Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Marinella49 Fiduciaria
Norma86 Fiduciaria
💪💪💪💪💪💕💕💕💕💕
Marinella49 Fiduciaria
LauraG

Secondo me stavolta ci siamo
Anche secondo me ....🤞🤞🤞
LauraG
Ortoressica:
Ho letto solo ora e ho le lacrime che scendono.
Mi spiace immensamente LauraG.
Io dopo quasi 4 anni, quando vedo le foto della mia micetta, ho il groppo in gola.
Un abbraccio tesoro

Grazie Ortoressica ❤️
Manu79

Buongiorno Blog
Ieri sono stata a fare centratura ma in radioterapia hanno preferito che la senologia mi ricontrollasse il sieroma che si è riformato dopo essere stato aspirato.
E così, eccomi di nuovo qui ad aspettare.
D'altronde anche stavolta mi confermo quella alla quale non fila liscio alla prima manco se sbaglio😒

- Modificato da Manu79
Manu79
Fra76 Fiduciaria:
La mamma starebbe pure bene. Stasera era tranquilla, mi ha fatto una tenerezza infinita..
Sembrava una bambina indifesa.
Caspita mi avvicino al suol letto per baciarla e mi dice che le fa male il braccio. La guardia è ce l’aveva gonfissimo. Mai vista una roba così.. poverina aveva l’accesso venoso messo male e tutti i liquidi sono andati in circolazione. Aveva tutta la camicia da notte bagnata.. nessuno si era accorto di nulla. Chissà da quanto tempo ce l’aveva così. Quando ho avvisato l’infermiere non ha fatto una piega. Ha chiuso e lasciato così . Dopo l’orario di visite lo avrebbero cambiato. In più ho scoperto dalla ragazza ricoverata con lei che nessuno a colazione le aveva dato nulla. Ieri sera avevo avvisato che mia madre era disfagica e che doveva essere imboccata.. che avrebbe potuto mangiare un omogenizzato alla frutta. Mi avevano detto che ci avrebbero pensato loro. Invece un cavolo 😖😔..
adesso sapere che lei li non è ben seguita mi fa stare in pensiero.
Scusate, oggi sono arrabbiata e demoralizzata

Di male in peggio qui 🤬🤬🤬🤬
Mi sale un nervoso a leggere queste cose, occuparsi degli altri dovrebbe essere una vocazione. Se non ce l'hanno...che cambino lavoro. Fanno solo danni altrimenti

Manu79

Marinella49 Fiduciaria:
Che vi devo dire....sarà la volta buona ? Intanto mi metto in moto. Adesso sto andando dal medico di base per le prescrizioni poi inizio la pratica.

Noi speriamo con te che sia la volta giusta
Silvia77
Norma86 Fiduciaria:
Scrivi quello che vuoi e quando vuoi.
A questo serve il blog.
E se non hai nulla da scrivere aiuta altre Rfs anche solo con un al giorno.

Lo farò ! Io ci sono
Manu79
Vale_ Fiduciaria:
Domattina si torna a lavoro ma poi si salta su in macchina alla volta di Nizza!
Speriamo proprio di riuscire a mettere quantomeno i piedi in acqua 😊

Buon divertimento Vale ❤️
Alba50

Io ci sono





Alba50





NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
Alba50





NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
Alba50





NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
LauraG

]

Manu79:
personale Storia RFS
Buongiorno Blog
Ieri sono stata a fare centratura ma in radioterapia hanno preferito che la senologia mi ricontrollasse il sieroma che si è riformato dopo essere stato aspirato.
E così, eccomi di nuovo qui ad aspettare.

E quando hai visita?
- Modificato da LauraG
Manu79
LauraG:
E quando hai visita?

Laura sono in sala d'aspetto. Ero al lavoro stamattina e mi hanno chiamata per inserirmi in giornata. Dopo tornerò in radioterapia a comunicare il tutto. La storia infinita....vorrei fare queste 7 sedute di radio che mi hanno dato e via, tanto anche se me lo aspirano si riforma. E poi a centratura fatta io so che non possono più toccare.
Che zebedei infintiiiiiiiii.
Per non farmi mancare altro, sono ancora qui che aspetto dalle 9 e alle 13.20 dovrei prendere mia figlia a scuola e mio figlio in un'altra alle 14 ma sono a 30 km di distanza.
Io non dico perché a me il k? Io dico....perché non poteva venirmi quando stavo beatamente in pensione con i figli grandi e senza tutto il resto a cui pensare?

- Modificato da Manu79
Va..le

Io ci sono♥️
Un abbraccio grande a Fra e alla sua mamma

Rispondi