che sento di condividerla con voi!

ascoltatela dai che vi tirate su, anche lei dottore!!

https://www.youtube.com/watch?v=jzJhTtbtMqQ

Un abbraccio e

- Modificato da Rosi16.7
Lady*
Fra76 Fiduciaria ma che razza di gente c'è in quell'ospedale!?!?
Guarda spero tanto che presto tua mamma torni a casa, immagino quanto tu stia in pensiero a saperla lì... Se anche oggi dovessi trovare qualcosa che non va, fatti sentire!!! Non è possibile trattare i pazienti con questa noncuranza... 😤
Lady*
Rosi16.7
Grazie per la canzone ❣️
Lady*
Agenda RFS:
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 la mamma di Lady* per ritiro referto mammografia. Follow up
🌟 la mamma di Lost_ per eco bilaterale. Followup
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!

Fili colorati per la mia mamma e per tutti voi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Grazie per i vostri pensieri positivi ❤️
Patri70 fiduciaria

Io ci sono ☀️🌻

Bax74

Buongiorno io ci sono

Vale_ Fiduciaria

Buongiorno a tutti!
Io ci sono!
Tanti fili colorati per chi é in agenda e per chi ne ha bisogno, noi vi aspettiamo qui ♥️

Kemdalia Fiduciaria
Marinella49 Fiduciaria:
Ragazze carissime, buonasera, non posso scrivere perché non vedo ancora niente , il collirio che mi mettono è bestiale perché ho jna midriasi difficile. La dottoressa sembra in gamba, molto preparata. Stasera non ce la faccio nemmeno a leggere vi racconto domani. Comunque forse una strada s'è aperta. Buona notte 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Kemdalia Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
La mamma starebbe pure bene. Stasera era tranquilla, mi ha fatto una tenerezza infinita..
Sembrava una bambina indifesa.
Caspita mi avvicino al suol letto per baciarla e mi dice che le fa male il braccio. La guardia è ce l’aveva gonfissimo. Mai vista una roba così.. poverina aveva l’accesso venoso messo male e tutti i liquidi sono andati in circolazione. Aveva tutta la camicia da notte bagnata.. nessuno si era accorto di nulla. Chissà da quanto tempo ce l’aveva così. Quando ho avvisato l’infermiere non ha fatto una piega. Ha chiuso e lasciato così . Dopo l’orario di visite lo avrebbero cambiato. In più ho scoperto dalla ragazza ricoverata con lei che nessuno a colazione le aveva dato nulla. Ieri sera avevo avvisato che mia madre era disfagica e che doveva essere imboccata.. che avrebbe potuto mangiare un omogenizzato alla frutta. Mi avevano detto che ci avrebbero pensato loro. Invece un cavolo 😖😔..
adesso sapere che lei li non è ben seguita mi fa stare in pensiero.
Scusate, oggi sono arrabbiata e demoralizzata

Fra76 Fiduciaria Non ho parole, queste cose mi fanno incazzare tantissimo e mi fanno una paura tremenda. Anch’io ne ho viste di simili coi miei occhi. Spero tantissimo che possiate trovare la soluzione per far curare la tua mamma al meglio! C’è qualcuno con cui parlare in reparto, e che sia soprattutto disposto ad ascoltare?

Rispondi