Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Vale_ Fiduciaria
Bax un abbraccio forte, noi siamo qui!
LauraG

Vi ricordate che vi avevo parlato dei problemi della mia mamma?
Oggi finalmente ha fatto visita con neurologo.
Portato tutti i referti, tac rmn eeg e tutto il resto, alla fine oltre a confermare vasculopatia cerebrale cronica e arterosclerosi, eeg evidenzia epilessia. Le ha prescritto anti epilettico e vedremo come andrà.
La cosa positiva è che lei si è rasserenata con la visita e sembra convinta di voler seguire ciò che le ha detto neurologo, che ha detto tra le varie cose che è molto importante il controllo della pressione.

Ad ogni modo anche io mi sento un po' più tranquilla adesso

Va..le

Io ci sono♥️

Vale_ Fiduciaria
LauraG
Ne sono felice Laura! Spero che l’antiepilettico possa aiutare a risolvere questa situazione!
Marinella49 Fiduciaria

Bax74 forza Bax 💪💪💪💪💪💪💕💕💕💕
LauraG
Vale_ Fiduciaria:
Vale_ Fiduciaria

LauraG
Ne sono felice Laura! Spero che l’antiepilettico possa aiutare a risolvere questa situazione!

Grazie Vale, sono certa di sì! 😃
Marinella49 Fiduciaria
Vale_ Fiduciaria
Poi perché dirtelo su Facebook ? Voglia di apparire ? La buonista di turno ? Buttati tutto alle spalle e non te ne curare. Anzi se la incontri fatti vedere sorridente e tranquilla. Che soggetti !!!
Savi Fiduciaria
Cecilia 1360:
..mi ha inserito nella dieta cornetto e gelato, oltre a pozza e pollo allo spiedo non mi sento x niente a dieta...

Complimenti Cecilia!!!! Bravissima.
Io non vado da nessuno.. per il momento.. mi sono autoinserita gelati ogni giorno alla faccia di zucchero e latte.. però almeno il morale va su 👆😁🤭
Savi Fiduciaria
Vale_ Fiduciaria:
Ho intraletto un messaggio su Facebook che mi ha fatto sprofondare ancora di più nella tristezza. Una mamma di una ex compagna di mia figlia scrive di avermi visto oggi mentre portavo la piccola a scuola. Mi chiede come stia, se vada tutto bene e penso abbia scritto qualcosa come “solidarietà, io ci sono”

Ora, santo cielo, non ci siamo scambiate mezza parola come diavolo ti viene in mente di chiedermi una cosa del genere? Cosa dovrei rispondere ad un messaggio del genere?

Sono le 22:00’ e a quest’ora sono senza filtri, perché ho parlato cosi tanto con le persone dalle 8 del mattino che non ci giro attorno. Dietro a quella frase che di per se è bellissima, c’è solo un impicciona curiosa che vuole sapere i cazzi tuoi!
Tanto, se le raccontassi le cose (sono la prima a dire che è bello condividere), dopo aver soddisfatto la sua squallida curiosità, sparisce e quell’io ci sono… è pari a nulla
Anche io ti mando un abbraccio enorme… enormissimo… ❤️ ❤️ ❤️
- Modificato da Savi Fiduciaria
Luciana

Ciao a tutti, eccomi

Savi Fiduciaria
LauraG:
Portato tutti i referti, tac rmn eeg e tutto il resto, alla fine oltre a confermare vasculopatia cerebrale cronica e arterosclerosi, eeg evidenzia epilessia. Le ha prescritto anti epilettico e vedremo come andrà.
La cosa positiva è che lei si è rasserenata con la visita e sembra convinta di voler seguire ciò che le ha detto neurologo, che ha detto tra le varie cose che è molto importante il controllo della pressione.

È ottimo che lei si sente tranquilla e al sicuro 🥰❤️
Ziva73
Cecilia 1360:
Oggi visita dal nitrizionista. L unica che non mi spaventa sono a quota 16kg- ho ritrovato un guardaroba nuovo

Grande Cecilia
Vale_ Fiduciaria

Preciso, non mi ha scritto in pubblico ma in privato. In pubblico l’avrei massacrata. Io ci sono un paio di balle, scusate la schiettezza, non ci conosciamo praticamente!

Io non capisco perché la gente non sia in grado di farsi gli affari propri.

Non aprirò mai quel messaggio.

Sara90
LauraG
Nella “tettina” il veterinario ha detto che si tratta di un lipoma o un fibroma e visto che sembra cresciuto dall ‘ultima visita allora lo togliamo così si leva il pensiero
Luciana

Stamattina ho fatto la RMN, la cosa sconvolgente è che sono entrata alle 8 e sono uscita alle 14. Infinite attese .. No vabbè !!
Prima mi hanno fatto aspettare in un posto, poi mi hanno mandato in un altro, poi compilato il questionario, visto che le ultime volte avevo avuto reazioni strane al contrasto, mi hanno mandato a fare prove dall’allergologo ( dalla parte opposta dell’ospedale). Anche qui attese infinite.. mi hanno sforacchiato un braccio e alla fine anche se avevo ponfi rossi, per loro non sono allergica, ma ho una reazione avversa al liquido di contrasto . 👍
Torno e dopo un altro po’ d'attesa, faccio RMN. Ho avuto le reazioni avverse, ma meno rispetto alle altre volte, per essere sicuri mi hanno aspettare ancora un’ eternità fuori dal reparto. Il bello è che se fossi stata male, non se ne sarebbe accorto nessuno 🙈🙈.
Poi finalmente mi lasciano libera, vado in senologia per prenotare la prossima visita e poi in oncologia per fare la medicazione al port.
Insomma sono riuscita a mangiare alle 15 … altro che digiuno intermittente !! 😂😂
E ho fatto anche un sacco di camminate a forza di andare avanti e indietro per l’ospedale.
Come vedete la mia fantozzianità resta sempre.

Rispondi